ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Quale deterrente usare contro il furto?

+8
Francesco
Gis
Moonblack
albert73
ironmirko
Zampo48
Byson
Gip76
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale deterrente usare contro il furto? - Pagina 2 Empty Re: Quale deterrente usare contro il furto?

Messaggio Da Gis Gio 11 Apr 2013 - 0:01

Bison ha scritto:

che figo sto strano aggeggio, ti ricordi la marca?

Questo:
http://www.xenasecurity.com/home/current/lock/
Quale deterrente usare contro il furto? - Pagina 2 2_010
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Torna in alto Andare in basso

Quale deterrente usare contro il furto? - Pagina 2 Empty Re: Quale deterrente usare contro il furto?

Messaggio Da botamarco77 Gio 11 Apr 2013 - 0:01

Francesco ha scritto:http://www.sigsauer.com/CatalogProductDetails/p226-dak.aspx

Non male questo antifurto ne avevo visto uno anche sulla foto di mimmo che era ancora meglio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180

Messaggio Da Byson Gio 11 Apr 2013 - 0:15

grazie gis Very Happy
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487

Messaggio Da alan Gio 11 Apr 2013 - 0:42

botamarco77 ha scritto:

Non male questo antifurto ne avevo visto uno anche sulla foto di mimmo che era ancora meglio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

quello della foto di mimmo è il mio Cool

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Gianfra65 Gio 11 Apr 2013 - 3:04

Moonblack ha scritto:Io ho messo una foto di Gianfra e devi dire che funziona benissimo quando sta in garage, mentre quando sono fuori metto una foto di jonnyfava in formato 1:1 e anche quello funziona benissimo, posso lasciare anche le chiavi inserite. Very Happy
P.s. Solo 1 volta , giuro solo 1 volta c'ho trovato pure il pieno Very Happy

A regazzì,co te,famo i conti fra poco meno di un mese Twisted Evil Twisted Evil ce poi scommette :mazz: :mazz:
Voi un consijo ??? Te conviè venì a piedi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil damme retta Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Moonblack Gio 11 Apr 2013 - 7:41

Gianfra65 ha scritto:

A regazzì,co te,famo i conti fra poco meno di un mese Twisted Evil Twisted Evil ce poi scommette :mazz: :mazz:
Voi un consijo ??? Te conviè venì a piedi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil damme retta Twisted Evil Twisted Evil

Aahahahahaahhaahahh adesso non si può dire più niente!! scratch hahahahaha
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Francesco Gio 11 Apr 2013 - 7:56

alan ha scritto:

QUELLO è troppo... !!!!!! Cool Cool Cool
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Gip76 Gio 11 Apr 2013 - 8:12

Ok allora credo che smonterò la sella cercherò un posticino per tracker GPS che sembra valido, si attiva e si disattiva con un SMS, ti avvisa se la moto viene mossa, si sposta e dove va, registra la voce ambientale, e fa il caffè, poi gli metto due blocca dischi, la catena, due lucchetti di quelli enormi rettangolari, mega lucchetto alla porta del box, e na guardia giurata seduta sulla moto. Basta?

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157

Messaggio Da botamarco77 Gio 11 Apr 2013 - 12:23

alan ha scritto:

Allora io non mi avvicino nemmeno per guardare le modifiche che hai fatto alla moto
non si sà mai scattasse l'allarme :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da alan Gio 11 Apr 2013 - 13:39

botamarco77 ha scritto:

Allora io non mi avvicino nemmeno per guardare le modifiche che hai fatto alla moto
non si sà mai scattasse l'allarme :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

guardare ma non toccare :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Cld79 Gio 11 Apr 2013 - 22:02

....interessante quel bloccadisco con allarme.......certo che dirti di non fare il furto e incendio e' un consiglio un po 'azzardato'.....anche perche non ti costa una follia.....
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195

Messaggio Da Gip76 Ven 12 Apr 2013 - 20:46

Cld79 ha scritto:....interessante quel bloccadisco con allarme.......certo che dirti di non fare il furto e incendio e' un consiglio un po 'azzardato'.....anche perche non ti costa una follia.....

il mio negoziante ha gia mandato la pratica, ed io ho gia pagato la rca, se fra 10 giorni volessi aggiungere il furto e incendio? sarebbe possibile secondo la vostra esperienza?

Gip76
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Byson Ven 12 Apr 2013 - 21:14

dipende dalla assicurazione; non sono molto esperto ma di solito non te lo fanno fare, devi aspettare il rinnovo... però informati da loro cosi hai la risposta certa! Very Happy
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487

Messaggio Da Cld79 Ven 12 Apr 2013 - 21:41

mmm....non credo sia possibile.....ma non sono affidabile! Very Happy Very Happy Chiedi a loro!
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Gip76 Dom 21 Apr 2013 - 22:31

Ok me lo fanno fare. Mi ha detto solo di aspettare un paio di settimane e poi gli facciamo il bonifico di adeguamento.

Gip76
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Cld79 Lun 22 Apr 2013 - 0:00

Perfetto! Cosi dormi sonni un po piu tranquilli! Wink
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da botamarco77 Lun 22 Apr 2013 - 16:17

Gip76 ha scritto:Ok me lo fanno fare. Mi ha detto solo di aspettare un paio di settimane e poi gli facciamo il bonifico di adeguamento.

:greatings: ora che lo hai fatto di sicuro non te toccherà più nessuno :asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili