BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sportster e i suoi vuoti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sportster e i suoi vuoti
Sono attanagliato dai vuoti di potenza della mia motoretta,sempre più frequenti a qualsiasi regime...come dire: muore per un attimo,anche meno, e poi torna tranquillamente a trotterellare.
Di cosa si tratta???
Sbizzarritevi nei consigli
Ospite- Ospite
Re: Sportster e i suoi vuoti
Vai con modello, anno, ed elenco di tutti gli inzozzamenti che hai fattocrampo ha scritto:
Sono attanagliato dai vuoti di potenza della mia motoretta,sempre più frequenti a qualsiasi regime...come dire: muore per un attimo,anche meno, e poi torna tranquillamente a trotterellare.
Di cosa si tratta???
Sbizzarritevi nei consigli
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Se lo fa a freddo è normale, altrimenti prova a cambiare le candele che succedeva anche a me ma ho risolto così.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Nessun inzozzamento...anzi è completamente originale.
Anno '997,modello xl 883,e finora ho cambiato gomme e oil.
Sebatoio più piccolo ma ho tappato il tubicino al rubinetto e sul quel versante va bene.
Il mancamento ce l'aveva anche prima,ma adesso esagera nella frequenza,nel senso che lo fa più spesso.
Sto aspettando cartuccia filtro,per cambiare candele e una "spazzolata" al carburatore,per il resto è ok!
Anno '997,modello xl 883,e finora ho cambiato gomme e oil.
Sebatoio più piccolo ma ho tappato il tubicino al rubinetto e sul quel versante va bene.
Il mancamento ce l'aveva anche prima,ma adesso esagera nella frequenza,nel senso che lo fa più spesso.
Sto aspettando cartuccia filtro,per cambiare candele e una "spazzolata" al carburatore,per il resto è ok!
Ospite- Ospite
ironmirko ha scritto:Se lo fa a freddo è normale, altrimenti prova a cambiare le candele che succedeva anche a me ma ho risolto così.
A freddo e a caldo va uguale!
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:
A freddo e a caldo va uguale!
Prova a cambiare le candele.
Con queste vai sul sicuro
ironmirko- Dark Legend
Mentre se ne parlava,sono uscito a farmi un giro (freddo boja) e ho cambiato le candele con delle NGK DCPR8E,che non saranno le stesse che Ironmirko consigliava,ma al momento il mecc.quelle aveva...
Che son tali e quali a quelle che stavano.
Sembra non sia cambiato niente...
Per la cartuccia filtro non si hanno notizie e per un'occhiata al carburatore aspettiamo che si liberi dal lavoro...
Candela cilindro posteriore:
Notasi quanto è più sporca.
Candela cilindro anteriore,più pulita.
Per la cartuccia filtro non si hanno notizie e per un'occhiata al carburatore aspettiamo che si liberi dal lavoro...
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:Mentre se ne parlava,sono uscito a farmi un giro (freddo boja) e ho cambiato le candele con delle NGK DCPR8E,che non saranno le stesse che Ironmirko consigliava,ma al momento il mecc.quelle aveva...
Bella la pianta delle candele, ha già fiorito!
Scherzi a parte, a me quando succedeva sembrava più qualcosa di elettrico che di carburazione, boh.
ironmirko- Dark Legend
ironmirko ha scritto:
Bella la pianta delle candele, ha già fiorito!
Scherzi a parte, a me quando succedeva sembrava più qualcosa di elettrico che di carburazione, boh.
Mitico Mirko!!!
Ospite- Ospite
Ma waffanculo sti ca**o di meccanici e gli impegni presi col dovere Morale di mantenere la Parola!!!
3 mesi per i copertoni del ca**o,3 mesi per una ca**o di cartuccia di filtro aria...mawaff....!
Stamattina di buon ora,sono andato da un conc che del resto dista solo 25 km da me e ho preso sto ca**o di filtro...la Holly va da Dio (mi gratto)
Ps. chiedo scusa se mi son lasciato andare.
3 mesi per i copertoni del ca**o,3 mesi per una ca**o di cartuccia di filtro aria...mawaff....!
Stamattina di buon ora,sono andato da un conc che del resto dista solo 25 km da me e ho preso sto ca**o di filtro...la Holly va da Dio (mi gratto)
Ospite- Ospite
Tra l'altro devo essere un tantinello Depravato,dal conc. che mi sembrava più di stare in una gioielleria,mi son davvero arrapato...
Ospite- Ospite
crampo ha scritto:Tra l'altro devo essere un tantinello Depravato,dal conc. che mi sembrava più di stare in una gioielleria,mi son davvero arrapato...
puahauhaauhauaha
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
crampo ha scritto:Ma waffanculo sti ca**o di meccanici e gli impegni presi col dovere Morale di mantenere la Parola!!!
quando ci vuole ci vuole
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Argomenti simili
» Vuoti in accelerazione
» Terminali originali completamente vuoti
» Mcj senza compensatore vuoti e minimo a 800 giri
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» due siti web sportster
» Terminali originali completamente vuoti
» Mcj senza compensatore vuoti e minimo a 800 giri
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» due siti web sportster
Pagina 1 di 1