BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cosa ti fò con un pezzo di...Iron!
+5
mimmo
Francesco
Benny69
reggierules
shali87
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa ti fò con un pezzo di...Iron!
Well, domani piove di sicuro,oggi no,in più ero libero dal lavoro.
Quindi in mattinata metto in moto la "holly" per un giro...spensierato.
Non ho aperto alcun topic ma ho cambiato il serbatoio con uno di due galloni e mezzo "credo"di color melanza,usato, poi penseremo alla sella.
Haaarg! Continui vuoti,e non i soliti,che mi hanno rimandato indietro dal meccanico ancor prima di raggiungere la stazione di servizio.
Mi son ricordato di un tubino "d'avanzo" all'altezza del rubinetto,infatti,tappandolo col dito il motore cantava normale,stappato no.
Il mecc mi dice che è il tubo del depressore che si applicava all'altro imbocco del vecchio rubinetto,che si può tranquillamente tappare e tutto va come prima, sarà vero...? Però funziona.
Depressore l'ha chiamato,ma una certa Depressione faceva capolino.
Caffettino al Roxy Bar di Poggiorsini,dopo di che proseguo su strade secondarie immerso tra colline verdeggianti che altro non sono che campi coltivati...e così la magia va a farsi fott...
All'uscita di due mezzi tornanti...Il Panico!
Holly sembrava volersi spegnere,singhiozzava ma non scoppiettava...mi fermo...ciuff,si spegne.
Noto che anche il cruscotto è morto,e quello che è un falchetto a poche decine di metri da me che volteggia libero...mi sembra un avvoltoio...NADDK!!! (Espressione tipica per dire:Perbacco...)
In giro nessuno....per km quadrati,poi passa qualcuno in macchina provo a fermarlo ma non mi caga,ne passa un'altro...idem,e ci rinuncio.
Chiamo al cell la "cavalleria" ma ne avrà per altre due ore prima di poter venire in mio soccorso...sticazzi!
Holly è morta dal quadro...Do' un'occhiata sotto la sella e mi accorgo che si è soltanto sganciato il morsetto della batteria,avendo perso il bullone...tranquillo Crampo,non hai nemmeno un cacciaviti per smontare la sella
Ho perlustrato per centinaia di metri il ciglio della strada,-troverò un cazzio di fil di ferro,mi dicevo,e finalmente...Trovato!
Per farvela breve,cari Amici,son tornato nelle condizioni descritte dalla foto, perchè come si dice dalle mie parti: "Con un pezzo di fil di ferro,si mette in moto il Mondo" e Holly pure
Ospite- Ospite
Re: Cosa ti fò con un pezzo di...Iron!
Ahhahaha gradissimo !!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
fil di ferro
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Che dire GRANDE
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Incredibile e complimentissimi per l'avatar.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
grande crampo
io in borsa tengo sempre fascette , fil di ferro e nastro americano
io in borsa tengo sempre fascette , fil di ferro e nastro americano
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
sei un grande !!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Bravo Crampo, io al posto tuo avrei chiamato l'amico di Picchio (per capirci quello che ha recuperato la mia moto a Cesena) o in alternativa avrei dato fuoco alla moto
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Soluzione alla Mc Guyver, semplicemente geniale!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Bravo,geniale,ok. Ma...è la prima volta in tanti anni e tante moto che mi si molla un perno fino a perderlo della batteria poi...Renegade ha scritto:Soluzione alla Mc Guyver, semplicemente geniale!
Ospite- Ospite
E nemmeno in fuoristrada.crampo ha scritto:
Bravo,geniale,ok. Ma...è la prima volta in tanti anni e tante moto che mi si molla un perno fino a perderlo della batteria poi...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» qualche pezzo di meXXa
» Va via un pezzo di cuore!!!!!!
» pezzo in garanzia?
» Pezzo alieno..
» Un altro pezzo di storia se ne va,...
» Va via un pezzo di cuore!!!!!!
» pezzo in garanzia?
» Pezzo alieno..
» Un altro pezzo di storia se ne va,...
Pagina 1 di 1