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Messaggio Da beretz Gio 25 Lug 2013 - 15:12

Ciao a tutti,

ho letto un pò di post, ma non sono ancora riuscito a decidermi...però ora urge l'acquisto!!

Per ora monto gli originali forati!

Ho un collega negli States e mi porterebbe a casa senza problemi gli SCREAMIN’ EAGLE Street Performance Slip-on Mufflers (quindi solo terminali) che con supporti e tasse andrei a pagarli circa 260€.

Però la mia indecisione sono con Vance & Hines STRAIGHTSHOTS SLIP-ONS o Vance & Hines TWIN SLASH 3 SLIP ON, questi li prenderei in italia a circa 300€.

Cosa potete consigliarmi in termini di prestazioni, sound, qualità e design...premetto che non vorrei ottenere un sound metallico come gli SHORTSHOTS, ma più corposo ed è per questo che sono indeciso per V&H!!!Very Happy 

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Messaggio Da ALBE Gio 25 Lug 2013 - 15:30

Io avevo street performance e sono passato ai twin slash 3 slip on.. Sono 2 cose diverse i primi li sentì solo se sei da solo e non sono esagerati anzi per niente se poi hai già gli originali forati non li sentì nemmeno ... I secondi fanno un bel casino !!! Tanto casino !!
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Messaggio Da beretz Gio 25 Lug 2013 - 15:33

ma il tanto casino è metallico come i SHORTSHOTS?
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Messaggio Da kiodino Gio 25 Lug 2013 - 15:53

Io ho le vance shot short con i db killer e ti posso dire che i db killer hanno migliorato di tanto saune e prestazioni
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Messaggio Da beretz Gio 25 Lug 2013 - 16:28

ALBE ha scritto:Io avevo street performance e sono passato ai twin slash 3 slip on.. Sono 2 cose diverse i primi li sentì solo se sei da solo e non sono esagerati anzi per niente se poi hai già gli originali forati non li sentì nemmeno ... I secondi fanno un bel casino !!! Tanto casino !!

quindi mi stai dicendo che il suono tra le originali forate e le SE è simile?
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Messaggio Da ALBE Gio 25 Lug 2013 - 16:29

non cambia molto secondo me
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Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 16:34

Avevo gli SE, cambiati appena ho potuto, sei praticamente sovrastato da qualsiasi altro scarico e dopo poco pensi che magari potevi osare di più.

Ho messo gli straightshots slip on mufflers, spettacolari senza db killer, il suono metallico non so neppure cosa sia.
E poi se ti portano gli SE dagli states ti possono portare anche le v&h, io li ho presi là per circa 200€.

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Messaggio Da beretz Gio 25 Lug 2013 - 16:50

yule ha scritto:
E poi se ti portano gli SE dagli states ti possono portare anche le v&h, io li ho presi là per circa 200€.

Yule hai perfettamente ragione, ma non è un collega che ne sa molto di HD, in america gli scarichi V&H si trovano al dealer HD ?
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Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 17:26

Allora io monto i Krome Werk e devo dire che mi piacciono un casino, ma tra i due che citi Vance & Hines a vita, e tranquillo non fanno tutto il baccano che immagini/dicono Cool 

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Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 20:42

Penso le possa trovare sia ai dealers che ai negozi di parti.
Basta scriversi bene il modello, oppure contattare direttamente il negozio per indicare chi e cosa si va a prendere.

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Messaggio Da Steve74 Gio 25 Lug 2013 - 21:59

Beretz ha scritto:
Per ora monto gli originali 

 ...come suonano gli originali forati?un giorno me lo fai sentire dal vivo....sono di bernareggio (dopo vimercate)
Ciao
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Messaggio Da beretz Ven 26 Lug 2013 - 10:45

Steve74 ha scritto:

 ...come suonano gli originali forati?un giorno me lo fai sentire dal vivo....sono di bernareggio (dopo vimercate)
Ciao

Ciao Steve, certo nessun problema...però sn un po' incasinato,facciamo a settembre se vuoi?
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Messaggio Da Alby Ven 26 Lug 2013 - 12:44

883-1200 Sicuramente V&H, ma se sali di cilindrata, tutta la vita SE
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Messaggio Da delir_ale Ven 26 Lug 2013 - 14:32

Alby ha scritto:883-1200 Sicuramente V&H, ma se sali di cilindrata, tutta la vita SE

Alby pacifista.... w il disturbo alla quiete pubblica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
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Messaggio Da Steve74 Ven 26 Lug 2013 - 18:28

beretz ha scritto:

Ciao Steve, certo nessun problema...però sn un po' incasinato,facciamo a settembre se vuoi?

 Certo che si...nessun problema! A me la forma di quelli originali piace moltissimo quindi sarei tentato di farlo anche io dopo il tagliando dei 1600... Che prevedo di fare a breve in quanto ho preso la moto giovdi'scorso con 502 km e ora ne ho 1000......
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Messaggio Da gianlu Mar 30 Lug 2013 - 16:38

Prima avevo gli SE II gran bello scarico, taglio esterno, un bel suono cupo, prestazioni ottime anche senza centraline aggiuntive e non smagriva troppo...ora ho i V&H con fuelpack (altrimenti smagrisce troppo) e si sentono! Ho dovuto montare in fretta i db killer, il suono è diventato più cupo ma sempre più forte degli SE! Se monti la centralina senza dbkiller le prestazioni non peggiorano ma montando i dbkiller e tarando la centralina migliorano! Quindi se vuoi un rumore cupo senza perdere in prestazioni e non vuoi spendere molto prendi SE, se invece vuoi più prestazioni e maggiore rumore prendi V&H con fuelpack! Buona scelta! ps meglio SE che marmitta forata, prima di tutto hai due opzioni e poi il sound e l'estetica sono migliori
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Messaggio Da beretz Mer 31 Lug 2013 - 15:42

gianlu ha scritto:Prima avevo gli SE II gran bello scarico, taglio esterno, un bel suono cupo, prestazioni ottime anche senza centraline aggiuntive e non smagriva troppo...ora ho i V&H con fuelpack (altrimenti smagrisce troppo) e si sentono! Ho dovuto montare in fretta i db killer, il suono è diventato più cupo ma sempre più forte degli SE! Se monti la centralina senza dbkiller le prestazioni non peggiorano ma montando i dbkiller e tarando la centralina migliorano! Quindi se vuoi un rumore cupo senza perdere in prestazioni e non vuoi spendere molto prendi SE, se invece vuoi più prestazioni e maggiore rumore prendi V&H con fuelpack! Buona scelta! ps meglio SE che marmitta forata, prima di tutto hai due opzioni e poi il sound e l'estetica sono migliori

Thanks!!!Very Happy 
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