BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Riser custom
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riser custom
ecco delle foto trovate in rete del lavoretto che voglio fare.
ovviamente il mio sarà tutto cromato
che ne dite???
ovviamente il mio sarà tutto cromato
che ne dite???
Ospite- Ospite
Re: Riser custom
Io sto' facendo il tuo stesso lavoro xo' sono indeciso x il contachilometri se lo tolgo , lo sposto a sinistra o lo cambio con uno piccolino , se ti va' quarda su un mio post aiutooooooloo li c e' il conta ke vorrei montare
no brother il contakm lo tengo li, aòl max piego la staffa e lo faccio diventare stile 48
metti il link al tuo post che non lo trovo.
metti il link al tuo post che non lo trovo.
Ospite- Ospite
mi sembra un po "arrangiato" il contakm posizionato così, con quelle viti in vista nn mi piace proprio...se ti piace li meglio allora i riser di serie della iron che hanno integrato il conta km
Ospite- Ospite
a trovarlo??? dalla MO.CO costa un rene.
Da american whell tra riser bassi con clamp e supporto conta km cromato 100 euri
Accettabilissimo.
Da american whell tra riser bassi con clamp e supporto conta km cromato 100 euri
Accettabilissimo.
Ospite- Ospite
Nn ne ho idea...penso sulle 80...stasera do un occhiata in rete così mi faccio un idea a quanto li vendono...
Ospite- Ospite
mercatino harley, ho visto che li vendevanoseveral ha scritto: a trovarlo??? dalla MO.CO costa un rene.
Accettabilissimo.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
grazie johnny, ho visto ma vogliono 80 di riser, da american whell 48!!!!!!
Ospite- Ospite
mmmm.....non mi convince molto....sembra un pò pasticciato....ma se piace a te va benissimo!
tonyracing- Streetboy
- Numero di messaggi : 191
tonyracing ha scritto:mmmm.....non mi convince molto....sembra un pò pasticciato....ma se piace a te va benissimo!
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 1 di 1