BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
tre iron al mare!!!!!
+8
iron 66
ironman79
Guitarman
luckyboy81
Piccina
frank
raffaele
luca
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
tre iron al mare!!!!!
Senigallia ore 14,45. Proprio di fronte alla leggendaria rotonda sul mare, incontro di tre Ironeer!!!! Franco, Ian (che saluta) e Luca che scatta la foto!!!
Bello vedere tre Iron in fila!!!!!!!
Forza che è quasi primavera...e per allora anche gli "appiedati" saranno in sella...un pò di pazienza ragazzi
Forza che è quasi primavera...e per allora anche gli "appiedati" saranno in sella...un pò di pazienza ragazzi
Re: tre iron al mare!!!!!
evvaiiiiiiiiiiii ...piacere di avervi conosciuto
pensa quando saremo di più, a quel punto potremmo anche fondare.....
ahahahah
PS: Frank, oggi non te l'ho detto, ma veramente hai 45 anni?...avrai mica fatto un patto col diavolo?...azzarola, sembri 10 anni più giovane de me...o sono io che me sto ad invecchià precocemente?
pensa quando saremo di più, a quel punto potremmo anche fondare.....
ahahahah
PS: Frank, oggi non te l'ho detto, ma veramente hai 45 anni?...avrai mica fatto un patto col diavolo?...azzarola, sembri 10 anni più giovane de me...o sono io che me sto ad invecchià precocemente?
Ospite- Ospite
LAZIALI!!!!!!!!!! (nel senso di abitanti della regione lazio e non tifosi di quella squadra!!)
CHE DOVEMO Fà??????? TUTTI SI INCONTRANO..... E NOI????????
bravi Luca, Franco e Ian... ottima iniziativa
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Gran bella giornata ,oggi ho reincontrato Luca ,ho conosciuto un altro ironeer Ian ,in pratica eravavamo il gruppo delle Marche al completo ,fatto un bel giro lungomare,sto forum mi piace sempre di piu'.
p.s. Ian su ste moto ringioviniamo tutti un po'!!
p.s. Ian su ste moto ringioviniamo tutti un po'!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Bravi ragazzi, e bravo Luca che hai pensato a noi poveretti senza moto, presto ci troveremo sempre più spesso.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
luca ha scritto:Senigallia ore 14,45. Proprio di fronte alla leggendaria rotonda sul mare, incontro di tre Ironeer!!!! Franco, Ian (che saluta) e Luca che scatta la foto!!!
quante iron...è un concessionario all'aperto....?!? io invece oggi sn stato in slovenia...!! :p
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Ragazzi, vedere tre Iron di fila è proprio bello, ed altrettanto bello è stato rivedere Franco e conoscere Ian!!!!
Piccina e David, la prossima volta di fronte alla Rotonda vogliamo vedere anche i vostri nuovi ferri scintillanti!!!!
Forzaaaa
Piccina e David, la prossima volta di fronte alla Rotonda vogliamo vedere anche i vostri nuovi ferri scintillanti!!!!
Forzaaaa
QUESTO INCONTRO ME LO SONO PERSO....COMPLIMENTI RAGAZZI, BELLO VEDERVI INSIEME....CHISSA' AL TRASIMENO!!!!!!!!!NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ospite- Ospite
belli belli
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
che figata!!! strabello!!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
raffaele ha scritto:LAZIALI!!!!!!!!!! (nel senso di abitanti della regione lazio e non tifosi di quella squadra!!)
IO IL 28 VADO A L'OPEN DAY A VITERBO
VI ASPETTO NUMEROSI
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
fantastico e a dir poco grandissimi,non vedo l'ora che ci incontriamo tutti grandissimi
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
raffaele ha scritto:LAZIALI!!!!!!!!!! (nel senso di abitanti della regione lazio e non tifosi di quella squadra!!)
Eh, io sono di Roma... ma vivo a Milano... Sto progettando una Milano Roma in solitario, sarà la mia prima grande avventura (eh si perchè da qui la svizzera e la francia sono più vicine, pensa che in 3 ore scarse sono in francia!)
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Pagina 1 di 1