BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Finalmente sole !!!!
+9
Titus
Ironman74
pitbull69
vasco.r
Motonera
Sasha
cooperz
Piccina
luca
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente sole !!!!
Finalmente il soleee
Che libidine tirare fuori la bimba dal garage e adesso meritato giretto
Re: Finalmente sole !!!!
luca ha scritto:Finalmente il soleee
Beato te, qua nevica
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
luca ha scritto:Finalmente il soleee
CHE INVIDIAAAAAA !!!!!
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
godi
qui piove e anche se ci fosse il sole..........
qui piove e anche se ci fosse il sole..........
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Mi sono fatto un'oretta tra le colline e non era neppure freddo....mamma che bello
La foto l'ho scattata sulle prime colline sopra il mare ad un paio di chilometri da casa...
La foto l'ho scattata sulle prime colline sopra il mare ad un paio di chilometri da casa...
... e noi qua a rosicare come criceti in attesa dello sbarco !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
che spettacolo Lù!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:che spettacolo Lù!!!
Mi ci voleva proprio!!! Ho una tosse micidiale ma non era proprio il caso di rinunciare
quando ho letto il titolo del post " FINALMENTE SOLE" ho pensato tu fossi partito e lo avessero scritto tua moglie e tua figlia ...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:quando ho letto il titolo del post " FINALMENTE SOLE" ho pensato tu fossi partito e lo avessero scritto tua moglie e tua figlia ...
ti dirò...in genere dopo una settimana di fila che sto a casa, non lo scrivono ma lo pensano
INVIDIA!!!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
pitbull69 ha scritto:quando ho letto il titolo del post " FINALMENTE SOLE" ho pensato tu fossi partito e lo avessero scritto tua moglie e tua figlia ...
Questa è la battuta del giorno, mi ha fatto morire
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Anche qui oggi il sole ed anche ieri, sono per le condizioni estreme, freddo gelido d'inverno _ afa estiva, quindi la moto in garage
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
grande luca,beato tè.luca ha scritto:Mi sono fatto un'oretta tra le colline e non era neppure freddo....mamma che bello
[img]https://i.servimg.com/u/f63/14/43/60/27/soledu10.jpg
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
E' incredibile qui a Fano circa 20 KM da casa di Luca ci sono ancora 5CM di neve e lastroni di ghiaccio.
pero' oggi era caldo anche qui.A presto Luca
pero' oggi era caldo anche qui.A presto Luca
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
bellissimo....ti invidio pero'......qui unfreddo cane....bei posti...mi sa che verro' spesso a trovarti
Ospite- Ospite
che spettacoo di paesaggio....aspetta che arrivi il caldo e poi vedi che arriviamo dalle tue parti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Monica, qui è tutto così!!! Colline a perdita d'occhio e curve dolci con panorami bellissimi...e poi mettici il mare. Insomma, siete obbligati!!!!!!!iron 66 ha scritto:che spettacoo di paesaggio....aspetta che arrivi il caldo e poi vedi che arriviamo dalle tue parti
luca ha scritto:Monica, qui è tutto così!!! Colline a perdita d'occhio e curve dolci con panorami bellissimi...e poi mettici il mare. Insomma, siete obbligati!!!!!!!iron 66 ha scritto:che spettacoo di paesaggio....aspetta che arrivi il caldo e poi vedi che arriviamo dalle tue parti
Io ho già bloccato un pranzetto di pesce!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:luca ha scritto:Monica, qui è tutto così!!! Colline a perdita d'occhio e curve dolci con panorami bellissimi...e poi mettici il mare. Insomma, siete obbligati!!!!!!!iron 66 ha scritto:che spettacoo di paesaggio....aspetta che arrivi il caldo e poi vedi che arriviamo dalle tue parti
Io ho già bloccato un pranzetto di pesce!
Confermo
E' proprio vero, oggi con quei 13-14 gradi si sarebbe potuto girare tranquillamente! Peccato che stò impacchettando la moto per darla al dealer!
Guitarman ha scritto:E' proprio vero, oggi con quei 13-14 gradi si sarebbe potuto girare tranquillamente! Peccato che stò impacchettando la moto per darla al dealer!
Cavolo Guitar, qui 12 gradi e sole, ma sono completamente afono, con il raffreddore e tutte le ossa rotte...io sarei pure andato, ma questa sera (probabilmente febbricitante) mi sarei dovuto sorbire il famosissimo TE L'AVEVO DETTO!!!! di mia moglie....e allora ho saltato, anche perchè ieri un minimo mi sono sfogato aggirandomi nelle belle campagne:cheers:
Chissà perchè, ma io mi ammalo di meno quando vado in moto!!!luca ha scritto:Guitarman ha scritto:E' proprio vero, oggi con quei 13-14 gradi si sarebbe potuto girare tranquillamente! Peccato che stò impacchettando la moto per darla al dealer!
Cavolo Guitar, qui 12 gradi e sole, ma sono completamente afono, con il raffreddore e tutte le ossa rotte...io sarei pure andato, ma questa sera (probabilmente febbricitante) mi sarei dovuto sorbire il famosissimo TE L'AVEVO DETTO!!!! di mia moglie....e allora ho saltato, anche perchè ieri un minimo mi sono sfogato aggirandomi nelle belle campagne:cheers:
Ce l'avete una moto-slitta???
Meno male che arriva a marzo...adesso potrei stare solo lì a contemplarla
Meno male che arriva a marzo...adesso potrei stare solo lì a contemplarla
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 1 di 1