BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
giro domenicale
+7
-PULCE-
Piccina
iron 66
SergioD
frank
Moonblack
luca
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: giro domenicale
oggi splendida giornata di sole e temperatura che invitava ad uscire in moto, ma.... qui le strade sono PERICOLOSISSIME proprio perchè non hanno ancora tappato i buchi nell'asfalto causati dalla neve+sale+pioggia. Proprio ieri sera, a causa di una profonda buca, ho deformato il cerchio della ruota dell'auto.... ed ho pensato "se ci fossi entrato con la ruota della moto mi sarei ammazzato", pertanto ho deciso che è prematuro e pericoloso uscire. Aspetto la rattoppatura dell'ANAS. Che ci volete fare... più invecchio e più divento premuroso per la mia pellaccia...
Eh? Siii nonnaaaaaa...! Ho messo la maglietta di lanaaaaaaaaa....!
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:oggi splendida giornata di sole e temperatura che invitava ad uscire in moto, ma.... qui le strade sono PERICOLOSISSIME proprio perchè non hanno ancora tappato i buchi nell'asfalto causati dalla neve+sale+pioggia. Proprio ieri sera, a causa di una profonda buca, ho deformato il cerchio della ruota dell'auto.... ed ho pensato "se ci fossi entrato con la ruota della moto mi sarei ammazzato", pertanto ho deciso che è prematuro e pericoloso uscire. Aspetto la rattoppatura dell'ANAS. Che ci volete fare... più invecchio e più divento premuroso per la mia pellaccia...
VERO!
me ne ero accorto già la scorsa settimana, quando sempre dopo un break di pioggia, è spuntato un pò di sole e mi sono fatto un paio di giretti...
Strade pietose, crateri e brecciolino ovunque.
Fate attenzione!
Ospite- Ospite
per le strade vero....fanno schifo!!!!e hai ragione anche che sei vecchietto!!!!Paulster ha scritto:oggi splendida giornata di sole e temperatura che invitava ad uscire in moto, ma.... qui le strade sono PERICOLOSISSIME proprio perchè non hanno ancora tappato i buchi nell'asfalto causati dalla neve+sale+pioggia. Proprio ieri sera, a causa di una profonda buca, ho deformato il cerchio della ruota dell'auto.... ed ho pensato "se ci fossi entrato con la ruota della moto mi sarei ammazzato", pertanto ho deciso che è prematuro e pericoloso uscire. Aspetto la rattoppatura dell'ANAS. Che ci volete fare... più invecchio e più divento premuroso per la mia pellaccia...
Ospite- Ospite
hai ragine....l'importante e girare un po con la nostra moto....questo inverno ci ha rotto!!!!luckyboy81 ha scritto:bobberboy ha scritto:luckyboy81 ha scritto:Piccina ha scritto:luckyboy81 ha scritto:E oggi pome, approfittando di una "mezza" giornata di sole dopo una settimana di pioggia, giro in moto!! dovremmo essere io e la mia iron e un amico con un softail! poi non so se si aggiunge qualcun'altro! Temperatura massima prevista 8.7 gradi... non male anche se poi in serata è prevista di nuovo pioggia!! uff!!
Goditela tutta la girata, beato te
come non detto, gli altri non vengono... io invece il giro me lo faccio lo stesso! sennò poi chissà quando se ne parla!!! qui piove sempre!!
ben fatto!
anche io oggi un centinaio di km , e neanche tanto freddo...
io ne ho fatti una ventina, mi sono fermato in centro a chiacchierare con degli amici e a prendere un caffè, però l'importante è averci fatto un giro!!!
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:hai ragine....l'importante e girare un po con la nostra moto....questo inverno ci ha rotto!!!!luckyboy81 ha scritto:bobberboy ha scritto:luckyboy81 ha scritto:Piccina ha scritto:luckyboy81 ha scritto:E oggi pome, approfittando di una "mezza" giornata di sole dopo una settimana di pioggia, giro in moto!! dovremmo essere io e la mia iron e un amico con un softail! poi non so se si aggiunge qualcun'altro! Temperatura massima prevista 8.7 gradi... non male anche se poi in serata è prevista di nuovo pioggia!! uff!!
Goditela tutta la girata, beato te
come non detto, gli altri non vengono... io invece il giro me lo faccio lo stesso! sennò poi chissà quando se ne parla!!! qui piove sempre!!
ben fatto!
anche io oggi un centinaio di km , e neanche tanto freddo...
io ne ho fatti una ventina, mi sono fermato in centro a chiacchierare con degli amici e a prendere un caffè, però l'importante è averci fatto un giro!!!
già, credo ancora una mesata e poi arriva un pò di caldo!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» giro domenicale: lago di redona
» gita domenicale... passi svizzeri
» ....il tutto per colpa di un pranzo domenicale nel frosinate
» inserire Prov in lista utenti
» giro del garda....
» gita domenicale... passi svizzeri
» ....il tutto per colpa di un pranzo domenicale nel frosinate
» inserire Prov in lista utenti