BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borse
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
borse
Aiuto borse, secondo voi sono importanti i salvabisacce? mi occorrerebbe una borsa piccola solo per il lucchetto ed il pantalone antipioggia cosa mi consigliate?
maverik- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Re: borse
maverik ha scritto:Aiuto borse, secondo voi sono importanti i salvabisacce? mi occorrerebbe una borsa piccola solo per il lucchetto ed il pantalone antipioggia cosa mi consigliate?
Sotto il logo del forum c'è l'opzione "cerca": inserisci la parola borse e vedrai delle idee...poi viaggia per il forum, è divertente, aiuta a conoscere gli altri inquilini e troverai altre idee (alcune volte si va off topic per cui può capitare che si parli di borse in una presentazione...)...buona lettura...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Comprata borsa in cuio idrirepellente da Franco Cuoio, ottimo prezzo, ottima fattura, senza alcun accorgimento particolare. Sulla moto sta una favola.
giorgio- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
A proposito ci sono gli anellini per poter mettere un lucchetto, comunque se voglio rubarla basta tagliare quattro cinghie. Speriamo duri !!!!
giorgio- Ironeer
Ottimo acquisto, i telaietti salva bisacce sono comunque molto utili, la borsa a contatto con gli ammortizzatori al lungo andare si usura.......se proprio vuoi evitarli applica del nastro telato nei punti di contatto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
grazie del consiglio lo farò. comunque è molto bella , ho preso il modello custom e Franco mi ha fatto un prezzo credo ottimo ( 160 e. )
giorgio- Ironeer
Pagina 1 di 1