BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
aiuto montaggio faro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto montaggio faro
ragà ho bisogno di un consiglio.....vorrei montare un faro più imponente sulla mia nightsterina , un faro bullett per intenderci...il dunque arriva sul montaggio ...secondo voi è pericoloso,dannoso, bucare la piastra inferiore
per fissare il faro?????????
il faro in questione è questo
gemini2301- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
Re: aiuto montaggio faro
Guitarman ha scritto:Anima l'ha fatto, leggi il suo 3D!
Zitto spione!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
gemini2301 ha scritto:ragà ho bisogno di un consiglio.....vorrei montare un faro più imponente sulla mia nightsterina , un faro bullett per intenderci...il dunque arriva sul montaggio ...secondo voi è pericoloso,dannoso, bucare la piastra inferiore
vai a vedere questo....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110487620145&ssPageName=STRK:MESELX:IT
Guitarman ha scritto:Ottimo, ma comunque bisognerà inventarsi qualcosa per attaccare il faro!
Se vai a vedere l'indirizzo ebay che ho messo vedrai quel ke serve x ATTACCARE IL FARO ALLA PIASTRA INFERIORE PRATICANDO UN BUCO CENTRALE...........
Dicevo per attaccare il faro a stò coso!Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ottimo, ma comunque bisognerà inventarsi qualcosa per attaccare il faro!
Se vai a vedere l'indirizzo ebay che ho messo vedrai quel ke serve x ATTACCARE IL FARO ALLA PIASTRA INFERIORE PRATICANDO UN BUCO CENTRALE...........
Fai uno sforzo Anima, facci vedere sto foro sulla piastra!
ottimo ottimo ragazzi siete grandi....anima facci vedere facci un tutorial dai illuminaci
gemini2301- Streetboy
gemini2301 ha scritto:ottimo ottimo ragazzi siete grandi....anima facci vedere facci un tutorial dai illuminaci
Hai visto il post sulla staffa??? ti và bene?? o ti serve qualcos'altro??
Anima Nera ha scritto:gemini2301 ha scritto:ottimo ottimo ragazzi siete grandi....anima facci vedere facci un tutorial dai illuminaci
Anima fatti pagare!!!!!!!!!!!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Anima Nera ha scritto:gemini2301 ha scritto:ottimo ottimo ragazzi siete grandi....anima facci vedere facci un tutorial dai illuminaci
Anima fatti pagare!!!!!!!!!!!
Di sicuro le birre offerte... a me.... non mancheranno mai!!!!
grazie anima FUSTO di birra pagato
gemini2301- Streetboy
A parte la staffa ed il buco sulla piastra inferiore che si è capito... bisogna farli.....
stavo pensando di mettere il faro della street bob che non dovrebbe essere molto diverso dal nostro e anche da quello della nuova 48
ma è già pronto per essere montato in basso.
ne ho trovato uno usato su ebay ma senza lampadina e cavetto connettore (praticamente solo shell e lente) Che voi sappiate si può smontare e aprire il nostro faro in modo da utilizzare sia il connettore per il faro della streetbob?
stavo pensando di mettere il faro della street bob che non dovrebbe essere molto diverso dal nostro e anche da quello della nuova 48
ma è già pronto per essere montato in basso.
ne ho trovato uno usato su ebay ma senza lampadina e cavetto connettore (praticamente solo shell e lente) Che voi sappiate si può smontare e aprire il nostro faro in modo da utilizzare sia il connettore per il faro della streetbob?
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Argomenti simili
» Aiuto montaggio V&H su Iron
» AIUTO MONTAGGIO CUPOLINO....
» AIUTO MONTAGGIO STAGE 1 - Roma
» aiuto montaggio khrome werks
» Aiuto per montaggio scarichi Rinehart
» AIUTO MONTAGGIO CUPOLINO....
» AIUTO MONTAGGIO STAGE 1 - Roma
» aiuto montaggio khrome werks
» Aiuto per montaggio scarichi Rinehart