BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vasco moment!!! OGGI LA RITIROOOOO :) - RITIRATA !!!!!!!
+22
luckyboy81
Spavy
coccoy84
luca
Ironman74
Flavio883
Nanny
Motonera
Riccardo
Piccina
Moonblack
frank
ironman79
Guitarman
marco iron883
Tripper83
cooperz
SergioD
iron 66
Spartaco
bongio
vasco.r
26 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Vasco moment!!! OGGI LA RITIROOOOO :) - RITIRATA !!!!!!!
Auguroni e tanta buona strada..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
e bravo vasco finalmente ti è arrivata sono contento per te(poi facci vede le foto)!!a me tocca aspettare un'altro pò ma riesco ad immaginarmi la gioia del giorno tanto atteso!
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
Alla fine hai vinto tu...ma chi se ne fotte, la prox settimana tocca anche a me... grande gioia per entrambi...buona strada biker, ce la siamo meritata...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
vasco.r ha scritto:Ragazzacci oggi alle 16.30 la vado a ritirare, farò tutte le cose di rito che mi ha detto Anima al cell ehehehe, sto tremando da quanto sono contento mi è appena arrivata l'assicurazione provvisoria e me la porto a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ollelè ollalà...faccela vedè faccela toccà
Ragazzi, appena tornato, mi sono fatto 64km nel buio pesto, ma ... non ho parole ... uno spettacolo, domani metterò qualche foto ... giornata che ricorderò per sempre, scusate la sinteticità ma tra 10 min devo ristare fuori casa che vado a festeggiare con la mia donna
ps: che ci crediate o no mentre venivo giù vi ho pensato
ps2: le pedane avanzate sono una bomba!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Ragazzi, appena tornato, mi sono fatto 64km nel buio pesto, ma ... non ho parole ... uno spettacolo, domani metterò qualche foto ... giornata che ricorderò per sempre, scusate la sinteticità ma tra 10 min devo ristare fuori casa che vado a festeggiare con la mia donna
posta le foto...no,no, nn della moto ..della donna
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
vasco abitiamo abbastanza vicini se per caso fai un salto qui fammi uno squillo che mi fai vedere la nuova motina!!
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
sembrerà assurdo ma non ho una foto del giorno del ritiro mentre sono in moto
forse un filmato di un amico che era lì
vasco.r- Dark Legend
grande Vasco, AUGURONI
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Congratulazioni vasco!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Vai Vascooo!!!! nelle foto sembri un bambino che scarta i regali a natale !!!!
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Grande Vasco!!!! Ti invidio !!!!!!!!!!!! a me tocca aspettare ancora un mese ad andare bene
Idem... per caso l'hai ordinata alla Numero Uno Milano? Io l'ho comprata lì, come tempi di consegna mi han detto fine marzo/aprile.
Scusa bongio mi ero perso il post, io l'ho ordinata a fine gennaio da HD Monza, li ho sentiti ieri e mi hanno detto che per metà aprile dovrebbe essere tutto a posto, magari anche prima.... speriamo bene, ogni volta che vedo il sole o che vedo qualcuno sul forum che si spara dei super giri mi viene la bava alla bocca...
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Grande Vasco!!!! Ti invidio !!!!!!!!!!!! a me tocca aspettare ancora un mese ad andare bene
Idem... per caso l'hai ordinata alla Numero Uno Milano? Io l'ho comprata lì, come tempi di consegna mi han detto fine marzo/aprile.
Scusa bongio mi ero perso il post, io l'ho ordinata a fine gennaio da HD Monza, li ho sentiti ieri e mi hanno detto che per metà aprile dovrebbe essere tutto a posto, magari anche prima.... speriamo bene, ogni volta che vedo il sole o che vedo qualcuno sul forum che si spara dei super giri mi viene la bava alla bocca...
Caspita cooperz se la stanno prendendo comoda, anche david ha ordinato a gennaio e ci hanno assicurato che entro e non oltre metà marzo arriverà..........speriamo siano stati sinceri
Piccina- Queen Ironeer
e pensa che oggi, a parte che ovviamente non ho dormito ehehe, mi sono svegliato alle 6.30 che volevo andare a fare un giro di un paio di ore prima di andare a lavoro (ormai sono malato), e invece niente tempo di cacca... tutto il pom libero ho, la moto in garage il tempo uno schifo :°°°(
vasco.r- Dark Legend
Piccina ha scritto:cooperz ha scritto:bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Grande Vasco!!!! Ti invidio !!!!!!!!!!!! a me tocca aspettare ancora un mese ad andare bene
Caspita cooperz se la stanno prendendo comoda, anche david ha ordinato a gennaio e ci hanno assicurato che entro e non oltre metà marzo arriverà..........speriamo siano stati sinceri
All'inizio mi avevano detto fine marzo, ma a quanto pare ci sono ritardi da HD tristezza...
Ultima modifica di cooperz il Ven 26 Feb 2010 - 12:27 - modificato 1 volta.
cooperz- RoadMan
bhè come tempi sono stati anche veloci se consideri che io l'ho ordinata il primo venerdì di novembre e l'ho ritirata ieri...
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:e pensa che oggi, a parte che ovviamente non ho dormito ehehe, mi sono svegliato alle 6.30 che volevo andare a fare un giro di un paio di ore prima di andare a lavoro (ormai sono malato), e invece niente tempo di cacca... tutto il pom libero ho, la moto in garage il tempo uno schifo :°°°(
Ho appena controllato le previsioni sull'eurometeo e domani mette sole anche da te
Piccina- Queen Ironeer
vasco.r ha scritto:bhè come tempi sono stati anche veloci se consideri che io l'ho ordinata il primo venerdì di novembre e l'ho ritirata ieri...
Però tu adesso l'hai li, l'hai provata, io non ho neanche fatto un giretto Per la cronaca, forse tra 2 settimane mi patento
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:vasco.r ha scritto:bhè come tempi sono stati anche veloci se consideri che io l'ho ordinata il primo venerdì di novembre e l'ho ritirata ieri...
Però tu adesso l'hai li, l'hai provata, io non ho neanche fatto un giretto Per la cronaca, forse tra 2 settimane mi patento
Allora anche se ti fosse arrivata non la potevi guidare??
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:cooperz ha scritto:vasco.r ha scritto:bhè come tempi sono stati anche veloci se consideri che io l'ho ordinata il primo venerdì di novembre e l'ho ritirata ieri...
Allora anche se ti fosse arrivata non la potevi guidare??
Foglio rosa, non potevo portarci nessuno, dovevo rimanere in provincia, ma avrei potuto godermi il mio nuovo gioiello... meno male che piove va..
cooperz- RoadMan
Hai gli occhi di un bambino che va' la prima volta al Luna Parkvasco.r ha scritto:sembrerà assurdo ma non ho una foto del giorno del ritiro mentre sono in moto
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
eheheheh ma quanto sei felice!!?? Dai Vasco che se anche è una brutta giornata te la puoi rimirare dal vivo in garage invece che sbavare sul monitor!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4