ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Primo giretto....

3 partecipanti

Andare in basso

Primo giretto.... Empty Primo giretto....

Messaggio Da Steve74 Dom 21 Lug 2013 - 20:46

Oggi ho mollato tutto e tutti e mi sono fatto un giretto attorno a milano....il primo giretto con la mia Iron ancora tutta originale.....me-lo-so-no-go-du-to!
La moto ha ancora gli scarichi originali e ....devo dire che ....non e'che mi dispiacciano piu'di tanto....alla fine l'aria,la postura'il sole....compensa qualche basso mancante!
Ragazzi...che ffffigata la mia Harley!
Steve74
Steve74
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

Primo giretto.... Empty Re: Primo giretto....

Messaggio Da albert73 Dom 21 Lug 2013 - 20:52

Togli immediatamente quegli scarichi..e regala alla tua piccola qualcosa di qui andar fiero.....TERMINALI..
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Steve74 Dom 21 Lug 2013 - 21:58

Immaginavo che sarebbe successo.....sto guardando da giorni e giorni e non ho ancora deciso!
Voglio che siano omologati , non voglio fare altre modifiche come filtro aria e centralina...mi piace la tela al posto del paracalore.....e non ho deciso se neri o cromati, non mi piacciono i die in uno .....quindi? Hai in mente qualcosa che possa fare il mio caso?

Devo fare anche alte spese prioritarie per via della statura...187 cm ed un ginocchio sx malandato che duole dopo 1h con cambi frequenti e posizione standard...quindi ....pedaliere avanzate, drag bar (forse con riser da 2'').... Oltre al fatto che la ho presa con una borsa grande della westerbull che e'fenomenale ma marrore e quindi c'entra un po'poco...di conseguenza sto pensando a sella singola marrone.

Devo anche pensare al fatto che la moglie prima o poi mi chiedera'di fare un giretto e a me mancano..... Pedaliere e sellino....che tra l'altro vorrei mi permettesse di essere omologato per due come da libretto....

Non conosco nessuno che mi possa aiutare a fare i lavori ed io non sono un "meccanico" quindi il tutto da officina.....

Quindi Albert.....ho una lista infinita di priorita'di conseguenza o trovo un vero affare o il rombo dovra'aspettare!

Commenti e suggerimenti sono benvenuti!

Ciao
Steve
Steve74
Steve74
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da albert73 Dom 21 Lug 2013 - 22:09

Vai su ebay..e digita replica screaming eagle...euro 198.00e suonano bene..non omologati ma tanto e uguale...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Steve74 Dom 21 Lug 2013 - 23:15

....la moto e' ancora in garanzia ed ho letto che si perde se non con scarichi originali e mappatura.......tu dici che questi non necessitano della mappatura? La moto non avra' problemi?
Steve74
Steve74
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 22 Lug 2013 - 1:54

Scarichi cambiati subito... Ma ti dirò .. Nn la metterei come priorità .. Prima prendi tutto per portare in giro la moglie ... Così sei tranquillo ;-) ...
Ma ti prego la sella marrone no... Dai c'è già benny che ha fatto sta schifezza:-))))

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 22 Lug 2013 - 2:27

1,87 sull'Iron con pedane centrali.........acceleri col menisco?....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Lun 22 Lug 2013 - 8:32

Steve74 ha scritto:
La moto ha ancora gli scarichi originali e ....devo dire che ....non e'che mi dispiacciano piu'di tanto....

RICORDATI QUANTO HAI SCRITTO affraid .........NE RIPARLEREMO FRA CIRCA 1000 KM Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SE NON PRIMA.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da albert73 Lun 22 Lug 2013 - 8:36

Gianfra65 ha scritto:

RICORDATI QUANTO HAI SCRITTO affraid .........NE RIPARLEREMO FRA CIRCA 1000 KM Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SE NON PRIMA.....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili