BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Toh! E sta roba cos'è?
+25
enzostrummer
Neroruvido
c1po
Toretto
Rael
AlexSter90
Gianfra65
motore66
Matyjp
Fury
Zambu
sporty jj 68
Francesco
Pietro
Byson
frank
alan
shali87
precisopap
reggierules
LeLLLLo
TonyD
ironmirko
ciùpistons
Gabriel883
29 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Toh! E sta roba cos'è?
Inoltre i ragazzini con quello che spendono nel customizzare le auto... figurati a dargli in mano un giocattolo cosi... inoltre non pensano a sfamare una famiglia oltre alla moto... pensano solo alla moto... son stipendi spesi in accessori!
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
avevo sentito di una cosa del genereLeLLLLo ha scritto: ehm....
in verità ci hanno già provato, ma con scarsi risultati....nemmeno il passato secondo me è la strada giusta! dovrebbero piuttosto guardare la moda del customizing e prendere spunto da lì, come hanno fatto del resto coi modelli dark e col forty eight giusto per fare un esempio...
ma in cuor mio speravo fossero chiacchere da bar
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
customizzata non è un cesso.... solo che i soldi che ci vogliono per farla così solo Dio lo sà...
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Lo conoscevo gia'................è bellissimo!!!!!!!!!LeLLLLo ha scritto: ehm....
in verità ci hanno già provato, ma con scarsi risultati....nemmeno il passato secondo me è la strada giusta! dovrebbero piuttosto guardare la moda del customizing e prendere spunto da lì, come hanno fatto del resto coi modelli dark e col forty eight giusto per fare un esempio...
Comunque per passato parlavo di moto!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Beh sinceramente a me non piace molto nemmeno così....se il futuro sarà questo....beh, mi farò bastare quello che hoshali87 ha scritto:customizzata non è un cesso.... solo che i soldi che ci vogliono per farla così solo Dio lo sà...
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Non merita il fregio HD. Mamma harley ha sbagliato di brutto a questo giro!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
son depresso assai..la mia ragazza lavoar all' eicma e domenica mi andro' a guardare sto scempio..per come la vedo io..sara' una declassazione della immagine harley..giocattoli da 500 di cc ..bah..sono sicuro che a capo del marketing non ci sara' affatto un passionista..ma uno che conta numeri (maledetti numeri) e magari sara' arrivato dal settore alimentare...sinceramente mi terro' stretta la mia iron al massimo arrivero' alla 48 o al bob street..il resto faro' finta di non conoscerlo...un po triste...
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
e involuzionemotore66 ha scritto:... ...declassazione... ...
... manca solo che la acquisisca una "Aermacchi" dei giorni nostri e poi ci saremo rigiocati n'altra volta l'harley!
continuando,dopo la Vroad, su questa linea il livello sarà quello delle altre concorrenti e poi non meravigliamoci se iniziamo a vedere certe
http://www.ironeer.net/t14058-noooo-il-bauletto-nooooooooo
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
sporty jj 68 ha scritto:ha me sembra proprio una jap
Sporty... , te prego,posta solo le foto fatte in notturna,così ci deprimiamo di meno GRAZIE.....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Preparatevi.....Tra un po' arrivano
http://www.ironeer.net/t14059-ciao-sono-un-pirla#303692
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
dai commenti si potrebbe dire che il potenziale cliente "immaginato"da mamma harley non sia l'harleista classico.io credo che puntino proprio ad allargare il numero quelli che lo vogliono diventare..
l'effetto sicuro, è che le nostre iron, di sicuro terranno il loro valore come usato....anzi!
l'effetto sicuro, è che le nostre iron, di sicuro terranno il loro valore come usato....anzi!
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
qui ce ne sono un paio personalizzate fantastiche
https://www.youtube.com/watch?v=B-eE5_EM3YA
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
mi è arrivata anche una mail in cui invitano a vederla dal dealer....è meglio che non vada per LORO!!!!!
..delusione!!!!
..delusione!!!!
Matyjp- RoadMan
no, no.. ..non è proprio così... ...è che già in primis non piacciono nemmeno a loro e tentano di modificarle per "condire" meglio la propostaciùpistons ha scritto:
qui ce ne sono un paio personalizzate fantastiche
https://www.youtube.com/watch?v=B-eE5_EM3YA
precisopap- Dark Legend
potevano almeno lasciarla raffreddata ad aria con il classico motore a V di 45° ... comunque anche secondo me si avvicineranno più donne al mondo harley con questi modelli
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
a parte l'estetica discutibile ma il prezzo è assurdo, con poco più prendi una 883!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
aspettiamo aspettiamo... prima o poi qualcheduno ce lo ritroviamo nella sezione presentazioni... povero lui
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Rael ha scritto:aspettiamo aspettiamo... prima o poi qualcheduno ce lo ritroviamo nella sezione presentazioni... povero lui
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Rael ha scritto:aspettiamo aspettiamo... prima o poi qualcheduno ce lo ritroviamo nella sezione presentazioni... povero lui
Matyjp- RoadMan
e se qualcuno arriverà
e lui che pensava di aver fatto il grande passo comprando una nuovissima HD
... ...certo le opinioni sicuramente cambieranno quando e se vedrete iscriversi qualcuna del gentil sesso... ...
qualcuno già c'è che lo prende in giro... ...ragazzacci!!!Francesco ha scritto:Preparatevi.....Tra un po' arrivano
e lui che pensava di aver fatto il grande passo comprando una nuovissima HD
... ...certo le opinioni sicuramente cambieranno quando e se vedrete iscriversi qualcuna del gentil sesso... ...
precisopap- Dark Legend
Come ho scritto anche sul nostro gruppo fb riporto anche qui il mio parere.
Assurdo leggere dei commenti di possessori di Iron, come me, così negativi verso questo modello! Non pensate che i nostri compagni di strada con Streetglide ci reputano esattamente come voi state commentando questa 750cc? ognuno deve scegliere il proprio modello di moto chi da vichingo con barba, panzone e tatuato, pistaiolo Vroad con il mocassino e chi come ca**o glie pare...l'importante è andare in strada, divertirsi e magnare con gli amici. Buona strada biker!
Assurdo leggere dei commenti di possessori di Iron, come me, così negativi verso questo modello! Non pensate che i nostri compagni di strada con Streetglide ci reputano esattamente come voi state commentando questa 750cc? ognuno deve scegliere il proprio modello di moto chi da vichingo con barba, panzone e tatuato, pistaiolo Vroad con il mocassino e chi come ca**o glie pare...l'importante è andare in strada, divertirsi e magnare con gli amici. Buona strada biker!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Come ho scritto anche sul nostro gruppo fb riporto anche qui il mio parere.
DELLA SERIE,FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA........
Caro Toretto,francamente non riesco a percepire l'assurdità della quale tu vai parlando. Come tu stesso scrivi,sicuramente ci saranno anzi mi correggo,ci sono proprietari di S.Glide,Electra,etc.etc. che "rideranno" della nostre "piccole" motorette,pur avendo,sempre come tu scrivi,ognuno di noi la piena libertà di scegliere il modello che più gli piace,.....etc.etc.
Da qui la mia difficoltà nel capire dove sia l'assurdità,dal momento che siamo liberi,nei limiti del rispetto altrui,di commentare un qualcosa che a coloro che hanno scritto,ME COMPRESO, non piace affatto. UN SEMPLICE SEPPUR BANALE GIUDIZIO.....TUTTO QUI....
Forse,anzi,sicuramente ti è sfuggito quel leggero velo di sarcasmo,di goliardia che ricopre questo post.
Che poi la cosa importante sia quella dello star insieme,uscire,divertirsi......quello è fuori discussione. Verresti accettato anche se ti presentassi con un T-Max:evil: Caxxo sto giro l'ho sparata veramente grossa:affraid: vabbé Torè,verresti accettato lo stesso..............CON L'ACCETTA
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Torè sta arrivando!!! Tieni duro!!!Toretto ha scritto:Come ho scritto anche sul nostro gruppo fb riporto anche qui il mio parere.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Hai ragione!!! Facile fare ironia con i "deboli". Frequentando un altro forum il "Web Chapter" quelli con l'Iron 883 non sono quasi presi in considerazione: "Moto da donna", quindi non vedo cosa ci sia tanto da ridere. E poi ho sempre pensato che c'è qualcuno che è sempre più a nord di te.Toretto ha scritto:Come ho scritto anche sul nostro gruppo fb riporto anche qui il mio parere.
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Prova te a girare nel traffico di Bombay con 38° di temperatura e umidità pari al 99% con un' Harley raffreddata ad aria, dopo ne riparliamo.AlexSter90 ha scritto:potevano almeno lasciarla raffreddata ad aria con il classico motore a V di 45° ... comunque anche secondo me si avvicineranno più donne al mondo harley con questi modelli
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CONSIGLI SU UN Pò DI COSE .....
» cosè il PORTALE????
» TANTA ROBA...
» Toh! E sta roba cos'è? (bis)
» BORSE E SELLE PERSONALIZZATE by Falco
» cosè il PORTALE????
» TANTA ROBA...
» Toh! E sta roba cos'è? (bis)