BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Targa Laterale
+24
jester
Dark Knight
Carburo
raffaele
Platino
luckyboy81
opegget
slash1974
ironman79
Spartaco
luca
Titus
Starbuck
Guitarman
KaMiKaZe
Kappauno69
dylanIRON
dex
ANIMANERA23
Maxfratt
Spavy
Iron Rider
mess
Batman
28 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Targa Laterale
il problema vero, è che la targhe americane, sono più belle (e più piccole) e stanno bene sia di lato che dietro...nonostante batman abbia fatto un ottimo lavoro, e' proprio la targa italiana che fa schifo...è enorme...
ps: ma il caro attrezzi era li per te? ahahah
Kappauno69- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Kappauno69 ha scritto:
...no si era fermato perchè voleva montarla laterale pure lui sul carro
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
postato nella sezione scarichi........ interessante soluzione non trovate?
sarà attaccato al forcellone? io l'avrei fatta un pelo piu' alta..
mi da l'impressione che la consumo in piega
ci si può lavorare comunque
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
c'è chi la vuole cosi.. sinceramente ci proverò anche io appena avrò il ferro
in alternativa il metodo black soul
in alternativa il metodo black soul
KaMiKaZe- Dark Legend
ma tolta la borsa come saràKaMiKaZe ha scritto:
postato nella sezione scarichi........ interessante soluzione non trovate?
sarà attaccato al forcellone? io l'avrei fatta un pelo piu' alta..
mi da l'impressione che la consumo in piega
ci si può lavorare comunque
Starbuck- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Non è per noi italici co' ste targhe del kaiser ...... è brutta la forma e il colore .....
A questa del filmato se si leva la borsa, per me, diventa improponibile, troppo arretrata e pure bassa
A questa del filmato se si leva la borsa, per me, diventa improponibile, troppo arretrata e pure bassa
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Sapete una cosa? sicuramente la targa centrale uccide il parafango corto, ma il padellone italiano è inguardabile da qualsiasi parte. Senza la scritta Nevada o California, l'italica targa posta di lato non è il massimo....per cui lasciamola in mezzo e mettiamoci il cuore in pace
Titus ha scritto:Non è per noi italici co' ste targhe del kaiser ...... è brutta la forma e il colore .....
Non mi piace neanche a me...troppo bassa e le nostre targhe sò dei quadernoni!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
luca ha scritto:Sapete una cosa? sicuramente la targa centrale uccide il parafango corto, ma il padellone italiano è inguardabile da qualsiasi parte. Senza la scritta Nevada o California, l'italica targa posta di lato non è il massimo....per cui lasciamola in mezzo e mettiamoci il cuore in pace
sagge parole
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Buongiorno ragazzi. Se la scelta dovesse cadere sulla Iron ho già parlato con il concessionario e mi ha naturalmente detto che è possibile montarla laterale. Sarà più grande di quelle di altri stati ma con il parafango corto è troppo bella (almeno per me).
Ospite- Ospite
quoto....ho visto quella di anima nera con parafango tagliato e devo dire che è molto bella così
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ciao ragazzi!!! anche a me la targa laterale fa impazzire,,,,cmq,,sentendo un po in giro,a meno che non si trova il polizziotto "pignolo"...di solito lasciano passare(sempre che, tutto il resto sia in regola)..
.....poi scusate,,,a voi non capita di vedere in giro quelle macchine super tuningzate (super tamarre) con la targa ...altroche laterale,a volte sotto i fendinebbia?
.....poi scusate,,,a voi non capita di vedere in giro quelle macchine super tuningzate (super tamarre) con la targa ...altroche laterale,a volte sotto i fendinebbia?
Ospite- Ospite
la targa laterale e' sicuramente bella, ma a parere mio bisogna che la moto sia abbassata anche di sospensioni altrimenti sembra una moto da cross!
slash1974 ha scritto:la targa laterale e' sicuramente bella, ma a parere mio bisogna che la moto sia abbassata anche di sospensioni altrimenti sembra una moto da cross!
Esatto, l'Iron con la targa laterale è proprio bella ma il parafango tagliato così alto rende bene solo se sta bello basso sulla ruota, altrimenti sembra uno scrambler.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
re: targa laterale
Batman come hai realizzato la struttura del portatarga ?
Laterale non mi dispiace anche se tutti d'accordo che la targa italiana fa schifo.
Il sellone doppio però non mi piace proprio ........ al limite badlander o simile
Laterale non mi dispiace anche se tutti d'accordo che la targa italiana fa schifo.
Il sellone doppio però non mi piace proprio ........ al limite badlander o simile
Ospite- Ospite
beh in fondo è bello vedere come ci siano gusti differenti.
io voto targa centrale! però apprezzo.....
io voto targa centrale! però apprezzo.....
Ospite- Ospite
https://2img.net/r/ihimizer/img245/6866/11304867.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img98/3862/portatargalateraleconfa.jpg
questi potrebbereo andare bene!
https://2img.net/r/ihimizer/img98/3862/portatargalateraleconfa.jpg
questi potrebbereo andare bene!
purtroppo ora che cel'ho devo dire che di lato è un padellone davvero..... a questo punto preferisco al centro magari in alto sul parafango.....
una curiosità.. la mia non ha i catarifrangenti ai lati della targa e ha un portatarga metallico quadrato montato sulla parte in plastica che scende dal parafango............
una curiosità.. la mia non ha i catarifrangenti ai lati della targa e ha un portatarga metallico quadrato montato sulla parte in plastica che scende dal parafango............
KaMiKaZe- Dark Legend
Prta targa laterale
Ma quanto costa ?? Dove si avvita perno asse ruota o altro???Lo ci si può inventare fai da te??? info please anche foto ben accette
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
mmm il mio ultimo messaggio intendeva "ora che ho la moto"
per la targa laterale CREDO che si fissi assieme alla freccia... o al limite nella brugolona alla fine di quella staffa il cui nome non mi rimane in testa....
certo che si può fare artigianale... appena ne ho voglia faccio uno schemino.....
ma non credo applicherò il progetto prima di aver preso degli ammo piu' bassi....
edit
ecco la parola di titus... non l'avevo ancora letta
-Il montaggio risulta laborioso, in quanto si deve smontare il parafango e fissare il supporto al telaio a dei fori già presenti in quanto predisposti per tale applicazione prettamente americana. Diciamo che è l'istallazione ufficiale della targa laterale più retro_spostata.-
ulteriore edit
ecco come vedo io una possibile staffa
ho fatto il fotomontaggio dalla parte sbagliata perchè non ho voglia di cercare foto dall'angolazione giusta
in questo fotomontaggio la targa attacca solo nei due rivetti superiori, ma visto che uno se la crea a casa la staffa se la può fare della larghezza che vuole
per la targa laterale CREDO che si fissi assieme alla freccia... o al limite nella brugolona alla fine di quella staffa il cui nome non mi rimane in testa....
certo che si può fare artigianale... appena ne ho voglia faccio uno schemino.....
ma non credo applicherò il progetto prima di aver preso degli ammo piu' bassi....
edit
-Il montaggio risulta laborioso, in quanto si deve smontare il parafango e fissare il supporto al telaio a dei fori già presenti in quanto predisposti per tale applicazione prettamente americana. Diciamo che è l'istallazione ufficiale della targa laterale più retro_spostata.-
ulteriore edit
ho fatto il fotomontaggio dalla parte sbagliata perchè non ho voglia di cercare foto dall'angolazione giusta
in questo fotomontaggio la targa attacca solo nei due rivetti superiori, ma visto che uno se la crea a casa la staffa se la può fare della larghezza che vuole
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:mmm il mio ultimo messaggio intendeva "ora che ho la moto"
edit
ulteriore edit
carina come idea... direi anche economica... se realizzi il tutto posta le foto!!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
luckyboy81 ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:mmm il mio ultimo messaggio intendeva "ora che ho la moto"
edit
ulteriore edit
carina come idea... direi anche economica... se realizzi il tutto posta le foto!!
Come pensi di riuscire a non farla sollevare dal vento?
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
A parte le opinioni sull'estetica, parlavo con un'amico il quale sostiene che il ns. C.d.S. preveda una sanzione da 78 ad oltre 300 € x chi sposta la targa fuori dalla linea di simmetria della moto (è come inclinarla troppo x renderla illeggibile)... ne sapete qualcosa
Platino- RoadMan
Platino ha scritto:A parte le opinioni sull'estetica, parlavo con un'amico il quale sostiene che il ns. C.d.S. preveda una sanzione da 78 ad oltre 300 € x chi sposta la targa fuori dalla linea di simmetria della moto (è come inclinarla troppo x renderla illeggibile)... ne sapete qualcosa
Mi risp. da solo....
Mi sà che ha ragione il mio amico, è l'art. 100, ci fregherebbero xchè fuori asse ed anche xchè mettendola di lato nn sarebbe più posteriore..
9. Il regolamento stabilisce per le targhe di cui al presente articolo:
b) la collocazione e le modalità di installazione;
Chiunque viola le disposizioni dei commi commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 71,05 ad euro 286,38.
Mah... nn val la pena, troppo facile essere beccati...
Platino- RoadMan
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4