BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Lucchetto Casco
+6
Zampo48
reggierules
delir_ale
Pietro
marcomg
dora.ruggiero
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lucchetto Casco
Salve,
volevo ricevere da voi qualche suggerimento per l'acquisto, come in oggetto, di un lucchetto da applicare al telaio della mia 883 per l'attacco del casco.
Ho cercato un po' in giro, ma non mi sembrano rispettino le misure.
Grazie
ps: scusate la poca dimestichezza, ma mi sono appena iscritta.
volevo ricevere da voi qualche suggerimento per l'acquisto, come in oggetto, di un lucchetto da applicare al telaio della mia 883 per l'attacco del casco.
Ho cercato un po' in giro, ma non mi sembrano rispettino le misure.
Grazie
ps: scusate la poca dimestichezza, ma mi sono appena iscritta.
dora.ruggiero- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
Re: Lucchetto Casco
Le regole prevedono almeno la presentazione nell'apposito post
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
in attesa che ti presenti, ti rompo le uova nel paniere, il famoso lucchetto da telaio non và bene per gli sportster misura diversa del telaio.
Altra info, a meno che tu non abbiia un casco "vecchio" modello con allacciatura "pro" e quindi linquetta e doppio anello a "D" come lo usi il lucchetto??? nel senso che se hai come la maggiorparte oggi l'allacciatura "rapida" non puoi usare il lucchetto.
Ecco ora passa a presentarti
Altra info, a meno che tu non abbiia un casco "vecchio" modello con allacciatura "pro" e quindi linquetta e doppio anello a "D" come lo usi il lucchetto??? nel senso che se hai come la maggiorparte oggi l'allacciatura "rapida" non puoi usare il lucchetto.
Ospite- Ospite
Ciao,
l'introduzione è avvenuta, chiedo sorry :-)
Ho due caschi 'moderni', quello opaco jet HD e un altro AGV ...
Hai ragione, come lo uso un eventuale lucchetto? Mi toccherà portare a mano il casco per il resto delle mie uscite...???!!!
Hai ragione, come lo uso un eventuale lucchetto? Mi toccherà portare a mano il casco per il resto delle mie uscite...???!!!
dora.ruggiero- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
several ha scritto: in attesa che ti presenti, ti rompo le uova nel paniere, il famoso lucchetto da telaio non và bene per gli sportster misura diversa del telaio.
dipende, il mio Project ha l'aggancio rapido ma nel cinturino ha un anello proprio per legarlo,
e uso un comunissimo lucchetto che lego o al sissy quando è montato se ho un casco solo, o con un cavetto d'acciaio ricoperto in gomma con appositi occhielli alle estremità
(benvenuta Dora!!!)
Ospite- Ospite
several ha scritto: in attesa che ti presenti, ti rompo le uova nel paniere, il famoso lucchetto da telaio non và bene per gli sportster misura diversa del telaio.
Basta inserire un anello nella fibbia, prima dell'allacciatura rapida. Ho fatto così con tutti i miei caschi DMD, Harley Jet...... dopodiche comprato lucchetto con cavetto d'acciaio che leghi all'ammortizzatore o al sissy, dipende cosa hai. Il lucchetto, quando non lo utilizzi, lo arrotoli senza chiuderlo e te lo metti in un taschino.
Certo è che se il mal intenzionato ti vuole rubare qualcosa non c'è sistema che tenga.
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Pietro ha scritto:
Il lucchetto, quando non lo utilizzi, lo arrotoli senza chiuderlo e te lo metti in un taschino.
ciao Peter!!!
dai...toglimi una curiosità...come si arrotola un lucchetto???
(parlavi del cavetto immagino...buongiorno eh??? peace&love - saluta Livia)
Ospite- Ospite
bhe' ti dirò, normalmente il casco me lo allaccio alla cintura dei pantaloni e mi copre il portafogli, ulteriore antifurto oltre alla catena .
Non capisco quelli che lasciano i caschi legati alla ruota, giusto giusto in posizione da fare da latrina ai cani
giuro lo ho visto accadere all' imbarcadero ad Arona, non vi dico le urla del propietario, ma tantè il cane ormai aveva riempito il riempibile.
Vagli a spiegare alla pula che ti ferma al ritorno che hai il casco "umido" e non lo vuoi mettere
Non capisco quelli che lasciano i caschi legati alla ruota, giusto giusto in posizione da fare da latrina ai cani
giuro lo ho visto accadere all' imbarcadero ad Arona, non vi dico le urla del propietario, ma tantè il cane ormai aveva riempito il riempibile.
Vagli a spiegare alla pula che ti ferma al ritorno che hai il casco "umido" e non lo vuoi mettere
Ospite- Ospite
dora.ruggiero ha scritto:Ciao,
Fai un foro nella calotta del casco.. ahhahahaha
delir_ale- RoadMan
- Numero di messaggi : 219
black bart ha scritto:
ciao Peter!!!
dai...toglimi una curiosità...come si arrotola un lucchetto???
(parlavi del cavetto immagino...buongiorno eh??? peace&love - saluta Livia)
Hai ragione, intendevo il cavetto certo che non ti scappa nulla, sei li in agguato, appena uno sbaglia...TAC lo mazzi...
Ciao Giorgione
Pietro- RoadMan
Pietro ha scritto:
Hai ragione, intendevo il cavetto certo che non ti scappa nulla, sei li in agguato, appena uno sbaglia...TAC lo mazzi...
Ciao Giorgione
lo sai che sono bastardo dentro!!!
no dai, è che era troppo bella l'occasione!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
lo sai che sono bastardo dentro!!!
no dai, è che era troppo bella l'occasione!!!
Si si, lo so tamarindo, ti chiamerò "Giorgione il censore"
Pietro- RoadMan
io ho un casco DMD nuovo ed ho l'allacciatura con doppio anello a "D" .....così giusto per info.... ma io il casco me lo porto dietroseveral ha scritto:
....a meno che tu non abbiia un casco "vecchio" modello con allacciatura "pro" e quindi linquetta e doppio anello a "D" come lo usi il lucchetto??? nel senso che se hai come la maggiorparte oggi l'allacciatura "rapida" non puoi usare il lucchetto.
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
marcomg ha scritto:
io ho un casco DMD nuovo ed ho l'allacciatura con doppio anello a "D" .....così giusto per info.... ma io il casco me lo porto dietro
e fai benissimo
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
dipende, il mio Project ha l'aggancio rapido ma nel cinturino ha un anello proprio per legarlo,
e uso un comunissimo lucchetto che lego o al sissy quando è montato se ho un casco solo, o con un cavetto d'acciaio ricoperto in gomma con appositi occhielli alle estremità
(benvenuta Dora!!!)
il tuo project, così come il mio, ti ho anticipato vecchio balordo, non lo ruba nessuno!!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
reggierules ha scritto:
il tuo project, così come il mio, ti ho anticipato vecchio balordo, non lo ruba nessuno!!!
parla per Te!!!
Ospite- Ospite
io uso un paio di manette regalatemi da un amico sbirro ma si trovano anche su ebay uguali (mi avrà fregato?)
da una parte il casco dall'altra l'ammortizzatore
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:io uso un paio di manette regalatemi da un amico sbirro ma si trovano anche su ebay uguali (mi avrà fregato?)
Ideissima!!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Io uso quello con il cavetto a spirale delle bici, passo il cavo nella cinghia del casco e poi lo lego agli steli delle forcelle!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
reggierules ha scritto:io uso un paio di manette regalatemi da un amico sbirro ma si trovano anche su ebay uguali (mi avrà fregato?)
Ma le manette non le usavi con Bart la sera???
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:
Ma le manette non le usavi con Bart la sera???
ma perchè mi tirate sempre in mezzo???
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ma perchè mi tirate sempre in mezzo???
Tipo SANDWICH bart???
Ultima modifica di several il Ven 12 Apr 2013 - 15:55 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
several ha scritto:
Topo SANDWICH bart???
eccheccaxxo pure tu???????????????
Ospite- Ospite
ribadisco...ha già detto che non sono il suo tipo, non infierite per favore.
altro 3D a putt**** Vai Gianfra mettici il carico!!
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:ribadisco...ha già detto che non sono il suo tipo, non infierite per favore.
scusa se mi permetto di corregerti, ma questo 3D non è andato affatto a putt...e.....è andato a TRAVONI!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lucchetto per casco
» lucchetto caschi HD
» Lucchetto per borsa laterale
» Lucchetto per Sissy bar sgancio rapido
» lucchetto sissy bar sgancio rapido
» lucchetto caschi HD
» Lucchetto per borsa laterale
» Lucchetto per Sissy bar sgancio rapido
» lucchetto sissy bar sgancio rapido