ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Garanzia altro concessionario

2 partecipanti

Andare in basso

Garanzia altro concessionario Empty Garanzia altro concessionario

Messaggio Da CanguroMaory Ven 7 Giu 2013 - 0:53

Ciao ragazzi premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito,io sto per prendere un iron con pochissimi km 1500 circa che ha un anno di vita,(con scarichi v&h e ammortizzatori), lui non ha ancora fatto il primo tagliando e lo farei io dopo aver ritirato la moto, mi ha detto che l unico poroblema che ha è il sensore riserva che rimane sempre accesso qui nasce la mia domanda..

Io abito un pò lontano da lui e quindi porterei la iron a fare il tagliando dal conce HD piu vicino a me,non in quello dove l ha presa lui..posso usufruire della garanzia nel HD più vicina a me e quindi farmi cambiare il galleggiante in garanzia?

CanguroMaory
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Garanzia altro concessionario Empty Re: Garanzia altro concessionario

Messaggio Da Gis Ven 7 Giu 2013 - 9:31

L'importante è che sia un vince ufficiale HD, sennò finisce che perdi la garanzia... Poi finita la garanzia, portala da chi ti pare... I conce HD sono solo carissimi!!!!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.