BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PEDALINE AVANZATE
+3
alan
Byson
Nayade
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PEDALINE AVANZATE
E iniziamo subito....
avrei bisogno di un consiglio estetico pratico: stavo pensando di spostare le pedane della mia IRON883 avanti.
Le foto che trovo in internet sono tutte con pedane centrali.... secondo voi stanno bene?!? A qualche controindicazione tecnica?! La posizione di guida è comoda?!
Grassie...
avrei bisogno di un consiglio estetico pratico: stavo pensando di spostare le pedane della mia IRON883 avanti.
Le foto che trovo in internet sono tutte con pedane centrali.... secondo voi stanno bene?!? A qualche controindicazione tecnica?! La posizione di guida è comoda?!
Grassie...
Nayade- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: PEDALINE AVANZATE
non ho la iron, ho un 1200, ma io mi ci trovo benissimo con le pedaline avanzate... è un lavoro tranquillo, certo che si puo fare esteticamente poi son gusti, a me piacciono di piu avanzate
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
stanno bene e sono più comode
purtroppo hò solo questa foto dove si vedono però può renderti un idea
purtroppo hò solo questa foto dove si vedono però può renderti un idea
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Grazie ragazzi..... alla fine penso che procederò proprio alla modifica....
cmq, all' inizio non volevo crederci ma... è vero che quando hai un HD hai continuamente voglia di metterci le mani....
cmq, all' inizio non volevo crederci ma... è vero che quando hai un HD hai continuamente voglia di metterci le mani....
Nayade- Ironeer
Le pedane avanzate su di una iron stanno benissimo ..ma dipende cosa vuoi farci della tua iron ...nel senso che se stai sul classico meglio centarli...mentre se incominci a modificarla sicuramente anno un effetto piu harley.....secondo me vanno bene se utilizzi manubri di un certo livello -meno indicate secondo me su di un DRAG BAR..... per via della postura che ottieni .....ma e' solo un mio parere.....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
aSce ha scritto:le centrali fanno molto più sportster però
ecco... è esattamente questo che intendevo.... stavo guardando la sezione della presentazione delle moto dei membri e notavo che non sono poi tantissimi quelli che le spostano avanti...
volevo capire appunto se era una questione di "stile" o se era solo questione di gusto personale....
insomma.... io dopo un po' di ore a ginocchia piegate le allungherei volentieri!!!
Nayade- Ironeer
albert73 ha scritto:Le pedane avanzate su di una iron stanno benissimo ..ma dipende cosa vuoi farci della tua iron ...nel senso che se stai sul classico meglio centarli...mentre se incominci a modificarla sicuramente anno un effetto piu harley.....secondo me vanno bene se utilizzi manubri di un certo livello -meno indicate secondo me su di un DRAG BAR..... per via della postura che ottieni .....ma e' solo un mio parere.....
Grazie Albert.... hai centrato il punto... e che ne so cosa ne farò della mia moto... quando l' ho comprata non pensavo neanche che l' avrei modificata
In ogni caso per ora ho ancora il manubrio originale!!
Nayade- Ironeer
Nayade ha scritto:
Grazie Albert.... hai centrato il punto... e che ne so cosa ne farò della mia moto... quando l' ho comprata non pensavo neanche che l' avrei modificata
In ogni caso per ora ho ancora il manubrio originale!!
e allora ..prima inizi a modificare..quando hai capito dove vuole andare la tua piccola..devi solo assecondarla..e lei te ne sara grata per sempre....
albert73- Dark Legend
albert73 ha scritto:
e allora ..prima inizi a modificare..quando hai capito dove vuole andare la tua piccola..devi solo assecondarla..e lei te ne sara grata per sempre....
prima di cominciare a modificare è meglio almeno avere una mezza idea
alan- Night Burner
alan ha scritto:
prima di cominciare a modificare è meglio almeno avere una mezza idea
si..certo..quello e' alla base di tutto !!!!! come al solito ai sempre parole sagge !!!
albert73- Dark Legend
Nayade ha scritto:
ecco... è esattamente questo che intendevo.... stavo guardando la sezione della presentazione delle moto dei membri e notavo che non sono poi tantissimi quelli che le spostano avanti...
volevo capire appunto se era una questione di "stile" o se era solo questione di gusto personale....
insomma.... io dopo un po' di ore a ginocchia piegate le allungherei volentieri!!!
mettile, cosi nei viaggi lunghi puoi stenderele le gambe e hai 2 appoggi
Byson- Dark Legend
stanno da dio e soprattutto viaggi da dio, provare per credere, se le monti non le togli più, fidati
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
io la vedo così sugli sportster:
drag o simili --->comandi centrali
ape -->pedane avanzate è la logica conseguenza, ci sta come i ciccioli sulla pizza!!
meglio che vado a dormire va.....
ape -->pedane avanzate è la logica conseguenza, ci sta come i ciccioli sulla pizza!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Nayade ha scritto:
Per carità,ognuno fa quel che vuole e i comandi avanzati mi piacciono pure,ma...con discopatie varie etc,come la mettiamo?!
Francamente preferisco allungare due passi al primo bar che incontro,'na siga,rabocco,e via!
Ospite- Ospite
Grazie per i consigli ma.... i miei dubbi rimangono....!!!
L' unica cosa che mi rincuora è.... che posso sempre tornare indietro!! no?!?!
Nayade- Ironeer
Nayade ha scritto:Grazie per i consigli ma.... i miei dubbi rimangono....!!!
beh certo che puoi tornare indietro, solo che mettere pedaline avanzate ti costa qualche centinaio d euro, quindi meglio esserne sicuri prima di piangere
comunque, se vai in un concessionario HD, dove han tutti i modelli, siediti su di un 1200 custom che è telaio sportster e ha le pedaline avanzate, cosi sei sicuro e ti ci fai un idea precisa con la postura.
Byson- Dark Legend
crampo ha scritto:
Per carità,ognuno fa quel che vuole e i comandi avanzati mi piacciono pure,ma...con discopatie varie etc,come la mettiamo?!
Francamente preferisco allungare due passi al primo bar che incontro,'na siga,rabocco,e via!
logicamente se hai gia la schiena scassata le avanzate te la distruggono del tutto
alan- Night Burner
reggierules ha scritto:io la vedo così sugli sportster:
che ca**o che mangi sulla pizza
alan- Night Burner
alan ha scritto:
che ca**o che mangi sulla pizza
Pensa che sono così ignorante che sono andato a cercarli su Uichipidia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciccioli
Ospite- Ospite
bè... puoi anche metterle
se poi vedi che nn ti piacciono le togli e le vendi!! ci perdi qualcosina questo è certo ma è un articolo che vendi in 2 secondi
se poi vedi che nn ti piacciono le togli e le vendi!! ci perdi qualcosina questo è certo ma è un articolo che vendi in 2 secondi
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:
Pensa che sono così ignorante che sono andato a cercarli su Uichipidia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciccioli
no
io lo sò cosa sono
dalle mie parti in questo periodo i più uccidono i maiali per il salame ecc
tra le varie cose si fanno anche i ciccioli qui le chiamiamo grepole
però sulla pizza non le avevo mai sentite
alan- Night Burner
alan ha scritto:
no
io lo sò cosa sono
dalle mie parti in questo periodo i più uccidono i maiali per il salame ecc
tra le varie cose si fanno anche i ciccioli qui le chiamiamo grepole
però sulla pizza non le avevo mai sentite
Possiamo dire che le pizze si prestano bene ad essere ricoperte di qualsiasi cosa,hai provato quella a: "rondelle e bulloni"???
P.s.certo che oggi sto più fuori del classico sacco di spazzatura...
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:
Possiamo dire che le pizze si prestano bene ad essere ricoperte di qualsiasi cosa,hai provato quella a: "rondelle e bulloni"???
P.s.certo che oggi sto più fuori del classico sacco di spazzatura...
leggerina
alan- Night Burner
alan ha scritto:
leggerina
Abbastanza
Stiamo combinando il bordello,ma non si parlava di pedane avanzate
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kit Pedaline
» Consiglio Pedaline
» Consigli manopole/pedaline
» HELP PEDALINE... finalmente MONTATE!! (pag 4) Opinioni?
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» Consiglio Pedaline
» Consigli manopole/pedaline
» HELP PEDALINE... finalmente MONTATE!! (pag 4) Opinioni?
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
Pagina 1 di 2