BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giro in moto
+2
ironmirko
michele87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
giro in moto
erano 2 settimane che avevo una voglia pazzesca di moto..settimana con sole e caldo e week and pioveva..oggi finisco alle 11 di lavorare arrivo a casa e prendo le chiavi della moto l'accendo e parto..è stato solo mezzora ma che bello mi mancava troppo..alle 13 decido di prenderla per andare al lavoro il pomeriggio, e sembravo un bambino altro giro di mezzora ma me lo sono goduto...TROPPO BELLO...AMO la mia bestiolina ti sa dare emozioni uniche al mondo e ti fa togliere tutti i pensieri cattivi e ti libera la mente
anche a voi capita di averne un avolgia matta di un giro anche di pochi minuti?
anche a voi capita di averne un avolgia matta di un giro anche di pochi minuti?
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
Re: giro in moto
La uso per andare a lavorare tutti i giorni, eppure non vedo l'ora di uscire per qualche ora con lei
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
si, anche se solo mezzora non la uso; cioè, parto con l intenzione di farmi mezz ora, poi ci sto su 2 ore, hahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ogni volta che la uso, provo l'emozione della prima volta...W la sportster
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
io ho bisogno di sentire il suo sound, le sue vibrazioni, la sua puzza di benzina, anche solo per due minuti...sono le sensazione che stiamo descrivendo che distinguono un harley da qualsiasi altra moto...
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Enzú si nu'poetaenzostrummer ha scritto:io ho bisogno di sentire il suo sound, le sue vibrazioni, la sua puzza di benzina, anche solo per due minuti...sono le sensazione che stiamo descrivendo che distinguono un harley da qualsiasi altra moto...
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
enzostrummer ha scritto:io ho bisogno di sentire il suo sound, le sue vibrazioni, la sua puzza di benzina, anche solo per due minuti...sono le sensazione che stiamo descrivendo che distinguono un harley da qualsiasi altra moto...
this...
Ospite- Ospite
quoto e 2 sgasate no!!!!!!!!!!!!!enzostrummer ha scritto:io ho bisogno di sentire il suo sound, le sue vibrazioni, la sua puzza di benzina, anche solo per due minuti...sono le sensazione che stiamo descrivendo che distinguono un harley da qualsiasi altra moto...
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:quoto e 2 sgasate no!!!!!!!!!!!!!
Quelle sempre!!!
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Argomenti simili
» MI SONO FATTA UN GIRO IN MOTO (FOTO)
» inserire Prov in lista utenti
» Giro in bici?
» un giro in chopper a NY
» giro del garda....
» inserire Prov in lista utenti
» Giro in bici?
» un giro in chopper a NY