BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Addio road king
+7
c1po
albert73
precisopap
johnny bravo
thor_99
Filippo.MS
Byson
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Addio road king
Su di un altro forum ho visto questo link:
http://www.harley-davidson-hangout.com/forum/hdrcgb-beer-tent/106901-h-d-models-discontinued-2014-a.html
credo che le problematiche europee legate alle vendite delle HD(visto che alcuni di questi modelli citati verranno venduti solo in America) porti a questo tipo do conseguenza.
Insomma, dopo le inutili norme anti-inquinamento che ci han costretti all' iniezione, dopo le prime moto HD a liquido, ora iniziano a levarci dei classici dall' Europa. Che tristezza
http://www.harley-davidson-hangout.com/forum/hdrcgb-beer-tent/106901-h-d-models-discontinued-2014-a.html
credo che le problematiche europee legate alle vendite delle HD(visto che alcuni di questi modelli citati verranno venduti solo in America) porti a questo tipo do conseguenza.
Insomma, dopo le inutili norme anti-inquinamento che ci han costretti all' iniezione, dopo le prime moto HD a liquido, ora iniziano a levarci dei classici dall' Europa. Che tristezza
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Re: Addio road king
Bèh la lettera si riferisce a riorganizzare meglio l'offerta per i clienti, di e per l'appunto che dove vende di più il road king classic viene tolto quello normale( Europa) e viceversa viene mantenuto in America, dove il classic appunto vende meno.
E poi tolgono la R , e qui non verso neppure una lacrima.
E poi tolgono la R , e qui non verso neppure una lacrima.
Ospite- Ospite
vero vero; ma anche la electra glide se non ho capito male la levano; che palle, il mio sogno era potermelo comperare un road king fra una decina d anni(se potevo me l ero già copmperato); se me lo levano mi sparo
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Bison ha scritto:vero vero; ma anche la electra glide se non ho capito male la levano; che palle, il mio sogno era potermelo comperare un road king fra una decina d anni(se potevo me l ero già copmperato); se me lo levano mi sparo
mettila così ... una scusa in più per prenderne uno carburato
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
levano la 883r?
ho capito bene?
ho capito bene?
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
Secondo la mia opinione Harley dovrà rivedere un pò tutto il mercato europeo e sopratutto la questione delle motorizzazioni. Ora essendo in tempi di crisi ditemi voi cosa serve circolare con un 1700 di cilindrata, quando anche con il vecchio 1340 o al più 1450 rivisitati nella meccanica e nelle emissioni per il mercato europeo e sopratutto Italiano è più che sufficente.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
avevo già visto un post con la notizia, comunque penso che le vecchie... ...siano tutte un'altra storia... ...
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
sacchino ha scritto:L'ultimo me lo compro io
troppo tardi !!!!!!!!!!!!!!! VENDUTO
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Problemi di marketing
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Il problema e` che trattasi di una moto bellissima che piace moltissimo ma costa un botto,ha una cilindrata improponibile e un assicurazione altrettanto alta....quinfi tendenzialmente la maggior parte compra usato e il nuovo va a fanc..o .
In fodo 23000 euro sono 23000 euro.
In fodo 23000 euro sono 23000 euro.
Ultima modifica di albert73 il Dom 4 Ago 2013 - 23:39 - modificato 1 volta.
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Io son per la sporty a vita...
Al limite mi prendo un buon vecchio pan..
Al limite mi prendo un buon vecchio pan..
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Di sto passo tra 3 anni arrivava a 2000cc con consumi, tasse e assicurazioni improponobili...spero sarà un buon motivo di riflessione per i vertici hd usa ed europei, non servono cilindrate improponibili per moto ultra godibili anche se 1340 (che già è una cilindrata super). E poi chisenefrega del king!io sportster tutta la vita!!!
gianlu- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Bison ha scritto:vero vero; ma anche la electra glide se non ho capito male la levano; che palle, il mio sogno era potermelo comperare un road king fra una decina d anni(se potevo me l ero già copmperato); se me lo levano mi sparo
L'electra classic non veniva importata per il mercato italiano,ma per il resto d'europa si'.
Qui si parla di questa e non dell'ultra.Lo standard e' gia' fuori produzione.
Considera che il classic e' il compromesso tra lo standard e l'ultra ed e' la moto piu' diffusa tra i "noleggiatori" in tutto il globo.
SIMONECUSTOM- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Diciamo che la gamma sportster,negli USA non e' molto considerata.
Per gli ammeregani,vengono annoverati solo i modelli 1200.
La concezione loro e' sempre "bigger is better".Girando per diverse concessionarie ho potuto constatare che al primo posto ci sono i touring,peraltro tantissimi road glide,qualche softail,90% heritage,dyna ,solo modello sport e,dietro a una colonna,una 72(giusto perche' e' appena uscita) e un R 1200.
Per gli ammeregani,vengono annoverati solo i modelli 1200.
La concezione loro e' sempre "bigger is better".Girando per diverse concessionarie ho potuto constatare che al primo posto ci sono i touring,peraltro tantissimi road glide,qualche softail,90% heritage,dyna ,solo modello sport e,dietro a una colonna,una 72(giusto perche' e' appena uscita) e un R 1200.
SIMONECUSTOM- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
sacchino ha scritto:L'ultimo me lo compro io
Non lo fanno più
Perché lo vuoi prendere tu
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
sacchino ha scritto:Zitto che in settimana mi portano via la bimba
ma non avevi detto ad ottobre
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Si ma il tipo ha trovato i soldi subito e non posso dire di no quindi sono alla ricerca disperata del nuovo king
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1