ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

4 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da MicheleHarry Mar 3 Dic 2013 - 15:20

Salve a tutti, ho un hd 48 del 2013, vorrei montare la centralina + filtro. Ho trovato dei buoni prezzi per questo tipo di centralina:
Screaming Eagle EFI Super Tuner S.E. Pro 32109 - 08B.
Vorrei sapere una cosa, la sigla finale 08 a b o c? quali sono le differenze tra le 3?
Poi altra domanda. Se si porta in offina HD, sapete quanto costa il montaggio e la mappatura?
grazie

Michele

MicheleHarry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da Byson Mar 3 Dic 2013 - 15:34

le mappature se le fanno pagare intorno ai 500 euro circa; so che presa da loro centralina+mappatura sei fra i 600 e 700 euro, poi dipende da regione, provincia, ecc
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da Byson Mar 3 Dic 2013 - 15:36

no aspetta mappatura screamin eagle sulla centralina base sono 600/700 euro, da quel che so lasciano la centralina originale. Non so se esistano proprio delle centraline S.E. che sostituiscano l' originale. COmunque costa un botto di soldi
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da xste666 Mar 3 Dic 2013 - 15:41

Un consiglio? Se oltre al filtro hai anche lo scarico aperto, acquistando una centralina aggiuntiva della Freespirit ( che potrai montare tranquillamente tu) otterrai ottimi risultati con una spesa di circa 360€ . Avendo inoltre la possibilità di variare alcuni parametri in base all'utilizzo che fai della moto.
xste666
xste666
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da davide.frassi Mer 4 Dic 2013 - 20:54

io l'ho presa in america! 360€ con il cable kit.. riusciro a regolarla da solo? ci manca che spendo 500€ per farmela montare!!

davide.frassi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.09.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 21:19

la centalina SEPST al primo contatto si sposa con la ECM della moto e quindi non puoi pensare di rivenderla.
allora la b la puoi associare ad una sola moto mentre la c la associ a due moto
il sepst ti permette di fare tutto..., ci sono altri sistemi come power vision che fanno di piú ma sonoa nche piú complessi.
L'unica pecca del sepst è una guida approfondita anche se l'ultima versione del software è migliorata ( guida on line, software che è scaricabile gratuitamente.
Io l'ho presa e sto aspettando che arrivi, intanto mi sono fatto una cultura sull'utilizzo, principalmente dai siti americani.
se hai necessita ti pubblico tutti i link

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE Empty Re: CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.