BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Non solo moto
+9
wildwolf68
Andrea66
Francesco
Gianfra65
Byson
xste666
LeLLLLo
enzostrummer
johnny bravo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Non solo moto
A Giovà,sbrigate a comprà sta benedetta smart,così annamo a trovà quer simpaticone de ema,che casualmente,ripeto casualmente,inciamperà finendo sotto le ruote delle nostre smart
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
ironmirko ha scritto:Dice bella sta smart che te sei fatto fabrì, un po' stretta di spalle ma caruccia
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:A Giovà,sbrigate a comprà sta benedetta smart,così annamo a trovà quer simpaticone de ema,che casualmente,ripeto casualmente,inciamperà finendo sotto le ruote delle nostre smart
Ma dove volete andare voi romani ?????
Ormai è arcinoto che se solo pensate di organizzare qualcosa non vi muove di 1 km !!!!!
Vedi solo i mega-bidoni tirati in ordine di tempo.... è a ultimo x Verona !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
wildwolf68 ha scritto:
Ma dove volete andare voi romani ?????
Ormai è arcinoto che se solo pensate di organizzare qualcosa non vi muove di 1 km !!!!!
Vedi solo i mega-bidoni tirati in ordine di tempo.... è a ultimo x Verona !
A regazzì,senti,NUN FA TROPPO
Credimi piccolè,le intenzioni,per essere presenti a tale evento,erano al 100%.....purtroppo ahimè .
NON TI INSULTO,COME INVECE AVREI DOVUTO,GIUSTAMENTE,FARE PER QUANTO DA TE SCRITTO,SOLO PERCHE' IL NOSTRO MORALIZZATORE MI HA DETTO CHE SEI PIUTTOSTO GRANDE (FISICAMENTE PARLANDO).
RITIENITI FORUNATO,NATO CON LA CAMICIA. PROPRIO IERI,IL MIO MEDICO,MI HA VIETATO,IN MANIERA PERENTORIA,DI DISCUTERE/LITIGARE CON QUELLI COME TE CHE FORTUNA CHE HAI,ANCORA NON TE NE RENDI CONTO
Gianfra65- Dark Legend
ema69 ha scritto:Ale.. Nn vengono x il traffico :-)))
A comico,con te ne riparlamo a giugno,quando verrai a Roma. Te lo famo fa noi un giretto sulla smart Non so perchè,ma qualcosa mi dice che cambierai totalmente idea,mahhhhhhhhhh
Gianfra65- Dark Legend
Ahahahahahah.... Ma tanto Ema a Roma non viene !!!
Lo rottamano prima....
Lo rottamano prima....
wildwolf68- Dark Legend
Gianfra.. Ha ragione Ale .. Se nn sistemo sta cosa .. Mi sa che Roma la salto ..
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Ha ragione Ale .. Se nn sistemo sta cosa .. Mi sa che Roma la salto ..
Stai divorziando un'altra volta????
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ema69 ha scritto:Gianfra.. Ha ragione Ale .. Se nn sistemo sta cosa .. Mi sa che Roma la salto ..
di questi tempi faccio fatica anche a credere che riesci a "saltare"...
wildwolf68- Dark Legend
wildwolf68 ha scritto:
di questi tempi faccio fatica anche a credere che riesci a "saltare"...
Gianfra65- Dark Legend
ema69 ha scritto:Gianfra.. Ha ragione Ale .. Se nn sistemo sta cosa .. Mi sa che Roma la salto ..
Caxxo ema,ma da qui a giugno pensi,seriamente,di non venirne a capo per questo problema???
Gianfra65- Dark Legend
Gianfrà non tè preoccupa de stì svizzeri noi cè l'avemo in casa, basta spostasse a borgo pio, famo un salto da Benedetto etvoilà se trovamo in svizzera, ma che ne sanno sti ragazziGianfra65 ha scritto:
A regazzì,senti,NUN FA TROPPOLO SVIZZEROIL PRECISO TE Per tua conoscenza,ti informo che,la nostra assenza dalla manifestazione sarà dovuta,solo ed esclusivamente,dalle avverse condizioni meteo,che non ci permetteranno di intrapendere questo "viaggetto" di appena 2/3 km.
Credimi piccolè,le intenzioni,per essere presenti a tale evento,erano al 100%.....purtroppo ahimè .
NON TI INSULTO,COME INVECE AVREI DOVUTO,GIUSTAMENTE,FARE PER QUANTO DA TE SCRITTO,SOLO PERCHE' IL NOSTRO MORALIZZATORE MI HA DETTO CHE SEI PIUTTOSTO GRANDE (FISICAMENTE PARLANDO).
RITIENITI FORUNATO,NATO CON LA CAMICIA. PROPRIO IERI,IL MIO MEDICO,MI HA VIETATO,IN MANIERA PERENTORIA,DI DISCUTERE/LITIGARE CON QUELLI COME TE CHE FORTUNA CHE HAI,ANCORA NON TE NE RENDI CONTO
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
non te preoccupà te venimo a prende in smart così viaggi sicuro e tranquillo.......ema69 ha scritto:Gianfra.. Ha ragione Ale .. Se nn sistemo sta cosa .. Mi sa che Roma la salto ..
johnny bravo ha scritto:
non te preoccupà te venimo a prende in smart così viaggi sicuro e tranquillo.......
tranquillo ema,tranquillo.....
Gianfra65- Dark Legend
Talmente tranquillo che è scomparso dal forumGianfra65 ha scritto:
tranquillo ema,tranquillo.....
Gianfra al gigante gli devi procurare assolutamente una cabrio almeno prima di salire la scappotta e guida con la testa che esce di fuori.
vedi pure se hanno disponibili quei modelli aperte sotto cosi con le gambe starà meno sacrificato e usa il metodo dei Flistones per camminare
vedi pure se hanno disponibili quei modelli aperte sotto cosi con le gambe starà meno sacrificato e usa il metodo dei Flistones per camminare
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Gianfra al gigante gli devi procurare assolutamente una cabrio almeno prima di salire la scappotta e guida con la testa che esce di fuori.
Toretto ha scritto:Gianfra al gigante gli devi procurare assolutamente una cabrio almeno prima di salire la scappotta e guida con la testa che esce di fuori.
gliela sto a fa costruì su misura speramo bene.....
Gianfra65- Dark Legend
Jonny fava dentro una Smart???
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Lo so che per te è un monovolumeMoonblack ha scritto:Jonny fava dentro una Smart???
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Preventivi Iron...a che "sconto" giochiamo?
» NON SOLO NUCLEARE!
» solo noi......
» Solo facebook???
» SOLO UN SALUTO....
» NON SOLO NUCLEARE!
» solo noi......
» Solo facebook???
» SOLO UN SALUTO....
Pagina 2 di 2