BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
L'ho fatto
+12
pitbull69
frank
marco iron883
Ironman74
Piccina
Pyro
Tripper83
Sasha
Titus
Spavy
kurbanov
Guitarman
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: L'ho fatto
Secondo me ha ragione chi dice che il colore devi scieglierlo te e solo te...personalmente nero e arancio...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
mimmo ha scritto:Guitarman ha scritto:Ora non mi resta che aspettare! ieri sono andato dal dealer e ho messo giù i presupposti per l'acquisto della 48, pensavo peggio, invece me la sono cavata con una differenza che a me stà bene, considerando tutto quello che ho sentito dire sulla permuta!
Ora non mi resta che aspettare l'Open Day, al suo termine mi verrà consegnata la moto, e scegliere tra le due colorazioni ROSSA (con un aumento di circa 200 euri) o NERA, la grigia l'ho scartata a priori.
Voi come la scegliereste?
grande guitarman fatto bene paesa e 48 sia. quest'estate se vengo giù voglio propio vederla ciaooo
Si, vederla e provarla!!!
Guit ma tu non eri contro i comandi a pedale avanzati?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Io ti augoro di non sertirti ancora più c@@@@@ne tra qualche mese
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Guitarman ha scritto:Ora non mi resta che aspettare! ieri sono andato dal dealer e ho messo giù i presupposti per l'acquisto della 48, pensavo peggio, invece me la sono cavata con una differenza che a me stà bene, considerando tutto quello che ho sentito dire sulla permuta!
Ora non mi resta che aspettare l'Open Day, al suo termine mi verrà consegnata la moto, e scegliere tra le due colorazioni ROSSA (con un aumento di circa 200 euri) o NERA, la grigia l'ho scartata a priori.
Voi come la scegliereste?
Guit io ti avevo consigliato il rosso......prima di vedere questa
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
E' vero, nella guida le pedane centrali sono sicuramente più affidabili, ma considerando la mia statura e l'effettivo avanzo delle pedane della 48, penso che possa trovarmi a mio agio! infatti sull'Iron soffrivo a volte di crampi all'anca!!!vasco.r ha scritto:Guit ma tu non eri contro i comandi a pedale avanzati?
Non è escluso tra l'altro, che in futuro possa prendere un set di pedane centrali, si cambiano con una facilità estrema!
perchè quanto sei alto?
e poi analizzando le foto della 48 noto una cosa, non da poco conto per il tuo caso, ovvero che la 48 non ha le pedane avanzate (come la custom), bensì il kit delle pedane avanzate, quindi puoi tranquillamente tornare ai comandi centrali in 10 minuti!
e poi analizzando le foto della 48 noto una cosa, non da poco conto per il tuo caso, ovvero che la 48 non ha le pedane avanzate (come la custom), bensì il kit delle pedane avanzate, quindi puoi tranquillamente tornare ai comandi centrali in 10 minuti!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
1,75vasco.r ha scritto:perchè quanto sei alto?
Esatto per le pedane, è quello che ho detto prima!
Secondo me con le pedane avanzate si stà molto più comodi!! e poi non si perde tantissimo in guidabilità......tanto le nostre mica sono moto che devono fare pieghe o quant'altroGuitarman ha scritto:1,75vasco.r ha scritto:perchè quanto sei alto?
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Ti quoto al 100%!!!kurbanov ha scritto:Secondo me con le pedane avanzate si stà molto più comodi!! e poi non si perde tantissimo in guidabilità......tanto le nostre mica sono moto che devono fare pieghe o quant'altroGuitarman ha scritto:1,75vasco.r ha scritto:perchè quanto sei alto?
anch'io quado avevo il fat boy ero comodo xche avevo le pedane ed ero comodissimo, e stato anche questo il motivo x qui ho scelto il custom x le pedane avanzate e molto piu comodo, e ti diro a solo 37 km ancora non ho fatto un giroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Infatti ho deciso per l'arancio!scuba66 ha scritto:.....visto che scarti la grigia arancio e' spettacolare
Grande!!!!Ottima scelta!!!!!!Guitarman ha scritto:Infatti ho deciso per l'arancio!scuba66 ha scritto:.....visto che scarti la grigia arancio e' spettacolare
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Guitarman ha scritto:Infatti ho deciso per l'arancio!scuba66 ha scritto:.....visto che scarti la grigia arancio e' spettacolare
Applausi
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Ottimo!!(ma valeva anche se sceglievi gli altri colori)Guitarman ha scritto:Infatti ho deciso per l'arancio!scuba66 ha scritto:.....visto che scarti la grigia arancio e' spettacolare
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2