BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cupolino
+6
albert73
ubi79
zaffa
marcomg
Gamba
ed-hardy
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cupolino
Ragazzi recentemente ho comprato un cupolino dipinto nero opaco non originale Harley Davidson...portandolo in officina i meccanici Harley hanno cominciato a fare del terrorismo psicologico del tipo che essendo le staffe diverse da quelle dell'originale si sarebbero potute arrugginire con molta facilita'....percio' volevo sapere da qualcuno che avesse montato sulla propria Iron il cupolino non originale,se aveva mai avuto problemi di qualunque genere oltre la macumba della ruggine Grazie.
ed-hardy- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
Re: Cupolino
si beh...
perchè ora sta a vedere che invece le nostre Harley non fanno la ruggine...
vabbè che fanno terrorismo, però magari se ci bevessimo delle birre fresche anzichè certe castronerie...
senza offesa eh...
(loro devono vendere, e non si fanno scrupoli, a noi resta però la decisione...)
perchè ora sta a vedere che invece le nostre Harley non fanno la ruggine...
vabbè che fanno terrorismo, però magari se ci bevessimo delle birre fresche anzichè certe castronerie...
senza offesa eh...
(loro devono vendere, e non si fanno scrupoli, a noi resta però la decisione...)
Ospite- Ospite
infatti gia' l'ho comprato e portato stamattina all'Harley per farlo montare....ma era solo una mera curiosita'
ed-hardy- Ironeer
Giustamente fanno il loro interesse quelli dell'harley!
Curiosità, quanto l'hai pagato il cupolino?
Curiosità, quanto l'hai pagato il cupolino?
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
bello il cupolino anh'io lo volevo comprare, mi/ci fai sapere quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
magari pubblica qualche foto
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
marcomg ha scritto:magari pubblica qualche foto
publica qualche foto davvero che interessa vederlo montato anche a mè
Ospite- Ospite
Lo visto montato su un iron 883 special ediction è ci sta proprio bene
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
L'ho pagato 100 euro...l'unica differenza da quello originale,apparte le staffe di montaggio diverse, e' che non ce' scritto HD....comunque postero' le foto tra una settimana,al momento del montaggio
ed-hardy- Ironeer
anche io vorrei comprare un cupolino mi piace molto quello dell'Arlen ness ed ho le piastre larghe vorrei sapere come mi devo regolare.....
ubi79- Ironeer
- Numero di messaggi : 36
ciao..se l'hai trovato anche non originale ma e' fatto bene va bene cosi...e x le staffe se vuoi puoi trattarle e verniciarle..e casomai se dovessero arrugginire risolverai il problema.....tieni presente che quello originale supera quasi i 200 eurozzi....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
L'unico che avevo trovato con staffa completo è questo:
http://www.ebay.it/itm/180946719206?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_9248wt_1162
Però sono 140 Eurozzi, se HD originale viene sui 200 non so quanto ne valga la pena!
http://www.ebay.it/itm/180946719206?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_9248wt_1162
Però sono 140 Eurozzi, se HD originale viene sui 200 non so quanto ne valga la pena!
Gamba- Streetboy
perche' di 140,00 eurozzi ...costa 99,oo euro piu 16,00 di sped. !!!!! o mi sono perso qualcosa..poi l'originale mi dicono che supera i 200,00......
albert73- Dark Legend
albert73 ha scritto:perche' di 140,00 eurozzi ...costa 99,oo euro piu 16,00 di sped. !!!!! o mi sono perso qualcosa..poi l'originale mi dicono che supera i 200,00......
Guarda bene, viene dall'inghilterra, sono sterline (GBP) equivalgono a 122,32€ più 19,77€ di spedizione, è scritto sotto!
Bisognerebbe avere un prezzo vero HD.
ed-hardy hai speso 100€ comprese le staffe? nuovo? se si dove lo hai acquistato?
Gamba- Streetboy
ca**o...ma sai che hai ragione !!! purtroppo l'eta ' avanza ..ti giuro che non l'avevo visto !!!!! e llora hai ragione te !!!!
albert73- Dark Legend
sai quante volte ho rischiato di comprare su ebay senza rendermi conto che i costi non erano in €?albert73 ha scritto:ca**o...ma sai che hai ragione !!! purtroppo l'eta ' avanza ..ti giuro che non l'avevo visto !!!!! e llora hai ragione te !!!!
scusate
Gamba- Streetboy
pensandoci bene pero'.....ma ca**o e' veramente caro sto cupolino .....per essere un pezzetto di plastica !!!! son fuori di testa !!!!
albert73- Dark Legend
albert73 ha scritto:pensandoci bene pero'.....ma ca**o e' veramente caro sto cupolino .....per essere un pezzetto di plastica !!!! son fuori di testa !!!!
Verissimo. Onestamente ho trovato girando su e-bay anche cupolini fatti in vetroresina (presumo home made) a 50€, il problema è crearsi le staffe...
Non capisco perchè si facciano pagare tanto onestamente, forse non è ne in vetroresina ne in plastica bensì dello stesso materiale dei nostri parafanghi, a quel punto comprenderei il costo!
Gamba- Streetboy
io l'ho pagato 100 euro con staffe al negozio Marmorata di Roma
ed-hardy- Ironeer
http://www.marmoratamachine.it/index.php?id=galleria
ed-hardy- Ironeer
Grande, grazie dell'info!ed-hardy ha scritto:http://www.marmoratamachine.it/index.php?id=galleria
Gamba- Streetboy
ed-hardy ha scritto:http://www.marmoratamachine.it/index.php?id=galleria
ma che spettacolo di negozio c'e' dalle tue parti !!!!! quando grande e' !!!! spettacolo !!!
albert73- Dark Legend
La belva montata
ed-hardy- Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cupolino!
» ANIMA'S BIKE - Cupolino
» URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness
» AIUTO MONTAGGIO CUPOLINO....