BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Low rider .. Siete stati nominati
+24
luca
Bruja
johnny bravo
giallone
Francesco
picchio 78
Chico 883
Moonblack
Gianfra65
iron 66
Paso
wildwolf68
anomalo69
alan
Andrea66
Byson
Gis
c1po
reggierules
stinteri
albert73
zakkos
rillo75
Nanny
28 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Low rider .. Siete stati nominati
Ok ... Sono 2 anni che sono iscritto al forum.. È sono 2 anni che sento sta menata dei veri fautori del successo di questo forum...
È va bene...
Poi stessa menata su lowride....
È su Facebook ...
Alla ora mi chiedo... Ma ca**o allora siamo proprio una manica di str*nz* noi " nuovi" cioè quelli iscritti dal 2010 a oggi... ca**o per colpa nostra i "vecchi" cioè i veri biker non scrivono più e sono costretti a iscriversi al chapter...
Allora credo sia opportuno salutare tutti con gentilezza andarsene per far si che il forum torni hai puri ....
Quindi vi saluto vi abbraccio... Saluterei a modo mio .... Ma non vorrei che qualcuno la prendesse come un' offesa... Quindi evito...
È buona strada a tutti, e scusate o' intrusione ..
Baci Ema...
Ps. Non ho capito ...
È va bene...
Poi stessa menata su lowride....
È su Facebook ...
Alla ora mi chiedo... Ma ca**o allora siamo proprio una manica di str*nz* noi " nuovi" cioè quelli iscritti dal 2010 a oggi... ca**o per colpa nostra i "vecchi" cioè i veri biker non scrivono più e sono costretti a iscriversi al chapter...
Allora credo sia opportuno salutare tutti con gentilezza andarsene per far si che il forum torni hai puri ....
Quindi vi saluto vi abbraccio... Saluterei a modo mio .... Ma non vorrei che qualcuno la prendesse come un' offesa... Quindi evito...
È buona strada a tutti, e scusate o' intrusione ..
Baci Ema...
Ps. Non ho capito ...
Ospite- Ospite
Re: Low rider .. Siete stati nominati
.....articolo su Low Rider di settembre giusto??????
Ospite- Ospite
Non conosco il motivo di questo sfogo, ma a mio parere (e credo anche a quello dei più "vecchi") il forum cresce grazie alla voglia di partecipazione (chi in un modo, chi in un altro) degli utenti....
Come ho già detto in un altro topic, nuovi o vecchi, l'importante è la mentalità giusta...!!!tutti quelli che se ne sono andati erano quelli che i meriti volevano aggiudicarseli per forza.... non ho facebook ne ho letto low ride, quindi non so cosa hai letto...per me il forum è qui, tutto quello che succede fuori....sti ca..i!
Come ho già detto in un altro topic, nuovi o vecchi, l'importante è la mentalità giusta...!!!tutti quelli che se ne sono andati erano quelli che i meriti volevano aggiudicarseli per forza.... non ho facebook ne ho letto low ride, quindi non so cosa hai letto...per me il forum è qui, tutto quello che succede fuori....sti ca..i!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
riesci mettere una scansione del articolo? io ho fatto la cazzata di abbonarmi a LowRide e quindi lo ricevo verso metà del mese successivo!!!!
ps: vogliono proprio far passare la voglia alla gente di dargli i soldi in anticipo per tutto l'anno!!!!
ps: vogliono proprio far passare la voglia alla gente di dargli i soldi in anticipo per tutto l'anno!!!!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Speriamo di no, mi sono affezionato a tante simpatiche canaglie..zakkos ha scritto:Quindi vedremo un altro "Ospite"?
Ospite- Ospite
No dai ema no !!!!e u bravo picio...yule ha scritto:Speriamo di no, mi sono affezionato a tante simpatiche canaglie..
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Ema... ca**o te ne frega... Stai con noi che ti lovviamo
stinteri- RoadMan
- Numero di messaggi : 489
un riassunto per chi non ha fb e non ha visto l'articolo??
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
mi sa che sto mese "me lo accatto" sto low ride
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Piccina e Moon su Lowride. Ma l'articolo non l'ho ancora letto...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
troppi ospiti, quando scrivono non ci capisco quale ospite sia hahaha!
Comunque bho, è un forum, mica na ca**o di setta cazzarola... bho vabbè, ognuno c ha le sue
Comunque bho, è un forum, mica na ca**o di setta cazzarola... bho vabbè, ognuno c ha le sue
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
David e Consuelo avevano parlato di questa cosa all'incontro di Valdinievole, saro' scemo ma non capisco pero' la premessa di chi ha aperto questo post, se e' Ema non sapevo neanche che si era cancellato boh????
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
da quel poco che ho capito è nato tutto da un articolo di low ride (o come si scrive )
praticamente dicono che il forum è nato con certe persone . e basta
praticamente dicono che il forum è nato con certe persone . e basta
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Si Alan ... Leggendo l'articolo sembra proprio come dici tu. Bisognerebbe dire a chi ha scritto l'articolo che le persone che lo hanno creato, non lo stanno più frequentando...
era quello che pensavo pure iozakkos ha scritto:Si Alan ... Leggendo l'articolo sembra proprio come dici tu. Bisognerebbe dire a chi ha scritto l'articolo che le persone che lo hanno creato, non lo stanno più frequentando...
perchè pure sto luca parmegiani che ha scritto l'articolo è un pò che non lo si vede sul forum
alan- Night Burner
ma una copia dell'articolo???
....cosi capiamo anche noi poveri senza FB
il forum comunque è di chi lo frequenta, che sia arrivato prima, durante o dopo poco importa, è logico che i nuovi iscritti siano più stimolati a partecipare,più curiosi, etc... i "vecchi" invece ormai si conoscono e probabilmente si sentono anche tramite telefono con quelli che nel frattempo sono diventati amici, nuovi o vecchi non importa, importa l'amicizia, io mi ritengo tra quelli iscritti nel "durante", ero presente al primo raduno, al trasimeno,non ero ancora iscritto,ero con mimmo e monica, sono finito in stanza con anima e spartaco....chi li conosce potra immaginare...se non dorme anima...non dorme nessuno... e anima non ha dormito....(lo abbiamo tenuto sveglio heheheh)avro si e no 800 messaggi...ma che importa??? importante è conoscere nuove persone magari con idee diverse per poter rivalutare le proprie e migliorarsi...se è amicizia meglio
....cosi capiamo anche noi poveri senza FB
il forum comunque è di chi lo frequenta, che sia arrivato prima, durante o dopo poco importa, è logico che i nuovi iscritti siano più stimolati a partecipare,più curiosi, etc... i "vecchi" invece ormai si conoscono e probabilmente si sentono anche tramite telefono con quelli che nel frattempo sono diventati amici, nuovi o vecchi non importa, importa l'amicizia, io mi ritengo tra quelli iscritti nel "durante", ero presente al primo raduno, al trasimeno,non ero ancora iscritto,ero con mimmo e monica, sono finito in stanza con anima e spartaco....chi li conosce potra immaginare...se non dorme anima...non dorme nessuno... e anima non ha dormito....(lo abbiamo tenuto sveglio heheheh)avro si e no 800 messaggi...ma che importa??? importante è conoscere nuove persone magari con idee diverse per poter rivalutare le proprie e migliorarsi...se è amicizia meglio
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
grazie a chi ha creato il forum...
ho conosciuto i più brutti balordi d'Italia
Ospite- Ospite
questo è quello che hò trovato se qualcuno
ha preso low ride lo metta completo
ha preso low ride lo metta completo
alan- Night Burner
ma se il primo sei teaSce ha scritto:grazie a chi ha creato il forum...
alan- Night Burner
Non ho capito...
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ironeer del sud ci siete?
» AUGURI AI FESTEGGIATI DI OGGI (MA QUANTI SIETE!!!)
» low rider
» Siete dei veri bikers?
» è pure su low rider
» AUGURI AI FESTEGGIATI DI OGGI (MA QUANTI SIETE!!!)
» low rider
» Siete dei veri bikers?
» è pure su low rider
Pagina 1 di 6