BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio ristorantino toscano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio ristorantino toscano
Il 18 maggio facciamo un uscita con i colleghi con le rispettive moto...e verso l'ora di pranzo siamo nella zona di Bagno vignoni - Montalcino
Dato che di toscani c'è ne sono parecchi....
Mi consigliate un ristorantino dove si mangia bene e si spende il giusto?
Grazie in anticipo
Alex
Dato che di toscani c'è ne sono parecchi....
Mi consigliate un ristorantino dove si mangia bene e si spende il giusto?
Grazie in anticipo
Alex
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Re: Consiglio ristorantino toscano
Ciao Alex.
Allora da buon toscano ti dico subito che in quella zona è veramente difficile che tu caschi male. Personalmente nn sono mai stato a Bagno Vignoni, in compenso sono stato a Pienza e a Montepulciano (anche li è veramente difficile cascar'male) dove ci sono Ristoranti ed Enoteche favolosi. Io mi farei guidare dall'istinto o meglio dal naso...
In ogni caso ti straconsiglio:MONTEPULCIANO: Osteria Acquacheta, veramente strabono!!
A Pienza i fermai solo per comprare il formaggio.... Cmq anche li dove vai, vai, caschi sempre in piedi!
Allora da buon toscano ti dico subito che in quella zona è veramente difficile che tu caschi male. Personalmente nn sono mai stato a Bagno Vignoni, in compenso sono stato a Pienza e a Montepulciano (anche li è veramente difficile cascar'male) dove ci sono Ristoranti ed Enoteche favolosi. Io mi farei guidare dall'istinto o meglio dal naso...
In ogni caso ti straconsiglio:MONTEPULCIANO: Osteria Acquacheta, veramente strabono!!
A Pienza i fermai solo per comprare il formaggio.... Cmq anche li dove vai, vai, caschi sempre in piedi!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
me sa che la paura sua è de lasciacce gran parte della dentiera sullo scontrino!!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Renegade ha scritto:Ciao Alex.
quoto Osteria Acquacheta ci son stato!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Consiglio l'Acquaceta anchio!! Vai di carne!!!
E a Pienza vai a fare due passi sulla passeggiata che guarda l'Amiata, spettacolare. Poi prendi per Montalcino la
strada è veramente bella e dentro il castello vai di assaggi di Brunello! Ma vacci piano mi raccomando eh?
E a Pienza vai a fare due passi sulla passeggiata che guarda l'Amiata, spettacolare. Poi prendi per Montalcino la
strada è veramente bella e dentro il castello vai di assaggi di Brunello! Ma vacci piano mi raccomando eh?
Ospite- Ospite
Mo' mi vado a vedere 'sto Montepulciano e acquacheta....me lo star quotate tutti....per il prezzo...personalmente mi fregherebbe poco se mangiò bene...ma devo mettere d'accordo 15 persone....
Alex
P.s. Ci vediamo poi al giro..
Alex
P.s. Ci vediamo poi al giro..
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
mmmmh il pecorino di Pienza!!!!!!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Argomenti simili
» Ristorantino/trattoria tipica in Torino e dintorni
» Alzare serbatoio...Recluto personale(toscano)
» Consiglio
» Consiglio
» Consiglio :-)
» Alzare serbatoio...Recluto personale(toscano)
» Consiglio
» Consiglio
» Consiglio :-)
Pagina 1 di 1