BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Garanzia altro concessionario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Garanzia altro concessionario
Ciao ragazzi premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito,io sto per prendere un iron con pochissimi km 1500 circa che ha un anno di vita,(con scarichi v&h e ammortizzatori), lui non ha ancora fatto il primo tagliando e lo farei io dopo aver ritirato la moto, mi ha detto che l unico poroblema che ha è il sensore riserva che rimane sempre accesso qui nasce la mia domanda..
Io abito un pò lontano da lui e quindi porterei la iron a fare il tagliando dal conce HD piu vicino a me,non in quello dove l ha presa lui..posso usufruire della garanzia nel HD più vicina a me e quindi farmi cambiare il galleggiante in garanzia?
Io abito un pò lontano da lui e quindi porterei la iron a fare il tagliando dal conce HD piu vicino a me,non in quello dove l ha presa lui..posso usufruire della garanzia nel HD più vicina a me e quindi farmi cambiare il galleggiante in garanzia?
CanguroMaory- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Re: Garanzia altro concessionario
L'importante è che sia un vince ufficiale HD, sennò finisce che perdi la garanzia... Poi finita la garanzia, portala da chi ti pare... I conce HD sono solo carissimi!!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Argomenti simili
» Estensione garanzia
» Tagliandi e garanzia
» Come perdere la garanzia
» pezzo in garanzia?
» Accessori originali from USA e garanzia.
» Tagliandi e garanzia
» Come perdere la garanzia
» pezzo in garanzia?
» Accessori originali from USA e garanzia.
Pagina 1 di 1