BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chi ha acquistato da Oldschool.com77?
+3
alan
ironmirko
MalawiBoy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha acquistato da Oldschool.com77?
Il problema è questo: il 18 giugno acquisto una borsa da loro, ma tramite un negozio in provincia di Bari indicatomi da amici che conoscono il proprietario da tempo. Proprio lui mi dice che, se la borsa è già pronta in magazzino, arriverà entro fine settimana, altrimenti quella dopo. Mi preparo ad aspettare.
La settimana dopo passa per intero senza che nessuno mi faccia sapere alcunché, così un amico passa dal negozio e il proprietario gli dice che (guarda tu il c*lo!) non si sa bene chi dei produttori si è sposato e la lavorazione delle borse è rimasta ferma. Però gli hanno assicurato che il lunedì dopo la mia sarebbe finalmente partita. Aspetto fino a mercoledì, e non ricevendo ancora nessuno chiamata lo faccio io. No, non è partita lunedì ma martedì, quindi tranquillo che venerdì, massimo sabato sarà qui.
Oggi è? Mercoledì della settimana dopo, giusto? La terza, e ancora niente. Al momento il negoziante è irraggiungibile Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse acquistato una borsa da questo sito, e se non fosse incappato negli stessi problemi, perché è chiaro che qui qualcuno sta prendendo per il c*lo gli altri, ma non posso sapere se a monte o a metà strada. Appena riesco a mettermi in contatto col negozio gli cheido il codice di tracciabilità.
La settimana dopo passa per intero senza che nessuno mi faccia sapere alcunché, così un amico passa dal negozio e il proprietario gli dice che (guarda tu il c*lo!) non si sa bene chi dei produttori si è sposato e la lavorazione delle borse è rimasta ferma. Però gli hanno assicurato che il lunedì dopo la mia sarebbe finalmente partita. Aspetto fino a mercoledì, e non ricevendo ancora nessuno chiamata lo faccio io. No, non è partita lunedì ma martedì, quindi tranquillo che venerdì, massimo sabato sarà qui.
Oggi è? Mercoledì della settimana dopo, giusto? La terza, e ancora niente. Al momento il negoziante è irraggiungibile Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse acquistato una borsa da questo sito, e se non fosse incappato negli stessi problemi, perché è chiaro che qui qualcuno sta prendendo per il c*lo gli altri, ma non posso sapere se a monte o a metà strada. Appena riesco a mettermi in contatto col negozio gli cheido il codice di tracciabilità.
MalawiBoy- Ironeer
- Numero di messaggi : 78
Re: Chi ha acquistato da Oldschool.com77?
Scusami ma non fai prima ad andare in negozio di persona? Io avrei già sfondato la vetrina di testa
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Lo so, ma il negozio in questione sta a 50 km da casa non è esattamente dietro l'angolo.
MalawiBoy- Ironeer
MalawiBoy ha scritto:Lo so, ma il negozio in questione sta a 50 km da casa non è esattamente dietro l'angolo.
ti fai un giro in moto e passi da loro
qui c'è gente che si fa 500 km per un pranzo in compagnia
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
500 km x gli amici e 50 km al giorno x lavoro e non vedo l'ora la sera che ritorni la mattina per ritornare in moto:twisted:alan ha scritto:
ti fai un giro in moto e passi da loro
qui c'è gente che si fa 500 km per un pranzo in compagnia
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:
500 km x gli amici e 50 km al giorno x lavoro e non vedo l'ora la sera che ritorni la mattina per ritornare in moto:twisted:
ps: mai acquistato da loro...
ps2: ti ha chiesto un acconto??
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
giallone ha scritto:
ps: mai acquistato da loro...
ps2: ti ha chiesto un acconto??
E si che gliel'ho lasciato, 50 euro. Comunque ci sono grossi aggiornamenti: ieri pomeriggio stanco di aspettare (in mattinata non sono riuscito a contattare il negoziante), chiamo direttamente l'O.S.77, e chiedo se la borsa è stata effettivamente spedita. L'uomo che mi risponde fa un controllo, e mi dice:
- ma guardi a che noi non risulta alcun ordine da parte di questo negozio
- no un attimo, andiamo con calma: stiamo parlando di questo negozio in provincia di Bari, con questo nome, avete anche una borsa che gli avete personalizzato in esposizione sul vostro sito?
- si si, parliamo entrambi di lui.
- è proprio sicuro di quello che dice? Perché è l'esatto contrario di quello che il negoziante mi sta dicendo da tre settimane.
- guardi per scrupolo ricontrollo ancora, mi lasci l'email ché le rispondo prima possibile.
Ed infatti venti minuti dopo lo fa, e conferma tutto quanto. Ero a lavoro e non ho voltuo arrischairmi a chiamarlo, saremmo finiti a litigare e non era il caso. Chiedo al mio amico che mi ci ha portato di passarci, e quando gli racconta tutto fa pure l'indignato!
Insomma, non ve la porto ancora per le lunghe, vi dico solo che l'amico si è contraddetto su tutto quello che era possibile fare, la scorsa settimana ha detto che la borsa era stata spedita ed ora invece ha detto di andare a prendere i soldi così annulla l'ordine, e questo è solo l'esempio più eclatante delle stronzate che ha raccontato.
MalawiBoy- Ironeer
mmmmmmmmmmmmmmmmmmminkia che gente!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Io ci sarei andato di persona per vederlo arrampicarsi sugli specchi
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Già la mattina dell'acquisto andai lì e mi trovai il negozio chiuso, per fortuna restai in zona e dopo più di un'ora (era quasi mezzogiorno) aprì. E' da stamattina che provo a chiamare il fisso e non risponde nessuno, figurati se vado fin lì per rischiare di trovarmi una saracinesca chiusa. Non sono un attaccabrighe, a me basta che mi ridia i soldi, per il resto sarà solo e soltanto pubblicità nera.
MalawiBoy- Ironeer
giallone ha scritto:Io ci sarei andato di persona per vederlo arrampicarsi sugli specchi
pure io
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Questa e` una delle volte che tornerei volentieri un testacalda...perche` uno sberlone io l`avrei dato volentieri........
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
c1po ha scritto:
500 km x gli amici e 50 km al giorno x lavoro e non vedo l'ora la sera che ritorni la mattina per ritornare in moto:twisted:
.....e che spasso.......
Ospite- Ospite
Ultimi sviluppi: nel pomeriggio riesco finalmente a contattare il negoziante, quello che segue è quanto ci siamo detti.
- Pronto?
- Ciao R., sono Domenico, per la borsa.
- Ah si, ciao.
- R. ma che è successo con sta borsa? Vorrei la tua versione dei fatti.
- Non è successo niente, i soldi sono qui e puoi venire a prenderteli.
- Si ma vorrei sentire tu che hai da dire. Io ho chiamato l'azienda perché dalla data in cui tu mi avevi detto che la borsa era stata spedita è passata più di una settimana, quindi li ho chiamati ed ho chiesto che c**o di fine avesse fatto, e mi sono sentito dire che non c'era nessun ordine da parte tua.
- Io l'ordine l'ho fatto in nero, ma comunque non sono tenuto a darti queste spiegazioni.
- COME?! Io ti ho lasciato 50 euro, ho acquistato un prodotto da te e tu sei tentuo eccome a darmele queste spiegazioni! E poi mi devi spiegare com'è possibile che tu ora possa annullare l'ordine se la borsa è in viaggio. Uno in buona fede non se la sarebbe presa per la mia chiamata, al contrario avrebbe contattato l'azienda per sapere che cavolo stessero combinando.
- Ma quando ti ho detto che è stata spedita?
- OH! R. riprenditi! Me l'hai detto mercoledì scorso, me l'hai ripetuto venerdì, e l'hai detto anche a Barty (l'amico in comune) quando è passato dal negozio sabato. Quindi non venirmi a raccontare ste stronzate, perché c'è pure lui a testimoniare quello che dico. Quindi mi hai preso per il c*lo per tre settimane! Barty passerà appena possibile a prendere i soldi, stammi bene!
ma questa gente è normale secondo voi?
- Pronto?
- Ciao R., sono Domenico, per la borsa.
- Ah si, ciao.
- R. ma che è successo con sta borsa? Vorrei la tua versione dei fatti.
- Non è successo niente, i soldi sono qui e puoi venire a prenderteli.
- Si ma vorrei sentire tu che hai da dire. Io ho chiamato l'azienda perché dalla data in cui tu mi avevi detto che la borsa era stata spedita è passata più di una settimana, quindi li ho chiamati ed ho chiesto che c**o di fine avesse fatto, e mi sono sentito dire che non c'era nessun ordine da parte tua.
- Io l'ordine l'ho fatto in nero, ma comunque non sono tenuto a darti queste spiegazioni.
- COME?! Io ti ho lasciato 50 euro, ho acquistato un prodotto da te e tu sei tentuo eccome a darmele queste spiegazioni! E poi mi devi spiegare com'è possibile che tu ora possa annullare l'ordine se la borsa è in viaggio. Uno in buona fede non se la sarebbe presa per la mia chiamata, al contrario avrebbe contattato l'azienda per sapere che cavolo stessero combinando.
- Ma quando ti ho detto che è stata spedita?
- OH! R. riprenditi! Me l'hai detto mercoledì scorso, me l'hai ripetuto venerdì, e l'hai detto anche a Barty (l'amico in comune) quando è passato dal negozio sabato. Quindi non venirmi a raccontare ste stronzate, perché c'è pure lui a testimoniare quello che dico. Quindi mi hai preso per il c*lo per tre settimane! Barty passerà appena possibile a prendere i soldi, stammi bene!
ma questa gente è normale secondo voi?
MalawiBoy- Ironeer
Zampo48- Dark Legend
Zampo48 ha scritto:Nu trmón
ahahhahahaha! come la conosci sta parola?!
No aspetta, il tuo nick non me la racconta giusta! Sarai mica un terrun di San Nicola?!
MalawiBoy- Ironeer
Zampo48 ha scritto:Nu trmón
ahahah ,ci tengo a sottolineare anche la versione in uso a Nord West di Bari...:Nù Trmawn!
Ospite- Ospite
Ahahhaah nono sono marchigiano..la zia della mia ragazza è d Ruvo di Puglia.. Trmón è una delle parole più esilaranti che abbia mai sentito in vita mia
Zampo48- Dark Legend
crampo ha scritto:
ahahah ,ci tengo a sottolineare anche la versione in uso a Nord West di Bari...:Nù Trmawn!
Uannà d do saind, d vtaond?!
Zampo48 ha scritto:Ahahhaah nono sono marchigiano..la zia della mia ragazza è d Ruvo di Puglia.. Trmón è una delle parole più esilaranti che abbia mai sentito in vita mia
E sapessi quante altre ce ne sono qui da noi
MalawiBoy- Ironeer
Pagina 1 di 1