BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
vecchi utenti diventati Ospiti !!
+10
frank
Andrea66
ciùpistons
c1po
Filippo.MS
shali87
zakkos
Spartaco
Zampo48
Magobin
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
vecchi utenti diventati Ospiti !!
Ultimamente sto facendo caso a utenti con volumi di messaggi molto alti....che all'improvviso diventano Ospiti....che succede?......prima Giorgio Bertuzzi....ora ho visto che anche un amico presente a Valdinievole..e che era molto partecipe....il bianco.....è diventato ospite.....ma si sono semplicemente stufati dalla mattina alla sera o è successo qualcosa??...mah !!!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Re: vecchi utenti diventati Ospiti !!
.............................................!!!
ofnvqiuodfvn ioadfji iadjcjo indfivcmi dejdf7ewi23nmrd230
adesso decriptalo!
ofnvqiuodfvn ioadfji iadjcjo indfivcmi dejdf7ewi23nmrd230
adesso decriptalo!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
X de criptare serve una chiave !!
Magobin- RoadMan
Quando è nato questo forum eravamo in pochi....poi siamo cresciuti sempre di più....sono nate e consolidate amicizie alcune con la A maiuscola (cosa molto rara) lo spirito che ci governava era goliardico...semplice e si aveva voglia di sfotterci ma anche di passarci notizie costruttive...molti eravamo alle prime armi e chi aveva più esperienza non si stancava di darci consigli.....Poi le cose sono cambiate....troppo...forse per il fatto che il numero degli utenti è aumentato notevolmente...forse perchè ci sono state modifiche strutturali senza chiedere niente a nessuno e questo a parecchi di noi non è piaciuto affatto e alcuni se ne sono andati...Andati via solo da questa piattaforma virtuale....perchè sulla strada siamo sempre più uniti (anche se per vederci ci facciamo se va bene 3-4 ore di moto)....e questo lo dobbiamo al forum...al forum del vecchio teschio!!!magobin ha scritto:Ultimamente sto facendo caso a utenti con volumi di messaggi molto alti....che all'improvviso diventano Ospiti....che succede?......prima Giorgio Bertuzzi....ora ho visto che anche un amico presente a Valdinievole..e che era molto partecipe....il bianco.....è diventato ospite.....ma si sono semplicemente stufati dalla mattina alla sera o è successo qualcosa??...mah !!!
O forse le cose sono cambiate semplicemente perchè cosi doveva andare...c'è il ricambio generazionale...Noi "vecchi" scriviamo sempre di meno...ma in strada ci siamo sempre!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco ha scritto:
Quando è nato questo forum eravamo in pochi....poi siamo cresciuti sempre di più....sono nate e consolidate amicizie alcune con la A maiuscola (cosa molto rara) lo spirito che ci governava era goliardico...semplice e si aveva voglia di sfotterci ma anche di passarci notizie costruttive...molti eravamo alle prime armi e chi aveva più esperienza non si stancava di darci consigli.....Poi le cose sono cambiate....troppo...forse per il fatto che il numero degli utenti è aumentato notevolmente...forse perchè ci sono state modifiche strutturali senza chiedere niente a nessuno e questo a parecchi di noi non è piaciuto affatto e alcuni se ne sono andati...Andati via solo da questa piattaforma virtuale....perchè sulla strada siamo sempre più uniti (anche se per vederci ci facciamo se va bene 3-4 ore di moto)....e questo lo dobbiamo al forum...al forum del vecchio teschio!!!
O forse le cose sono cambiate semplicemente perchè cosi doveva andare...c'è il ricambio generazionale...Noi "vecchi" scriviamo sempre di meno...ma in strada ci siamo sempre!!!!!
diciamo che non sono uno dei "VECCHI" sono un vecchiotto anche se c'ero ancora nel vecchio forum...
ma lasciatemi dire una cosa in strada e ad incontrarci siamo sempre noi VECCHI o giu di li
in strada il più delle volte siamo sempre noi
Ospite- Ospite
è già...aSce ha scritto:
diciamo che non sono uno dei "VECCHI" sono un vecchiotto anche se c'ero ancora nel vecchio forum...
ma lasciatemi dire una cosa in strada e ad incontrarci siamo sempre noi VECCHI o giu di li
Spartaco- Dark Legend
aSce ha scritto:
Ben detto asce, io sono arrivato dopo di te e di molti altri, ma alla fine siamo sempre i soliti a girare.
Partecipo ad eventi con molti ragazzi che adesso sono "ospiti"... Il forum è un trampolino, se c'è amicizia il modo di fare km lo si trova sempre
fortuna che il bianco ce l ho dietro casa e qualche volta ospita anche i barboni con le iron blu!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
come non quotartiSpartaco ha scritto:
Quando è nato questo forum eravamo in pochi....poi siamo cresciuti sempre di più....sono nate e consolidate amicizie alcune con la A maiuscola (cosa molto rara) lo spirito che ci governava era goliardico...semplice e si aveva voglia di sfotterci ma anche di passarci notizie costruttive...molti eravamo alle prime armi e chi aveva più esperienza non si stancava di darci consigli.....Poi le cose sono cambiate....troppo...forse per il fatto che il numero degli utenti è aumentato notevolmente...forse perchè ci sono state modifiche strutturali senza chiedere niente a nessuno e questo a parecchi di noi non è piaciuto affatto e alcuni se ne sono andati...Andati via solo da questa piattaforma virtuale....perchè sulla strada siamo sempre più uniti (anche se per vederci ci facciamo se va bene 3-4 ore di moto)....e questo lo dobbiamo al forum...al forum del vecchio teschio!!!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
se una cosa cresce bene dovrebbe essere una soddisfazione per quelli che l'hanno vista nascere.io non posso esprimere giudizi su ciò che è stato, perchè non c'ero.tanto meno posso far raffronti con ciò che è oggi.però penso di poter esprimere un giudizio soggettivo: per me questo forum è una gran figata, un mezzo che accorcia enormemente le distanze, che abbatte barriere, fa superare le diffidenze. e tra l'altro, cosa veramente rara in questo ultimo ventennio, estremamente democratico.cambiare non è mai facile.
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
shali87 ha scritto:fortuna che il bianco ce l ho dietro casa :De qualche volta ospita anche i barboni con le iron blu!!!
Hahahaha chiamala fortuna hahahahaha se lo vedi digli da parte mia che e' un balordo e che mi aspetto che continui a scrivere su questo forum altrimenti non so chi ca**o bannare.....
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
shali87 ha scritto:fortuna che il bianco ce l ho dietro casa :De qualche volta ospita anche i barboni con le iron blu!!!
presto vengo a scroccarvi ancora da bere schifosi!!
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
presto vengo a scroccarvi ancora da bere schifosi!!
Se vieni comunque un paio di bocce di quella buona portala con te, pero' devo dire che anche la mia IPA non è male!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Spartaco ha scritto:
PAROLE VERE!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Magobin- RoadMan
ciùpistons ha scritto:se una cosa cresce bene dovrebbe essere una soddisfazione per quelli che l'hanno vista nascere.io non posso esprimere giudizi su ciò che è stato, perchè non c'ero.tanto meno posso far raffronti con ciò che è oggi.però penso di poter esprimere un giudizio soggettivo: per me questo forum è una gran figata, un mezzo che accorcia enormemente le distanze, che abbatte barriere, fa superare le diffidenze. e tra l'altro, cosa veramente rara in questo ultimo ventennio, estremamente democratico.cambiare non è mai facile.
vero! diamo tempo ai "nuovi" di esser sempre presenti e di essere attivi! Vorrete fare mica una battaglia vecchio VS nuovo vero? tanto vinco io perchè son piu grosso hahahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
La data d'iscrizione non conta.....l'importante è avere lo spirito giusto..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
verissimo! \m/
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Assolutamente..anzi a Roma ho rivisto nei "nuovi" la stessa passione e smania che avevami noi all'inizio...è giusto che sia cosi...che ci sia un ricambio generazionale e che sia diverso da come era prima!Bison ha scritto:
vero! diamo tempo ai "nuovi" di esser sempre presenti e di essere attivi! Vorrete fare mica una battaglia vecchio VS nuovo vero? tanto vinco io perchè son piu grosso hahahahaha
Spartaco- Dark Legend
frank ha scritto:
Se vieni comunque un paio di bocce di quella buona portala con te, pero' devo dire che anche la mia IPA non è male!!
e allora cosa aspetti a farcela assaggiare!!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
reggierules ha scritto:
e allora cosa aspetti a farcela assaggiare!!!
Per me va bene quando volete voi , pero' sbrigatevi perchè ci sto dando giu'!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ok ci organizziamo! tipo domani dopo pranzo ahahaha
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Zampo48 ha scritto:ok ci organizziamo! tipo domani dopo pranzo ahahaha
eccomi!!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Pagina 1 di 2 • 1, 2