BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Pedane Joker Machine con controlli avanzati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pedane Joker Machine con controlli avanzati
Ciao a tutti,
mi sto convincendo a montare i controlli avanzati e mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato queste pedane in questa configurazione. Non riesco a capire se sono comode con la leva del cambio....
mi sto convincendo a montare i controlli avanzati e mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato queste pedane in questa configurazione. Non riesco a capire se sono comode con la leva del cambio....
dgvideo03- Ironeer
- Numero di messaggi : 84
Re: Pedane Joker Machine con controlli avanzati
Ma che sono i edali della bici???
Comunque Carlone ha montato veri pedali della bici al posto delle pedaline e a suo dire sono comodi, visto che sembran simili non dovrebbero darti problemi, devi solo vedere quanto spazio passa dal cabio perchè ci devi infilare il piede e farai perno un po più in dietro quindi ti serve più spazio per la leva...credo =) rock
Comunque Carlone ha montato veri pedali della bici al posto delle pedaline e a suo dire sono comodi, visto che sembran simili non dovrebbero darti problemi, devi solo vedere quanto spazio passa dal cabio perchè ci devi infilare il piede e farai perno un po più in dietro quindi ti serve più spazio per la leva...credo =) rock
AstroBoy- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Ciao dgvideo 03 volevo montare le stesse pedane sulla mia 48 ma il mio meccanico m'ha detto che avendo l'attacco diritto sulle pedane inclinate non si possono montare o meglio sarebbero scomodissime.
Queste sono le informazioni che ho , magari si sbaglia!!!
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
giusta adservazione!!! Meglio informarsi...ZIO FRENGO 31 ha scritto:Ciao dgvideo 03 volevo montare le stesse pedane sulla mia 48 ma il mio meccanico m'ha detto che avendo l'attacco diritto sulle pedane inclinate non si possono montare o meglio sarebbero scomodissime.
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
albert73 ha scritto:giusta adservazione!!! Meglio informarsi...
...in ralta sul sito della Joker Machine dice che sono completamente "girevoli" addirittura 360° il che dovrebbe voler dire che uno se le puo' regolare ad hoc in base a mezzo, attacchi, altezza, ecc...
La cosa pero' mi fa specie perche' sempre dalla foto sul sito si vede un piccolo dado che blocca la rotazione ma non si capisce se e' dentellato (quindi blocca seriamente) o se invece per pura sfiga dovesse smollarsi poi il tutto gira come stessi pedalando su una fantastica grazziella.
Boh
dgvideo03- Ironeer
- Numero di messaggi : 84
Argomenti simili
» Filtro joker machine che sporca
» aiuto montaggio filtro aria joker machine
» SCELTA COMANDI AVANZATI
» Comandi avanzati.-
» pedane avanzate iron
» aiuto montaggio filtro aria joker machine
» SCELTA COMANDI AVANZATI
» Comandi avanzati.-