BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
frecce lente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
frecce lente
cari giovani mi servirebbe un consiglio tecnico la moto di mio figlio( 883 dell'87' )il lampeggio delle frecce è lento quando si mettono tutte e 4 vanno forte come se una fosse fulminata invece quando metti a sx o dx vanno lentissime da cosa puo' dipendere? tenere presente che in quelle davanti ci sono pure le luci di posizione
matrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Re: frecce lente
matrix ha scritto:cari giovani mi servirebbe un consiglio tecnico la moto di mio figlio( 883 dell'87' )il lampeggio delle frecce è lento quando si mettono tutte e 4 vanno forte come se una fosse fulminata invece quando metti a sx o dx vanno lentissime da cosa puo' dipendere? tenere presente che in quelle davanti ci sono pure le luci di posizione
potrebbe dipendere dal fatto che qualche lampadina sta per bruciarsi !!! e' solo un ipotesi ..perche' mi era successo anche a me con la macchina e infatti dopo una settimana si era bruciata...ma e' solo un ipotasi...........
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Pagina 1 di 1