ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


American Wheels

+5
Benny69
alan
creativo1976
LeLLLLo
Zampo48
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

American Wheels Empty American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 13:09

Carissimi tutti,...

desidero rendere un servizio al forum trattando di American Wheels (officina e negozio on line) che come noto a tutti è anche supportato dal nostro forum.

Sono convinto che tutti lo conosciate e che buona parte di voi si sarà avventurato nelle sue pagine virtuali alla ricerca di qualche componente o accessorio per il proprio ferro.

Anche io, come tanti di Voi, mi sono spesse volte imbattuto nel dilemma di cosa comperare cercando di risparmiare il più possibile mantenendo anche la sicurezza di ottenere, in cambio oltre a quanto desiderato, anche un servizio che non si limiti alla mera operazione di compra vendita.

Chi effettua acquisti in rete sa bene che si possono ottenere grandi vantaggi ma si è anche esposti a maggiori rischi. Bisogna stare attenti.

Esperienza insegna, e non sempre a costo zero, che negli acquisti in rete sono molteplici i fattori da tenere presente,... tra i quali:

- il front end, che è quello del sito internet, che è già il miglior e più efficace biglietto da visita che il venditore DEVE assolutamente curare,...

- il relativo back end, che è quello che più di ogni altro relaziona il cliente al succitato e permette di instaurare quel rapporto di fiducia che faciliterà il proseguo nel tempo delle relazioni acquirente/fornitore di servizi.

Nella mia recente esperienza con American Wheels per l'iniziale acquisto di una coppia di cerchi "razzati" (leggasi cerchi a raggi) per la mia Iron (?) Memphis Belle ho avuto delle difficoltà di comunicazione e mi sono ritrovato, a bonifico eseguito, a dover scoprire che quanto da me desiderato non poteva essere realizzato.

Prontamente ho contattato telefonicamente il negozio virtuale e ho cominciato il dialogo con il Sig.Dario che da subito si è dimostrato cortese e disponibile e mi ha offerto la possibilità del reso del versamento.

Qualche giorno dopo ho proposto al venditore di mutare l'ordine per una coppia di ammortizzatori Progressive 430 di color nero suggerendo di integrare l'eventuale differenza con un ulteriore bonifico a saldo e nuovamente, con la consueta cortesia e ringraziamenti per la rinnovata fiducia, l'ordine è stato perfezionato.

Per gli ammortizzatori, non disponibili al momento, si prospettava una attesa di almeno due settimane e, trascorsa la prima senza aver notizie, ho deciso di contattare nuovamente il sempre disponibile e cortese Sig.Dario il quale, riconosciutomi immediatamente e ancor prima potessi proferire verbo, mi ha comunicato che il materiale era disponibile e che la relativa spedizione sarebbe stata effettuata il giorno stesso.

E non solo,... sconto Ironeer in quanto iscritto al presente forum e abbuono della differenza per il merito della disponibilità manifestata nei confronti del venditore.

Che dire tanto di cappello,... Very Happy

Stamane di buon ora il pacco è stato consegnato al portiere di casa, velocissimo, tempo circa 24 ore di viaggio con SDA. Spedizione perfetta anche se non l'ho ancora visionato ne verificato il contenuto, ma non ho riserve alcune perché conosco il vettore per altri acquisti in rete e sopratutto ho piena fiducia nella persona del Sig.Dario e di American Wheels.

Volevo renderVi nota questa mia esperienza perché ritengo che sia giusto segnalare quando le cose non vanno altrettanto quando professionalità, competenza e signorilità dimostrano che ci sono persone capaci di stare dietro un "bancone virtuale" e siccome non sono moltissime rendo onore al trattamento ricevuto con questo mio scritto sperando possa essere di qualche aiuto ai colleghi del nostro forum.

Un caro saluto a tutti,... come sempre Very Happy

Giorgio


Ultima modifica di GBertuzzi il Gio 28 Mar 2013 - 13:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Zampo48 Gio 28 Mar 2013 - 13:29

:greatings: :greatings: :greatings: :greatings: :greatings:
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da LeLLLLo Gio 28 Mar 2013 - 13:54

stabben! Very Happy
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da creativo1976 Gio 28 Mar 2013 - 14:06

Fa sempre piacere quando qualcuno si dimostra professionale
creativo1976
creativo1976
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 14:08

creativo1976 ha scritto:Fa sempre piacere quando qualcuno si dimostra professionale

Si, sopratutto quando si fanno acquisti in rete, dietro ad un monitor ci può essere chiunque.

Purtroppo ci dovrebbe essere un decalogo per chi naviga che lo aiuti a capire, quando possibile a cosa e chi ci si trova di fronte. Comunque la maggior garanzia è il passaparola.

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da alan Gio 28 Mar 2013 - 14:51

bravo giorgio
e bravi gli amici di AW Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 14:56

alan ha scritto:bravo giorgio
e bravi gli amici di AW Razz

Grazie, ma io non ho alcun merito, come al solito hahahaha Very Happy

Io sono solo il cliente, loro sono stati molto bravi, sopratutto il Sig.Dario.

Devo dire che anche l'anno scorso, quando acquistai il filtro ad occhio di mosca si dimostrarono molto cortesi, nonostante un problemino di adattabilità al corpo farfallato.

Anche in quella occasione si offrirono di restituire il danaro pagato in cambio del reso della merce, poi scelsi di modificare "a manella" la ghiera.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da alan Gio 28 Mar 2013 - 15:06

GBertuzzi ha scritto:

Grazie, ma io non ho alcun merito, come al solito hahahaha Very Happy

Io sono solo il cliente, loro sono stati molto bravi, sopratutto il Sig.Dario.

Devo dire che anche l'anno scorso, quando acquistai il filtro ad occhio di mosca si dimostrarono molto cortesi, nonostante un problemino di adattabilità al corpo farfallato.

Anche in quella occasione si offrirono di restituire il danaro pagato in cambio del reso della merce, poi scelsi di modificare "a manella" la ghiera.


guarda io li conosco di persona
e son là parecchie volte a scassargli le palle per vari pezzi che mi servono .........
.......sono sempre riusciti ad accontentarmi Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 15:08

Sono contento per te e per A.W. stamattina invece,potendo,mi son recato di persona da un conc per una stronzatella rispetto a (...) ho risparmiato 6€ +spese di spedizione.
Ho "Toccato" la merce ed in più ho fatto pure un giretto niente male,certo che se dovesse servire possiamo contare su una recensione positiva.
E di questi tempi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 15:14

alan ha scritto:

guarda io li conosco di persona
e son là parecchie volte a scassargli le palle per vari pezzi che mi servono .........
.......sono sempre riusciti ad accontentarmi Twisted Evil

Non faccio fatica a credere a ciò che scrivi perché con me sono stati perfetti. Se hai occasione salutali da parte mia e ringraziali per aver impreziosito il mio "cancello volante",... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 15:17

crampo ha scritto:Sono contento per te e per A.W. stamattina invece,potendo,mi son recato di persona da un conc per una stronzatella rispetto a (...) ho risparmiato 6€ +spese di spedizione.
Ho "Toccato" la merce ed in più ho fatto pure un giretto niente male,certo che se dovesse servire possiamo contare su una recensione positiva.
E di questi tempi...

La mia esperienza con i concessionari è sempre stata di totale sfiducia. Ho sempre percepito una forte sensazione di "cojonamento". Gentili, per carità,... ma mi accorgo se mi cojoni pensando che per il semplice fatto che abbia una Harley non capisca un ca**o di moto e abbia anche un sacco di soldi da spendere (almeno qui a Roma, non so da altre parti come vanno le cose).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da creativo1976 Gio 28 Mar 2013 - 15:33

Ora ordino pure Io!
creativo1976
creativo1976
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 15:38

ho fatto martedì il secondo mio ordine da loro...sto spettando che arrivi...mi sembrano molto forniti e gentili :greatings:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Benny69 Gio 28 Mar 2013 - 16:53

cordiali e trasparenti sotto ogni punto di vista :greatings: :greatings: :greatings: Giorgio........ cheers
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 16:56

Benny69 ha scritto:cordiali e trasparenti sotto ogni punto di vista :greatings: :greatings: :greatings: Giorgio........ cheers

Ho piacere di condividere queste impressioni anche con te! Very Happy :sta: :bira:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Benny69 Gio 28 Mar 2013 - 17:01

A Giorgio quanno ce vò ce vò :rido: :rido:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 17:03

Benny69 ha scritto:A Giorgio quanno ce vò ce vò :rido: :rido:

Come dice un mio collega, "quando c'è amore, daje daje, spingi spingi" Very Happy Very Happy Very Happy

Mo' basta altrimenti Andrea66 mi modera che vado in OT,...

lui è invidioso perché fa poco spingi spingi Very Happy hahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Benny69 Gio 28 Mar 2013 - 17:07

GBertuzzi ha scritto:

Come dice un mio collega, "quando c'è amore, daje daje, spingi spingi" Very Happy Very Happy Very Happy

Mo' basta altrimenti Andrea66 mi modera che vado in OT,...

lui è invidioso perché fa poco spingi spingi Very Happy hahahaha
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da giovanni Gio 28 Mar 2013 - 18:57

in sostanza abbiamo capito che:
.....Giorgio non è capace di fare gli acquisti onlain!!!! e se non fosse stato per quel buon samaritano di Dario, invece che comprare dei pezzi per la moto avrebbe fatto beneficenza!!!!!!!! hihihihihi
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 18:58

giovanni ha scritto:in sostanza abbiamo capito che:
.....Giorgio non è capace di fare gli acquisti onlain!!!! e se non fosse stato per quel buon samaritano di Dario, invece che comprare dei pezzi per la moto avrebbe fatto beneficenza!!!!!!!! hihihihihi

Mi hai scopreto nun te se po' nasconne niente hahahaha Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da giovanni Gio 28 Mar 2013 - 18:59

a parte le cavolate, complimenti ad AW per la disponibilità dimostrata!! e bravo Giorgio che invece di perderti d'animo hai trovato come fare un altro regalo alla tua Memphis Belle
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da albert73 Gio 28 Mar 2013 - 19:45

se puo servire ...anche se gia stato detto ricordate !!!! uno sconto del 10% sull'acquistato dai 100,00 in su al giorno d'oggi non e' male !!! per esperienza mia sono ben forniti e molto disponibili!!! e come se non bastasse sono ANCHE LORO ...BRESCIANI !!!!
sono pochi sti bresciani!!!!! :asd: :asd: :asd:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da alan Gio 28 Mar 2013 - 19:56

GBertuzzi ha scritto:

Non faccio fatica a credere a ciò che scrivi perché con me sono stati perfetti. Se hai occasione salutali da parte mia e ringraziali per aver impreziosito il mio "cancello volante",... Very Happy

sarà fatto
sabato mattina devo giusto passare

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da alan Gio 28 Mar 2013 - 19:58

albert73 ha scritto:se puo servire ...anche se gia stato detto ricordate !!!! uno sconto del 10% sull'acquistato dai 100,00 in su al giorno d'oggi non e' male !!! per esperienza mia sono ben forniti e molto disponibili!!! e come se non bastasse sono ANCHE LORO ...BRESCIANI !!!!
sono pochi sti bresciani!!!!! :asd: :asd: :asd:

problemi con i bresciani :to: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da albert73 Gio 28 Mar 2013 - 20:03

:nono: :vatt: :asd: :asd: :asd:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

American Wheels Empty Re: American Wheels

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.