BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
... continuate così !!!
+11
vasco.r
Spavy
Sasha
Piccina
cooperz
ANIMANERA23
ironman79
mimmo
Guitarman
pitbull69
Motonera
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
... continuate così !!!
Io ho sempre snobbato forum, social network, e quant'altro di virtuale possa esistere in rete, eppure quando per caso sono arrivato su questo forum per reperire notizie su una moto che mi affascinava,qualcosa è cambiato. Oramai è quasi un mese che vi frequento e devo dire che in questo forum ho trovato delle persone splendide, non degli stupidi avatar virtuali dove dietro mentite spoglie si celava chissà che o chissà cosa, qui ho trovato delle persone vere, persone che condividono la mia stessa passione, anzi anche più passioni come quella per gli animali, persone vere con cui poter parlare e confrontarsi. Certo alcune capisci a volo che ti sono più affini, altre sono curiose e buffe perchè così estranee al tuo mondo, altre ancora le tolleri e basta, ma è comunque una comunità viva in cui mi ci trovo bene.
Non mi è sembrata una comunità di lupi solitari sfigati che non hanno altro nella vita se non un computer e una nuova realtà virtuale da inventare ogni giorno, qui ognuno di noi ha la sua vita più o meno bella che sia, ma tutti trovano nel corso della loro giornata un piccolo momento per il nostro forum.
A volte a casa o al lavoro, passo davanti al pc e vado a vedere se qualcuno ha lasciato un nuovo messaggio, un consiglio, una battuta, e vi devo dire che se non trovo nulla, quasi quasi mi dispiace !!!
Trovo quindi bellissima l'idea di potersi incontrare dal vivo, di potersi vedersi in faccia e magari continuare a parlare come vecchi amici anche se non ci siamo mai visti.
Ragà che vi devo dire ancora, continuate così !!!
Non mi è sembrata una comunità di lupi solitari sfigati che non hanno altro nella vita se non un computer e una nuova realtà virtuale da inventare ogni giorno, qui ognuno di noi ha la sua vita più o meno bella che sia, ma tutti trovano nel corso della loro giornata un piccolo momento per il nostro forum.
A volte a casa o al lavoro, passo davanti al pc e vado a vedere se qualcuno ha lasciato un nuovo messaggio, un consiglio, una battuta, e vi devo dire che se non trovo nulla, quasi quasi mi dispiace !!!
Trovo quindi bellissima l'idea di potersi incontrare dal vivo, di potersi vedersi in faccia e magari continuare a parlare come vecchi amici anche se non ci siamo mai visti.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Re: ... continuate così !!!
e aspetta di vedere l'orgia che stiamo organizzando per il prossimo primo giorno di primavera .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
be ti dirò anch'io non passo tanto tempo davanti al pc ma quando ho un po di tempo(anche xche ce sempre monica attaccata) ci do una occhiata e trovo persone belle e argomenti interessanti ciao a presto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
un si frigge mia coll'acqua
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Buttiamo fuori MOTONERA.....è troppo rufiano!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Io ho sempre snobbato forum, social network, e quant'altro di virtuale possa esistere in rete, eppure quando per caso sono arrivato su questo forum per reperire notizie su una moto che mi affascinava,qualcosa è cambiato. Oramai è quasi un mese che vi frequento e devo dire che in questo forum ho trovato delle persone splendide, non degli stupidi avatar virtuali dove dietro mentite spoglie si celava chissà che o chissà cosa, qui ho trovato delle persone vere, persone che condividono la mia stessa passione, anzi anche più passioni come quella per gli animali, persone vere con cui poter parlare e confrontarsi. Certo alcune capisci a volo che ti sono più affini, altre sono curiose e buffe perchè così estranee al tuo mondo, altre ancora le tolleri e basta, ma è comunque una comunità viva in cui mi ci trovo bene.
concordo a pieno, anch'io sono approdato sul forum da poco, ma devo dire che ne sono stato rapito, trovare tante persone alla mano, che ti stanno a sentire anche se spari delle castronate è raro!!! Speriamo davvero che rimanga così, spero di incontrarvi tutti presto..
PS da quando ho ordinato la belva, passo più tempo sul forum che a lavorare, speriamo non se ne accorga nessuno
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
"Siamo una squadra fortissimi....fatta di gente fantastici......... "
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Anima Nera ha scritto:Buttiamo fuori MOTONERA.....è troppo rufiano!!!!
quoto
noi siamo tutti pelati, tatuati e piercingati
ergo: brutti, cattivi, ci puzzano i piedi e l'alito, trattiamo le donne a randellate e non abbiamo amici - tantomeno virtuali (roba da fighettini)
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sensazioni condivise, speriamo che questo clima duri a lungo!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Sensazioni condivise, speriamo che questo clima duri a lungo!
durerà fincheè ci sarò io tranquilli regaaaaaaaaa
ancoa un pò rimango, quindi tranquillizzatevi, il forum rimarrà sempre così bellissimo
ps: Alè tocca buttare fuori dal forum Motonera
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Vasco e Anima
Un abbraccio ... ruffiano, tanto non me ne vado più, e anzi siccome di moto e motori non ci capisco una minchia, ancora non riuscite ad immaginare quando vi romperò le palle quando arriverà la moto !!!
Un abbraccio ... ruffiano, tanto non me ne vado più, e anzi siccome di moto e motori non ci capisco una minchia, ancora non riuscite ad immaginare quando vi romperò le palle quando arriverà la moto !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
penso che questo forum sia bello propio perchè ci sono belle persone....e comunque si sa il top in bellezza e simpatia è VASCO, al trasimeno lo eleggeremo "UOMO IRONEER DELL'ANNO"
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
bellezza ????????????
uahuahuahuahuhauhau
simpatia?
ne riparliamo dopo la carneficina di copertoni che eseguirò al Trasimeno
uahuahuahuahuhauhau
simpatia?
ne riparliamo dopo la carneficina di copertoni che eseguirò al Trasimeno
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
iron 66 ha scritto:penso che questo forum sia bello propio perchè ci sono belle persone....e comunque si sa il top in bellezza e simpatia è VASCO, al trasimeno lo eleggeremo "UOMO IRONEER DELL'ANNO"
Già sai che piove e ti prenoti un posto nella macchina di vasco, brava brava
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Devo dire che nonostante ancora non abbia la moto, mi sono sentito accettato alla grande, e questo è molto bello, spero di condividere con tutti voi ancora x molto argomenti ed emozioni di questo forum.
KISS
KISS
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Speriamo che duri questo clima...ritengo che proprio questo bel clima provochi l'autoesclusione di chi non è in linea o tenta di rovinarlo
Argomenti simili
» e così ce ne torniamo a casa...
» UN GIORNO COSI'
» così si guida un GS.. ca**o!
» Chi vorrebbe un minimo così?
» BASTA UN GIORNO COSI'..... ESSENZIALE.....
» UN GIORNO COSI'
» così si guida un GS.. ca**o!
» Chi vorrebbe un minimo così?
» BASTA UN GIORNO COSI'..... ESSENZIALE.....
Pagina 1 di 1