BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sons of anarchy in italiano.......no grazie!!!!
+3
Mimir
alan
Francesco
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sons of anarchy in italiano.......no grazie!!!!
Non ho sky,e l'unico modo (legale e di qualità) per godermi la quinta stagione in santa pace è quella di acquistarla in dvd (e già sta cosa mi scoccia , dato che la serie viene girata con telecamere di nuova generazione in alta definizione)
Ormai me ne sono fatto una ragione: l'eccellente edizione in Blu Ray è riservata solo al mercato USA, ma anche in francia possono godersi la serie in hd e in francese.
Mi rincuorava il fatto che l'edizione spagnola avesse anche l'audio italiano,e lì mi ero procurato la terza e quarta stagione.Oggi la triste conferma: 13 settembre, in spagna esce finalmente il dvd,senza audio italiano......Sono disperato.
W l'italia......
Ormai me ne sono fatto una ragione: l'eccellente edizione in Blu Ray è riservata solo al mercato USA, ma anche in francia possono godersi la serie in hd e in francese.
Mi rincuorava il fatto che l'edizione spagnola avesse anche l'audio italiano,e lì mi ero procurato la terza e quarta stagione.Oggi la triste conferma: 13 settembre, in spagna esce finalmente il dvd,senza audio italiano......Sono disperato.
W l'italia......
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: Sons of anarchy in italiano.......no grazie!!!!
io ho visto le prime 3 puntate della prima serieFrancesco ha scritto:Non ho sky,e l'unico modo (legale e di qualità) per godermi la quinta stagione in santa pace è quella di acquistarla in dvd (e già sta cosa mi scoccia , dato che la serie viene girata con telecamere di nuova generazione in alta definizione)
W l'italia......
alla 4° mi ero già stufato
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Guardatela in lingua originale con i sottotitoli... secondo me è molto meglio che con il doppiaggio italiano [come sempre tra l'altro].
In lingua originale puoi goderti le varie inflessioni e modi di parlare degli attori [che sono attori proprio perchè sanno modulare la voce, oltre che le movenze posturali]. Con il doppiaggio si appiattisce tutto e si perde sempre.
Legalmente credo tu possa recuperare la serie via internet da Netflix o direttamente da FX [il canale che la trasmette]... altrimenti si va di download a 720p o 1080p [non sono sicuro ci sia però...] e ci schiaffi sopra i sottotitoli prodotti da ItaSA e via con lo spettacolo.
Che poi non credo manco che lo scaricamente sia illegale... o meglio: quando una cosa è trasmessa in pubblico direi che se te la registri non succede nulla, l'importante è non lucrarci sopra ma per uso privato...
In lingua originale puoi goderti le varie inflessioni e modi di parlare degli attori [che sono attori proprio perchè sanno modulare la voce, oltre che le movenze posturali]. Con il doppiaggio si appiattisce tutto e si perde sempre.
Legalmente credo tu possa recuperare la serie via internet da Netflix o direttamente da FX [il canale che la trasmette]... altrimenti si va di download a 720p o 1080p [non sono sicuro ci sia però...] e ci schiaffi sopra i sottotitoli prodotti da ItaSA e via con lo spettacolo.
Che poi non credo manco che lo scaricamente sia illegale... o meglio: quando una cosa è trasmessa in pubblico direi che se te la registri non succede nulla, l'importante è non lucrarci sopra ma per uso privato...
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
come tutte le cose fatte in altre lingue è sempre meglio la lingua madre al massimo sottotitolato. Ovviamente un minimo di basi di conoscenza bisogna averle
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Scusate ma di cosa tratta sta serie?
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
Io ho smesso alla seconda puntata, solo stereotipi... inguardabile!!alan ha scritto:io ho visto le prime 3 puntate della prima serie
alla 4° mi ero già stufato
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
meno male pensavo ad essere il solo a reputarlo la solita telenovelafrank ha scritto:Io ho smesso alla seconda puntata, solo stereotipi... inguardabile!!
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
La mia era una rifessione. La serie può piacere o no, non è questo il punto, è che mi girano le palle sapendo che c'è un'altro appassionato come me, in francia(non in australia) che va in negozio e si compra il blu ray con la sua lingua, mentre io cittadino europeo di serie b, devo scaricare il video poi i sottotitoli e vedermelo in questo modo.
È vero che la lingua originale è tutta un'altra cosa, ma purtroppo le mie limitate conoscenze dell'inglese non mi permettono una visione in tal senso.
È vero che la lingua originale è tutta un'altra cosa, ma purtroppo le mie limitate conoscenze dell'inglese non mi permettono una visione in tal senso.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Io di solito guardo i films o le serie in streaming in lingua originale con i sottotitoli:D
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
devi studiareeeeeeeeeeeeeeeee
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
frank ha scritto:Io ho smesso alla seconda puntata, solo stereotipi... inguardabile!!
fortuna che sei de Fano e non capisci un cazz!! CIO'!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Argomenti simili
» Sons of anarchy 4 stagione in italiano
» SONS OF ANARCHY
» Son of anarchy 3° stagione
» Sons of anarchy
» CUPOLINO NERO STILE SONS OF ANARCHY
» SONS OF ANARCHY
» Son of anarchy 3° stagione
» Sons of anarchy
» CUPOLINO NERO STILE SONS OF ANARCHY