ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

+4
c1po
dylanIRON
Fury
johnny bravo
8 partecipanti

Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Dom 3 Nov 2013 - 12:03

E' con vero piacere, informarvi di questo nuovo servizio di spedizione dagli usa, economico efficace sicuro, dovete leggere attentamente le note su loro sito
spedizionidagliusa.com
fatemi sapere.......
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Ven 15 Nov 2013 - 16:28

Utilizzato, e devo dire che è veramente molto efficiente e rapido, e zero tax doganali
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da Fury Ven 15 Nov 2013 - 16:33

Avevi provato Consegnato? Trovi qualche differenza sostanziale da segnalare?

Io con Consegnato mi ero trovato benissimo....però riuscivo via mail a comunicare con Alex e anche per i pacchi riusciva sempre a trovare una soluzione ottimale in modo da spendere il meno possibile (quando era il momento di fare il conto del volume/peso)

Se il servizio ti sembra equivalente ho già in mente un paio di acquisti da fare....Twisted Evil Twisted Evil 

Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da dylanIRON Ven 15 Nov 2013 - 16:48

ragazzi da quali siti usa acquistate materiale hd..tanti non spediscono più in italia
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da dylanIRON Ven 15 Nov 2013 - 16:58

scusate l'ignoranza, allora il servizio funziona così:
una volta registratomi sul sito, posso acquistare dagli store USA inserendo come indirizzo quello fornitomi da questo sito (in NJ).cosi il sito spedisce nella sede di spedizionidagliusa.com e poi il pacco viene spedito a me..giusto? ho dimenticato qualcosa??qualcuno può spiegarmi cosa è il preordine???grazie ragazzi
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Ven 15 Nov 2013 - 21:29

dylanIRON ha scritto:scusate l'ignoranza, allora il servizio funziona così:
una volta registratomi sul sito, posso acquistare dagli store USA inserendo come indirizzo quello fornitomi da questo sito (in NJ).cosi il sito spedisce nella sede di spedizionidagliusa.com e poi il pacco viene spedito a me..giusto? ho dimenticato qualcosa??qualcuno può spiegarmi cosa è il preordine???grazie ragazzi
Giusto, iscrivendoti al sito di crei un tuo box, fai acquisti negli USA e li fai pervenire presso l'indirizzo che ti viene segnalato da spedizioni dagli usa , logicamente tutto a tuo nome. Inoltre se dovessi fare più acquisti da diversi venditori aspetti che tutti i pacchi giungano a destinazione, fai fare l, accorpamento e spediscono tutto insieme.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Ven 15 Nov 2013 - 21:34

Fury ha scritto:Avevi provato Consegnato? Trovi qualche differenza sostanziale da segnalare?

Io con Consegnato mi ero trovato benissimo....però riuscivo via mail a comunicare con Alex e anche per i pacchi riusciva sempre a trovare una soluzione ottimale in modo da spendere il meno possibile (quando era il momento di fare il conto del volume/peso)

Se il servizio ti sembra equivalente ho già in mente un paio di acquisti da fare....Twisted Evil Twisted Evil 


Il funzionamento è pressoché identico, solamente che qui devi dichiarare te il valore della merce per fare in modo di pagare meno di dogana, fino ad ora io non ho pagato mai nulla di dazi e tassi. Poi se vuoi con soli 9$ in più hai la spedizione in tre giorni
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da dylanIRON Ven 15 Nov 2013 - 21:37

qual'è la soglia da non superare per non pagare la dogana?
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Ven 15 Nov 2013 - 21:41

dylanIRON ha scritto:qual'è la soglia da non superare per non pagare la dogana?
Se vai nel sito, spiega tutto...... Comunque io ho dichiarato dai 20$ ai 45$ secondo la grandezza del pacco.......
Cool Cool Cool 
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da dylanIRON Ven 15 Nov 2013 - 21:47

johnny bravo ha scritto:Se vai nel sito, spiega tutto...... Comunque io ho dichiarato dai 20$ ai 45$ secondo la grandezza del pacco.......
Cool Cool Cool 
grazie
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da c1po Sab 16 Nov 2013 - 14:43

Bella
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da botamarco77 Sab 16 Nov 2013 - 23:21

johnny bravo ha scritto:E' con vero piacere, informarvi di questo nuovo servizio di spedizione dagli usa, economico efficace sicuro, dovete leggere attentamente le note su loro sito
spedizionidagliusa.com
fatemi sapere.......
Buono a sapersi grazie :greatings: 
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da dylanIRON Gio 21 Nov 2013 - 15:30

ragazzi ma da dove acquistate voi negli usa?cioè da quale store??mi segnalate qualche sito dove poter acquistare ???
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da lorenzo83 Gio 21 Nov 2013 - 19:28

WAU !!!!! ma potrei addirittura farmi spedire una moto?????Twisted Evil Twisted Evil :twisted:senza pagare la dogana? 
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Gio 21 Nov 2013 - 21:33

dylanIRON ha scritto:ragazzi ma da dove acquistate voi negli usa?cioè da quale store??mi segnalate qualche sito dove poter acquistare ???
Puoi vedere l'articolo che ti interessa in qualsiasi sito web americano,quello che lo fà di meno,prendi e compri,sinceramente non ce nè uno in particolare
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Gio 21 Nov 2013 - 21:34

lorenzo83 ha scritto:WAU !!!!! ma potrei addirittura farmi spedire una moto?????Twisted Evil Twisted Evil :twisted:senza pagare la dogana? 
Fai tu!! Poi se ti vengono as bussasre delle persone vestite di verdino gli dici che in casa non ce nessuno.....
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da Guardia Di Finanza Gio 26 Dic 2013 - 21:32

Interessante

Guardia Di Finanza
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da Ospite Gio 26 Dic 2013 - 22:38

Guardia Di Finanza ha scritto:Interessante
comunque chiunque tu sia te devi da presentare...nell'apposita sezione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da albert73 Gio 26 Dic 2013 - 22:57


 :greatings: 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da johnny bravo Ven 27 Dic 2013 - 16:53

Guardia Di Finanza ha scritto:Interessante
Comunque è buona usanza del forum e di convivenza presentarsi prima.
Grazie Agenzia delle Entrate
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato Empty Re: Spedizioni dagli usa Sostituisce consegnato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.