BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Con enorme piacere
+4
Byson
Zampo48
iron 66
johnny bravo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Con enorme piacere
Dopo tante chiaccere e idee tra amici si è deciso di affrontare un'avventura tra il mondo degli MC e con enorme piacere possiamo dire che sta nascendo a Roma il prospect " Gens Romana" dei Bluedaoslemc.org. Il cammino da affrontare sarà irto e difficoltoso ma non ci abbatteremo, anche perchè l'idea è quella di coinvolgere il più possibile tutti gli appartenenti del nucleo familiare e sopratutto fare degli incontri per dei ricavi allo scopo di beneficienza. In bocca al lupo
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: Con enorme piacere
tra amici si è deciso di affrontare un'avventura tra il mondo degli MC e con enorme piacere possiamo dire che sta nascendo a Roma il prospect " Gens Romana" dei Bluedaoslemc.org.
allora i romani del forum entrano a far parte di un MC ho capito bene jonny ?
allora i romani del forum entrano a far parte di un MC ho capito bene jonny ?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ma non ho capito quale sarebbe il problema di far parte di un MC o di un Chapter???
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
grandissimi! massimo rispetto! \m/
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Allora è un MC costituito per lo più da appartenenti delle F.O. e da persone logicamente che hanno un corportamento morale che non vada a contrastare con essi. È aperto a tutti i tipi di moto perchè la passione per le due ruote è unico per tutti e poi ora come ora non tutti si possono permettere un' Harley. Il principio fondamentale è, essere una grande famiglia......
Zampo nessunissimo problema anzi!!
L'unica differenza sta solamente nella moralità della persona stessa ossia sentirsi parte di un gruppo M.C o chapter oppure sentirsi un free biker!!!!!!
L'unica differenza sta solamente nella moralità della persona stessa ossia sentirsi parte di un gruppo M.C o chapter oppure sentirsi un free biker!!!!!!
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Un po' impegnativo..ma sicuramente un gran bel progetto!!!
Avete gia studiato qualche idea per il vostro marchio di fabbrica???
Auguroni!!!!!
Avete gia studiato qualche idea per il vostro marchio di fabbrica???
Auguroni!!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
johnny bravo ha scritto:Allora è un MC costituito per lo più da appartenenti delle F.O. e da persone logicamente che hanno un corportamento morale che non vada a contrastare con essi. È aperto a tutti i tipi di moto perchè la passione per le due ruote è unico per tutti e poi ora come ora non tutti si possono permettere un' Harley. Il principio fondamentale è, essere una grande famiglia......
F.O. sta per forze dell'ordine? perchè se si ,i gruppi MC che conosco e che conoscete tutti da esperienze dirette,o da programmi tv e serie film o da tanti citati qua sul forum ..mi danno poca idea di come ha descritto jonny il loro progetto
a meno che non ci siano MC di diversa cultura..ma quelli mi sembra che siano indicativamente FMI o sto facendo confusione io??? tipo il gruppo di coccy non hanno la scritta MC anche se vestono con i loro gilet ..ma li non si parla ne di gerarchie ne di colori e cmq aperti come dice Jonny a famiglie e con altri ideali...
chiaritemi il discorso che vorrei avere indicazioni a riguardo grazie
cmq per il momento l'idea di free biker e quella che mi veste meglio...con la famiglia e impegni di lavoro di mimmo e miei mi riesce molto difficile impegnarmi con gruppi..resto un ironeer
iron 66- Queen Ironeer
Tanti auguri Jonny!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Fabrì tienici aggiornati.johnny bravo ha scritto:Dopo tante chiaccere e idee tra amici si è deciso di affrontare un'avventura tra il mondo degli MC e con enorme piacere possiamo dire che sta nascendo a Roma il prospect " Gens Romana" dei Bluedaoslemc.org. Il cammino da affrontare sarà irto e difficoltoso ma non ci abbatteremo, anche perchè l'idea è quella di coinvolgere il più possibile tutti gli appartenenti del nucleo familiare e sopratutto fare degli incontri per dei ricavi allo scopo di beneficienza. In bocca al lupo
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Moni hai colto in pieno il senso. Praticamente gli MC "le" law enforcement, nascono appositivamente per contraddistinguersi dagli altri Mc che vanno oltre la morale e legale del senso civico di una comunità, diciamo così civile. Siccome la moto deve essere letta come libertà e unione di persone che dividono la loro passione peri motori e se possibile coinvolgere anche le famiglie, e non solo ha scopo di lucro o affari poco legali sfruttando gli MC previsti come bande criminali, nascono gli LE, infatti sono aperti a tutti i tipi di moto e la loro costituzione deve essere formata da almeno il 70% di appartenenti alle FO "pompieri, polizia carabinieri ecc" e il rimanente persone che non abbiano avuto gravi problemi con la legge..iron 66 ha scritto:
F.O. sta per forze dell'ordine? perchè se si ,i gruppi MC che conosco e che conoscete tutti da esperienze dirette,o da programmi tv e serie film o da tanti citati qua sul forum ..mi danno poca idea di come ha descritto jonny il loro progetto
a meno che non ci siano MC di diversa cultura..ma quelli mi sembra che siano indicativamente FMI o sto facendo confusione io??? tipo il gruppo di coccy non hanno la scritta MC anche se vestono con i loro gilet ..ma li non si parla ne di gerarchie ne di colori e cmq aperti come dice Jonny a famiglie e con altri ideali...
chiaritemi il discorso che vorrei avere indicazioni a riguardo grazie
cmq per il momento l'idea di free biker e quella che mi veste meglio...con la famiglia e impegni di lavoro di mimmo e miei mi riesce molto difficile impegnarmi con gruppi..resto un ironeer
A proposito forse il 3 luglio vengo a Vicenza in quanto invitati dagli Americani presso la base............
questo è il sito ufficiale del gran pack a presto mi auguro che riusciremo ad aprirlo anche per l'Italia
http://www.bluedaoslemc.org/
http://www.bluedaoslemc.org/
A' Fabrì vada per le FO, ma per gli incensurati la vedo dura...johnny bravo ha scritto: Moni hai colto in pieno il senso. Praticamente gli MC "le" law enforcement, nascono appositivamente per contraddistinguersi dagli altri Mc che vanno oltre la morale e legale del senso civico di una comunità, diciamo così civile. Siccome la moto deve essere letta come libertà e unione di persone che dividono la loro passione peri motori e se possibile coinvolgere anche le famiglie, e non solo ha scopo di lucro o affari poco legali sfruttando gli MC previsti come bande criminali, nascono gli LE, infatti sono aperti a tutti i tipi di moto e la loro costituzione deve essere formata da almeno il 70% di appartenenti alle FO "pompieri, polizia carabinieri ecc" e il rimanente persone che non abbiano avuto gravi problemi con la legge.. A proposito forse il 3 luglio vengo a Vicenza in quanto invitati dagli Americani presso la base............
Francesco- Dark Legend
Francè non è il problema per una multa, il problema è se sei spacciatore o dedito al furto rapine estorsioni, penso che non vada molto daccordo con le nostre idee..Francesco ha scritto: A' Fabrì vada per le FO, ma per gli incensurati la vedo dura...
Noi abbiamo uno spacciatore di banane, un trafficante di sex toy e un avvocato..... va bene lo stesso???johnny bravo ha scritto: Francè non è il problema per una multa, il problema è se sei spacciatore o dedito al furto rapine estorsioni, penso che non vada molto daccordo con le nostre idee..
Francesco- Dark Legend
Lo spacciatore ok, trafficante anche,la vedo dura per l'avvocato. Ma er suppostaro che fine ha fatto??? " missing"....Francesco ha scritto: Noi abbiamo uno spacciatore di banane, un trafficante di sex toy e un avvocato..... va bene lo stesso???
bene fabry se vieni a Vicenza ricavati qualche ora che sarei contenta di averti ospite a casa mia..a roma ne parliamo daccordo??
iron 66- Queen Ironeer
Si è spinto ancora più a sud, in zone inesplorate,a fare conoscenza di ironeer.johnny bravo ha scritto:
Lo spacciatore ok, trafficante anche,la vedo dura per l'avvocato. Ma er suppostaro che fine ha fatto??? " missing"....
Francesco- Dark Legend
Okkei!!!!!!!!!!!!!!!!iron 66 ha scritto:bene fabry se vieni a Vicenza ricavati qualche ora che sarei contenta di averti ospite a casa mia..a roma ne parliamo daccordo??
Detta così mi fà un pò paura il fatto che si sia spinto più giù, ma mi rincuora che faccia conoscenza di altri IroneerFrancesco ha scritto:
Si è spinto ancora più a sud, in zone inesplorate,a fare conoscenza di ironeer.
Argomenti simili
» E' con enorme piacere che vi comunico che Nanny è diventato PAPA'
» una iron un po' particolare a lugano...fonte enorme di idee!
» Cerco aiuto!!!
» Ordinata!!!!!
» una iron un po' particolare a lugano...fonte enorme di idee!
» Cerco aiuto!!!
» Ordinata!!!!!
Pagina 1 di 1