ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio

5 partecipanti

Andare in basso

Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio Empty Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio

Messaggio Da tiziano77 Ven 29 Gen 2010 - 20:23

Ciao premetto che di photo shop e programmi simili non me ne intendo proprio...pero' volevo sapere se c'è un programma che mi permette di creare delle grafiche (vorrei fare delle prove di linee pinstripe) partendo dalla foto del serbatoio della nostra iron...illuminatemi con nomi di prog che trovo in rete e semplici da usare !!!! Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio Icon_biggrin
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138

Torna in alto Andare in basso

Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio Empty Re: Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio

Messaggio Da Motonera Ven 29 Gen 2010 - 20:31

Di programmi di fotoricco ne trovi un'infinità, la maggior parte sono di utilizzo difficile, quelli semplici valgono poco, una discreta via di mezzo è GIMP 2, programmino semplice senza grandi pretese ma di discreta qualità
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio Empty Re: Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio

Messaggio Da Guitarman Ven 29 Gen 2010 - 21:06

Io uso il Paint Shop 9, è meno complicato rispetto al fotosciopp! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da tiziano77 Sab 30 Gen 2010 - 12:10

chiedo venia guitar....ho usati il paint di windows...non son prorpio capace... lidea chew pensavo per il serbatoio era qusta!!!
Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio Stripe11
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da tiziano77 Sab 30 Gen 2010 - 12:11

x far risaltare un po di piu la scritta harley che sul nostro serbatoio è un po insignificante per me..avrei pensato anche di fare un altro bordo arancione proprio dentro quello grigio...se hai voglia di fare una prova un po piu' decente !!!ciaoooo Laughing
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Piccina Sab 30 Gen 2010 - 12:45

Io ho provato imagelobe e mi sembra buono e abbastanza semplice
Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Platino Sab 30 Gen 2010 - 13:34

Piccina ha scritto:Io ho provato imagelobe e mi sembra buono e abbastanza semplice
Very Happy

Programma tipo photoshop x creare grafiche serbatoio 51qdn910

Uno dei più versatili ed intuitivi per chi nn è esperto..
Unico problema è che crea files PDD e nn JPG, lo risolvi creando immagini non troppo grandi, le selezioni, fai "copia" col tasto dx, apri il progr. PAINT di Windows, le incolli e le salvi nel formato che vuoi... Smile

P.S.: se vuoi un esempio, guarda il mio topic 883 IRON IRONEER il serbatoio con il logo del forum e quella verde con stella li ho fatti con questo programma...
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da tiziano77 Sab 30 Gen 2010 - 18:58

tnx ! lo provo !!!
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili