ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

+5
Ironman74
Francesco
michele87
Paso
alfa2
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Ott 2012 - 21:50

Stamattina visita conclusiva ad dealer di Alba...prox settimana vado a firmare il contratto, attendo ancora venerdì l'ennesimo insicuro che viene a visionare la mia piccola, di sicuro senza concludere....è poi la consegno al concessionario e via...consegna a marzo, colore vivid black, peccato non la facciano più bianca opaca, se no....
Ho valutato mille aspetti prima di scegliere lo street, ma alla fine ho deciso per lei, il road king avrebbe avuto bisogno di troppe modifiche per sentirlo mio!!!
Questi due mesi di trattative mi hanno davvero disgustato, solo proposte ridicole da gente troppo furba e senza soldi:
Ho un 48 di un anno, se lo rimetto originale accetto un cambio alla pari.....
Ho un 883 del 91, vorrei realizzare 11 mila euro, che differenza vuoi?
Ho una twingo e uno scooter, ti va lo scambio?
Tutte proposte simili.............


Ultima modifica di alfa2 il Mer 24 Ott 2012 - 21:55 - modificato 1 volta.

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 21:54

che dire!!!

benvenuto nel clan... Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Ott 2012 - 21:56

Così mi sarai qualche dritta sulle modifiche da fare!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Paso Mer 24 Ott 2012 - 22:08

nuova o di seconda.....??
e per la tua la valutazione.....?
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da michele87 Mer 24 Ott 2012 - 22:13

grande scelta complimenti..poi voglio vedere le modifiche
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Ott 2012 - 22:35

Per la valutazione mi fanno un offerta sul nuovo che non posso rifiutare...per la valutazione, mi danno più di ciò che chiedevo ultimamente! Non avevo proprio voglia di vendere la mia a 9000€ come mi han detto certi per poi metterne 12 per un usato! Tanto vale tirare fuori 11 per un nuovo!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Francesco Mer 24 Ott 2012 - 22:54

alfa2 ha scritto:Per la valutazione mi fanno un offerta sul nuovo che non posso rifiutare...per la valutazione, mi danno più di ciò che chiedevo ultimamente! Non avevo proprio voglia di vendere la mia a 9000€ come mi han detto certi per poi metterne 12 per un usato! Tanto vale tirare fuori 11 per un nuovo!!!
Porca vacca meno male che non ti ho contattato: ti volevo proporre una panda 30 dell'84 + orologio a pendolo del nonno........ :asd: :asd: :asd:
Complimenti per la scelta,credo che diverrà la moto per tutta la vita Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 23:25

Complimenti e ancora complimenti! Un sogno di moto, ho avuto modo di provarla e sembra di viaggiare sul divano di casa per la morbidezza, (nel senso buono).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Ott 2012 - 23:31

Francesco ha scritto:
Porca vacca meno male che non ti ho contattato: ti volevo proporre una panda 30 dell'84 + orologio a pendolo del nonno........ :asd: :asd: :asd:
Complimenti per la scelta,credo che diverrà la moto per tutta la vita Very Happy Very Happy Very Happy
Cavolo....stavo proprio aspettando questa proposta, se aggiungi una cassa di vino, un sacchetto di nocciole e 2galline concludiamo l'affare!!! Razz

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Ott 2012 - 23:35

Moto per la vita non so...con i km che faccio e che farò,(20 mila) a detta anche del mio meccanico, preferisco cambiarle dopo 3 anni...se passano i 50 mila km non sono più vendibili a prezzi decenti! Sicuramente non farò più l'errore di spendere così tanti soldi in modifiche, non ne vale la pena!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ott 2012 - 23:43

Sono contento per te,gran bella moto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ironman74 Mer 24 Ott 2012 - 23:57

alfa2 ha scritto:Moto per la vita non so...con i km che faccio e che farò,(20 mila) a detta anche del mio meccanico, preferisco cambiarle dopo 3 anni...se passano i 50 mila km non sono più vendibili a prezzi decenti! Sicuramente non farò più l'errore di spendere così tanti soldi in modifiche, non ne vale la pena!!!

Bene... quando la venderai, fammelo sapere... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da marcomg Gio 25 Ott 2012 - 0:47

Ottima scelta io potendo permettermela me la comprerei a occhi chiusi è il mio sogno bounce bounce bounce
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Benny69 Gio 25 Ott 2012 - 12:01

gran bella moto provata al rombo stracomoda poi nel parcheggiarla notavo che ha un ampio raggio di sterzata cheers
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alan Gio 25 Ott 2012 - 12:09

complimenti Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 25 Ott 2012 - 12:32

Ha una maneggevolezza pazzesca, direi di sicuro più bilanciata del dyna!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Moonblack Gio 25 Ott 2012 - 12:53

Complimenti x la scelta, un giorno quando potrò la comprerò ma solo x affiancarla alla mia Sporty!!!! cheers cheers tanta buona strada!!! cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da michele87 Gio 25 Ott 2012 - 13:13

è un ottima moto l'ho provata qualche volta e ogni volta mi innamoro sempre di più...bravo bella scielta
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ott 2012 - 13:26

alfa2 ha scritto:Così mi sarai qualche dritta sulle modifiche da fare!!!!

per quel che posso, tutte le volte che vuoi

intanto sto per cambiare le gomme, poi ti diro come mi troverò con le Pirelli che ho preferito alle Dunlop di serie, 25000 km in ogni condizione climatica, non che mi debba lamentare in assoluto ma non ho avuto un feeling eccezionale...magari è soggettivo...

ci confronteremo

Twisted Evil

(vedi di farti regalare la pompetta per gli ammo posteriori vanno tenuti alla pressione giusta con una certa regolarità, io la uso solo nei week end e praticamente la controllo sempre, anche perchè con poca differenza di pressione in termini di comfort cambia molto - e le borse in cordura interne per le borse rigide, una vera comodità!!!)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 25 Ott 2012 - 17:25

Di che anno é la tua? Per la pompetta sto valutando se montare subito altri ammortizzatori oppure tenere i suoi...sento solo delle lamentele sugli originali!!!
Hai fatto lo stage1? Con i collettori???
Come parabrezza cosa monti? Io l'ho provata con quello di serie ed avevo un po' di turbolenze sulla testa, togliendo la boubble andava meglio ma vorrei farmene dare uno un po' più alto, mi han detto che sparire completamente!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ott 2012 - 17:46

alfa2 ha scritto:Di che anno é la tua? Per la pompetta sto valutando se montare subito altri ammortizzatori oppure tenere i suoi...sento solo delle lamentele sugli originali!!!
Hai fatto lo stage1? Con i collettori???
Come parabrezza cosa monti? Io l'ho provata con quello di serie ed avevo un po' di turbolenze sulla testa, togliendo la boubble andava meglio ma vorrei farmene dare uno un po' più alto, mi han detto che sparire completamente!

l'ho presa l'anno scorso, 9 novembre 2011, che poi è il modello uguale al 2010...

per gli ammo vai di holins, io monto ancora gli originali, ma sono pallosi da tenere in pressione e poco efficaci per la moto che è, in diversi che ho incontrato mi hanno detto di averli montati e la moto cambia totalmente, il mio meccanico mi ha parlato di 600 € la coppia montati ma devo approfondire

ho lo stage 1 ma non ho cambiato i collettori (avevo finito gli €uri)

parabrezza ho l'originale, il problema della turbolenza c'è (io sono alto 1,73 e un pò dipende dalla postura in moto) anche se con il tempo i muscoli del collo si rinforzano e la cosa migliora, io per un pò ho montato il parabrezza un pò più alto e con la forma che dice che dovrebbe allontanare il flusso d'aria dalle spalle...caxxate...

ho rimesso il suo e ora va meglio ma solo per la questione muscolatura collo, la turbolenza viene comunque più da sotto che da di fronte, prova a mettere una mano davanti al ginocchio e vedrai che bello spiffero, ti punta dritto al casco e infatti con la bubble è anche peggio dici (ti si infila proprio dentro)
parzialmente si risolve con quelle protezioni in cordura invernali da montare sul paramotore, blocca un pò il flusso d'aria ascendente, e ti ripara piedi e tibie in caso di pioggia o strade bagnate...comodo come accessorio

il parabrezza che ti risolve totalmente il problema turbolenza deve essere bello alto e a mio avviso snatura troppo la linea della moto, e allora mi tengo l'originale, tanto come ti ho detto ora mi ci sono un pò abituato e va meglio

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 25 Ott 2012 - 20:36

gli ammortizzatori volevo metterli da subito,magari con un pò doi sconto,per il parabrezza dovrò fare un pò di prove e poi vedrò,è l'unica nota dolente!!!
tu sei uno che ne macina di km,forse più di me,a quanto sei già arrivato?
l'hai presa opaca o lucida?
che terminali hai,centralina?
scusa se ti assillo con ste domande....

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ott 2012 - 20:50

alfa2 ha scritto:gli ammortizzatori volevo metterli da subito,magari con un pò doi sconto,per il parabrezza dovrò fare un pò di prove e poi vedrò,è l'unica nota dolente!!!
tu sei uno che ne macina di km,forse più di me,a quanto sei già arrivato?
l'hai presa opaca o lucida?
che terminali hai,centralina?
scusa se ti assillo con ste domande....

figurati ci mancherebbe

tu che ammortizzatori monteresti?

io sono a quasi 25.000 km
è opaca
ho scarichi Vance & Hines Hi Output Slip - ons Black
centralina screaming eagle
e filtro aperto

qui ci sono alcune foto

http://www.ironeer.net/t8774-il-mio-street

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 25 Ott 2012 - 21:06

stupenda,io la prenderò lucida,giusto per non copiarti in tutto,gli scarichi sono fantastici,
come ammortizzatori monterei gli ohlins misura standard....
centralina fuel pack della vance
filtro come il tuo ma cromello...............

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ott 2012 - 21:20

alfa2 ha scritto:stupenda,io la prenderò lucida,giusto per non copiarti in tutto,gli scarichi sono fantastici,
come ammortizzatori monterei gli ohlins misura standard....
centralina fuel pack della vance
filtro come il tuo ma cromello...............

cheers cheers cheers

sai già quanto costano gli ohlins?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!! Empty Re: Street glide/ road king...ha vinto il primo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.