ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

frecce lente

2 partecipanti

Andare in basso

frecce lente Empty frecce lente

Messaggio Da matrix Dom 20 Gen 2013 - 20:49

cari giovani mi servirebbe un consiglio tecnico la moto di mio figlio( 883 dell'87' )il lampeggio delle frecce è lento quando si mettono tutte e 4 vanno forte come se una fosse fulminata invece quando metti a sx o dx vanno lentissime da cosa puo' dipendere? tenere presente che in quelle davanti ci sono pure le luci di posizione

matrix
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64

Torna in alto Andare in basso

frecce lente Empty Re: frecce lente

Messaggio Da albert73 Dom 20 Gen 2013 - 22:24

matrix ha scritto:cari giovani mi servirebbe un consiglio tecnico la moto di mio figlio( 883 dell'87' )il lampeggio delle frecce è lento quando si mettono tutte e 4 vanno forte come se una fosse fulminata invece quando metti a sx o dx vanno lentissime da cosa puo' dipendere? tenere presente che in quelle davanti ci sono pure le luci di posizione

potrebbe dipendere dal fatto che qualche lampadina sta per bruciarsi !!! e' solo un ipotesi ..perche' mi era successo anche a me con la macchina e infatti dopo una settimana si era bruciata...ma e' solo un ipotasi...........
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili