BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
grazie a dio il giretto è andato!!!
+9
SergioD
Titus
luckyboy81
iron 66
Piccina
raffaele
marco iron883
frank
luca
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: grazie a dio il giretto è andato!!!
oggi non solo ho la tosse, ma devo trattenermi dal tossire, sennò m'insulta tutta l'allegra famigliola, della serie...te l'avevodettoeratroppofreddoadessonontilamentare.....
ma io ci vado lo stesso tiè
ma io ci vado lo stesso tiè
Un consiglio ragazzi, nascondetele le targhe quando postate sui forum, ci sono sempre gli stupidi in agguato!!!
scusa guit ,ma che se ne fanno delle targhe,allora le potrebbero fotografare anche ai raduni quando lasci le moto, spiegami perchè non so cosa se ne fanno
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
belle foto... bei paesaggi e soprattutto bei SPORTSTER
Ospite- Ospite
Ahh mi ero scordato na cosa, iron 66 è ora che ti compra un giubbotto di pelleee
Ospite- Ospite
cè lho e pure bello. Ma non tiene il vento entra aria dalle maniche e poi il giubbino che ho nella foto è molto pratico quello di pelle essendo nuovo è duro impaccio al massimo portarlo
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:scusa guit ,ma che se ne fanno delle targhe,allora le potrebbero fotografare anche ai raduni quando lasci le moto, spiegami perchè non so cosa se ne fanno
Penso per evitare di essere facilmente rintracciabili.
Dal numero di targa si può risalire a molti dati personali.
A qualche mal'intenzionato potrebbero risultare molto utili.
In effetti è un rischio tutto sommato remoto, però considera che su Internet c'è una visibilità molto molto maggiore e si renderebbe troppo facile il lavoro ad eventuali truffatori.
Potresti comodamente essere sicuro che a quel mezzo corrisponde quella targa, poi sai anche che abita a Xxxx e il suo nick è Mario... leggendo qualche innoquo messaggio sai anche quando è nato ecc..
Insomma una serie molto lunga di indizi che forniscono troppe informazioni su una persona che per strada non avrebbero modo di conoscere, almeno non così facilmente.
iron 66 ha scritto:cè lho e pure bello. Ma non tiene il vento entra aria dalle maniche e poi il giubbino che ho nella foto è molto pratico quello di pelle essendo nuovo è duro impaccio al massimo portarlo
si è vero quel che dici, la pelle appena la si indossa risulta abbastanza dura ma col tempo si ammorbidisce.
Ma ti entra aria dalle maniche cioè intendi dai polsi??
Ospite- Ospite
quotoGuitarman ha scritto:iron 66 ha scritto:scusa guit ,ma che se ne fanno delle targhe,allora le potrebbero fotografare anche ai raduni quando lasci le moto, spiegami perchè non so cosa se ne fanno
In effetti è un rischio tutto sommato remoto, però considera che su Internet c'è una visibilità molto molto maggiore e si renderebbe troppo facile il lavoro ad eventuali truffatori.
Potresti comodamente essere sicuro che a quel mezzo corrisponde quella targa, poi sai anche che abita a Xxxx e il suo nick è Mario... leggendo qualche innoquo messaggio sai anche quando è nato ecc..
Insomma una serie molto lunga di indizi che forniscono troppe informazioni su una persona che per strada non avrebbero modo di conoscere, almeno non così facilmente.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Guitarman ha scritto:iron 66 ha scritto:scusa guit ,ma che se ne fanno delle targhe,allora le potrebbero fotografare anche ai raduni quando lasci le moto, spiegami perchè non so cosa se ne fanno
concordo pienamente
Ospite- Ospite
avete ragione mamma mia,io propio non sono capace di pensare male, forse sono troppo ingenua
iron 66- Queen Ironeer
Black Dragon ha scritto:iron 66 ha scritto:cè lho e pure bello. Ma non tiene il vento entra aria dalle maniche e poi il giubbino che ho nella foto è molto pratico quello di pelle essendo nuovo è duro impaccio al massimo portarlo
si è vero quel che dici, la pelle appena la si indossa risulta abbastanza dura ma col tempo si ammorbidisce.
si dai polsi e poi anche se è invernale mi sembra di sentire freddo invece con quel giubbino sta riparata bene, e quello che piu uso, e gli altri restano nuovi nell'armadio sai come ti affezioni sempre a 2 0 3 capi e magari hai un armadio pieno di cose nuove
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Black Dragon ha scritto:iron 66 ha scritto:cè lho e pure bello. Ma non tiene il vento entra aria dalle maniche e poi il giubbino che ho nella foto è molto pratico quello di pelle essendo nuovo è duro impaccio al massimo portarlo
si dai polsi e poi anche se è invernale mi sembra di sentire freddo invece con quel giubbino sta riparata bene, e quello che piu uso, e gli altri restano nuovi nell'armadio sai come ti affezioni sempre a 2 0 3 capi e magari hai un armadio pieno di cose nuove
casomai ci vorrebbero dei guanti con la parte dei polsi larga che avvolge bene il giubbotto, e poi alla fine ognuno è libero de vestisse come je pare... so rompiscatole me sa ahahahahah
pardon
Ospite- Ospite
[/quote]
Iron scusa l'ignoranza ma il "preservativo" sul serbatoio che utilità ha?
Iron scusa l'ignoranza ma il "preservativo" sul serbatoio che utilità ha?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
iron 66- Queen Ironeer
d'estate lo tiro via porto solo felpe
iron 66- Queen Ironeer
Diglielo 66 a questi ignari ..................iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Diglielo 66 a questi ignari ..................iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
comunque non piace neanche a me ma i serbatoio rovinato è più brutto da vedere
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Titus ha scritto:Diglielo 66 a questi ignari ..................iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
come non piace nemmeno a te .......................allora rimango il solo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
titus onestamente mi piace vederlo tutto il serbatoio, non è brutto in se stesso e solo che limita
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
Grazie...semplice e chiara
Comunque complimenti per la "divisa" (gilet in primis): sembri proprio una biker con i controc..zi
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Guitarman ha scritto:iron 66 ha scritto:scusa guit ,ma che se ne fanno delle targhe,allora le potrebbero fotografare anche ai raduni quando lasci le moto, spiegami perchè non so cosa se ne fanno
quoto!!! mai abbassare la guardia... i fetenti arrivano dove noi nemmeno osiamo immaginare!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
io stò tranquillo... sul serbatoio ci sbatte la panza...
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Titus ha scritto:iron 66 ha scritto:Titus ha scritto:Diglielo 66 a questi ignari ..................iron 66 ha scritto:evita di strisciare con bottoni e cerniere varie il serbatoio
come non piace nemmeno a te .......................allora rimango il solo
a me piace la mutanda sul serbatoio a dirti la verità.. e non poco se questa verità devo dirtela tutta
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un mito se ne' andato!
» Ed anche Max59 è andato.
» TRIPLI AUGURI
» grazie!
» oggi sono andato a trovare un Amico
» Ed anche Max59 è andato.
» TRIPLI AUGURI
» grazie!