BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DEDICATO A TUTTI GLI IRONEER
+20
Benny69
johnny bravo
Paso
c1po
Alice
Gedu
anomalo69
Gianfra65
LeLLLLo
Renegade
wildwolf68
Spartaco
ciùpistons
Pietro
reggierules
zakkos
botamarco77
Bruja
shali87
iron 66
24 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
DEDICATO A TUTTI GLI IRONEER
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I ROMANI CHE SI SONO LETTERALMENTE SBATTUTI PER NOI
UN RINGRAZIAMENTO A ZAKKOS CHE HA FATTO DELLE MAGLIETTE MAGNIFICHE
RINGRAZIO E ABBRACCIO I NUOVI IRONEER E ANCHE I VECCHI
E CHE DIRE W GLI IRONEER e chi non c'era ragazzi non sapete che vi siete persi!
per zakkos in autostrada mi hanno chiesto dove vendevano la maglietta che indossavo
UN RINGRAZIAMENTO A ZAKKOS CHE HA FATTO DELLE MAGLIETTE MAGNIFICHE
RINGRAZIO E ABBRACCIO I NUOVI IRONEER E ANCHE I VECCHI
E CHE DIRE W GLI IRONEER e chi non c'era ragazzi non sapete che vi siete persi!
per zakkos in autostrada mi hanno chiesto dove vendevano la maglietta che indossavo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: DEDICATO A TUTTI GLI IRONEER
Moni ... Azz che sintonia... Ne ho appena scritto uno simile
Ospite- Ospite
guarda i ringraziamenti non sono mai abbastanza
ema un piacere avere rivisto te don gedu paso e non ricordo un nome ma sembra che eravte in 4 giusto?
ema un piacere avere rivisto te don gedu paso e non ricordo un nome ma sembra che eravte in 4 giusto?
iron 66- Queen Ironeer
voglio riaprire gli occhi a venerdi mattina alle 5:30 , ma vaffanculo!!! col cuscinetto a posto pero huahauha grandi tutti!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
anche io voglio rivedervi tutti!
iron 66- Queen Ironeer
Moni... Harley 99 (Ale)
Comunque... Troppo poche le volte che ci si vede...
Comunque... Troppo poche le volte che ci si vede...
Ospite- Ospite
Ma quale grazie, ma quale bravi ..... siete delle SOLE !!!!
Come vi siete permessi di andare a Frascati mentre IO ero a Ostia!??!!??!
La vendetta della Strega sarà tremenda!!!
Come vi siete permessi di andare a Frascati mentre IO ero a Ostia!??!!??!
La vendetta della Strega sarà tremenda!!!
Spettacolo e grazie a tutti della splendida compagnia io farei un plauso a tutti i romani mirko pablo gianfra e scusate se scordo qualcuno ma Marcomg è stato un mostro ci ha presi portati serviti a mangiare grazie grazie grazie a tuttiiiii
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
botamarco77 ha scritto:Spettacolo e grazie a tutti della splendida compagnia io farei un plauso a tutti i romani mirko pablo gianfra e scusate se scordo qualcuno ma Marcomg è stato un mostro ci ha presi portati serviti a mangiare grazie grazie grazie a tuttiiiii
Ospite- Ospite
Monica, se ne facevo 1000 le avrei vendute tutte...
Pure quella che vendeva i panini al piano di sopra, vicino a dove eravamo intenti a seccare le scorte di luppolo, mi ha chiesto dove l'avevo comprata...
Pure quella che vendeva i panini al piano di sopra, vicino a dove eravamo intenti a seccare le scorte di luppolo, mi ha chiesto dove l'avevo comprata...
botamarco77 ha scritto:Spettacolo e grazie a tutti della splendida compagnia io farei un plauso a tutti i romani mirko pablo gianfra e scusate se scordo qualcuno ma Marcomg è stato un mostro ci ha presi portati serviti a mangiare grazie grazie grazie a tuttiiiii
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I ROMANI CHE SI SONO LETTERALMENTE SBATTUTI PER NOI
Poche parole, un grazie immenso ai romani per l'infinta pazienza e disponibilità.
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
zakkos ha scritto:Monica, se ne facevo 1000 le avrei vendute tutte...
zakkos, quella non voleva una maglietta COME LA TUA, VOLEVA LA TUA! E TE LA VOLEVA TOGLIERE A MORSI!
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Quoto Monica al 100%....
Grazie di cuore ai romanacci...si sò sbattutti alla grande per fare da Ciceroni!!!
Poi è stato un piacere vedere tante nuove facce (appena arrivato in albergo...pensavo di aver sbagliato gruppo) e nel loro entusiasmo ho rivisto il nostro dei primi raduni!!!!!!
Grazie di cuore ai romanacci...si sò sbattutti alla grande per fare da Ciceroni!!!
Poi è stato un piacere vedere tante nuove facce (appena arrivato in albergo...pensavo di aver sbagliato gruppo) e nel loro entusiasmo ho rivisto il nostro dei primi raduni!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
grandi ragazzi/e !!!
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
È bello sentirvi così felicelici, anche noi che per vari motivi (lavoro, famiglia etc etc) non abbiamo potuto esserci viviamo questa bellissima esperienza attraverso voi. Grandi tutti
Ospite- Ospite
Sono senza parole.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.... Uno dei fine settimana più belli di sempre, passato in compagnia di vecchi e nuovi amici all'insegna del divertimento e dell'allegria.
Ovviamente mi accodo alla schiera di grazie al gruppo dei Romans, senza i quali non avremo potuto gustare a pieno la bellezza della capitale e dintorni in tutte le loro sfumature... Gianfra, Mirko, Pablo, Marco, Coccoy, Jhonny e tutti gli altri. GRAZIE INFINITE RAGAZZI! Siete i numeri 1!
P.s un ringraziamento in particolare lo voglio fare a Marcomg per la sua estrema disponibilità e per l'accuratissima organizzazione anche senza programmi prestabiliti! BRAVO!!!
Ovviamente mi accodo alla schiera di grazie al gruppo dei Romans, senza i quali non avremo potuto gustare a pieno la bellezza della capitale e dintorni in tutte le loro sfumature... Gianfra, Mirko, Pablo, Marco, Coccoy, Jhonny e tutti gli altri. GRAZIE INFINITE RAGAZZI! Siete i numeri 1!
P.s un ringraziamento in particolare lo voglio fare a Marcomg per la sua estrema disponibilità e per l'accuratissima organizzazione anche senza programmi prestabiliti! BRAVO!!!
Ultima modifica di Renegade il Lun 17 Giu 2013 - 11:19 - modificato 1 volta.
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Renegade ha scritto:Sono senza parole.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.... Uno dei fine settimana più belli di sempre, passato in compagnia di vecchi e nuovi amici all'insegna del divertimento e dell'allegria.
Ovviamente mi accodo alla schiera di grazie al gruppo dei Romans, senza i quali non avremo potuto gustare a pieno la bellezza della capitale e dintorni in tutte le loro sfumature... Gianfra, Mirko, Pablo, Marco, Coccoy e tutti gli altri. GRAZIE INFINITE RAGAZZI! Siete i numeri 1!
Ma smettila che sei te che hai chiamato il cantante del piano bar!!!!
Spartaco- Dark Legend
[/quote]Spartaco ha scritto:
Ma smettila che sei te che hai chiamato il cantante del piano bar!!!!
Oh Pitigliano!!! Ma un hai ancora imparato a quotare!?! Boia il cantante era peggio di Tony Corallo!!
Renegade- Dark Legend
zitto zitto....stò a lavoro....e il pc oltre a non farmi vedere i video e pubblicità non mi dà altre opzioni!!!come il quote!
Spartaco- Dark Legend
Ma ti cheti! Sei te che un sei bono!!!
Renegade- Dark Legend
Renegade ha scritto:Ma ti cheti! Sei te che un sei bono!!!
hai ragione scusa Pisano!))))[/quote]
Spartaco- Dark Legend
peccato avervi conosciuto solo in parte, mi rifarò alla prossima!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Raga,grazie a voi per la vostra allegra presenza. Pronto/i a rifarlo nuovamente,qualora ci sia la voglia,da parte vostra,di un bel fine settimana a Roma.
Come recita un famoso detto...."TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA" senza favve troppe pippe mentali,piàtene una e venite,VASPETTAMOOOOOO........
Come recita un famoso detto...."TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA" senza favve troppe pippe mentali,piàtene una e venite,VASPETTAMOOOOOO........
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» dedicato a tutti gli ironeer
» AUGURIIII A TUTTI gli IRONEER e alle IRON!!!
» un omaggio a tutti gli ironeer
» Dedicato a...
» DEDICATO A Cretino
» AUGURIIII A TUTTI gli IRONEER e alle IRON!!!
» un omaggio a tutti gli ironeer
» Dedicato a...
» DEDICATO A Cretino
Pagina 1 di 3