BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ci siamo.....
+8
mimmo
botamarco77
Lorecapo
Matyjp
reggierules
Benny69
albert73
Baomac
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci siamo.....
Ciao a tutti,
É arrivato il momento..... domani pomeriggio vado, finalmente, ad ordinare la mia iron.
Sono ancora in dubbio sul buono d'acquisto(700€) o sullo sconto in moneta (350€)
I particolari che modificherei subito sono i comandi, li metterei avanzati e la sella mono con le molle.
Secondo voi cosa mi conviene?
Come sono, e soprattutto cosa costano, gli originali HD?
Per lo scarico filtro etc aspetterei un po..... Anche perché mi piace, come a tanti, lo short di v&h. E poi con calma...tanta calma.... Tantissima calma..... inserire la linea di componenti di rsd mod. clarity.
Cmq cosa faccio mi becco e spendo 700€ o mi tengo in tasca 350€ e li spendo altrove per i comandi avanzati e sella (ok non mi basteranno mai per entrambi ma sarebbe un inizio)
Grazie a tutti
É arrivato il momento..... domani pomeriggio vado, finalmente, ad ordinare la mia iron.
Sono ancora in dubbio sul buono d'acquisto(700€) o sullo sconto in moneta (350€)
I particolari che modificherei subito sono i comandi, li metterei avanzati e la sella mono con le molle.
Secondo voi cosa mi conviene?
Come sono, e soprattutto cosa costano, gli originali HD?
Per lo scarico filtro etc aspetterei un po..... Anche perché mi piace, come a tanti, lo short di v&h. E poi con calma...tanta calma.... Tantissima calma..... inserire la linea di componenti di rsd mod. clarity.
Cmq cosa faccio mi becco e spendo 700€ o mi tengo in tasca 350€ e li spendo altrove per i comandi avanzati e sella (ok non mi basteranno mai per entrambi ma sarebbe un inizio)
Grazie a tutti
Baomac- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
Re: Ci siamo.....
Io fossi in te utilizzerei il buono per prendere i comandi avanzati, costano un bel po' anche after market, e con il rimanente qualcosaltro.
Per la sella a molle è facile trovarla per i vari siti, ad esempio:
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=8&ida=64317
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=8&ida=64317
Ospite- Ospite
Utilizza il buono......e attento ai prezzi dei pezzi che fai montare....chissà perche' ...da loro costano sempre di più'...tanto di più'.........troppo di più' !!!!!!ahahah
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Grazie ragazzi ;-) domani sera vi diró.....
Ps
Stanotte non dormo ;-)
Ps
Stanotte non dormo ;-)
Baomac- Ironeer
fatti una bella camomilla doppiaBaomac ha scritto:Grazie ragazzi ;-) domani sera vi diró.....
Ps
Stanotte non dormo ;-)
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Sono andato, un'ora e mezza di autostrada sotto l'acqua... Arrivo.... Dealer..... Lunedi chiuso tutto il giorno....Ma porc!!! Che pirla che sono, ero convintissimo fossero aperti il lunedi pomeriggio!!!
Va be, ritorneró domani....
Baomac- Ironeer
certo che non si sono sprecati con il buono sconto... 350€ è davvero poca cosa a me avevano fatto il doppio..però a queste condizioni concordo con yule
yule ha scritto:Io fossi in te utilizzerei il buono per prendere i comandi avanzati, costano un bel po' anche after market, e con il rimanente qualcosaltro.
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Baomac ha scritto:Sono andato, un'ora e mezza di autostrada sotto l'acqua... Arrivo.... Dealer..... Lunedi chiuso tutto il giorno....Ma porc!!! Che pirla che sono, ero convintissimo fossero aperti il lunedi pomeriggio!!!
ssususus
acquistata? oggi è martedì
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Dove vai a Torino?
Ho visto che sei di novara e magari non sai che c'è un concessionario anche a Gozzano, che magari ti è più comodo.
E' Cycledelic che è una "succursale" della HD Torino, io l'ho presa lì quest'estate.
Se passi dal Lago Maggiore in primavera fai un fischio che facciamo un giro insieme.
Ho visto che sei di novara e magari non sai che c'è un concessionario anche a Gozzano, che magari ti è più comodo.
E' Cycledelic che è una "succursale" della HD Torino, io l'ho presa lì quest'estate.
Se passi dal Lago Maggiore in primavera fai un fischio che facciamo un giro insieme.
Lorecapo- Ironeer
- Numero di messaggi : 97
Preeeesaaaaa ;-)
Presa a Pavia, dovrebbe essere pronta tra un paio di settimane.
Comandi avanzati neri ( ammazza cosa costano!!!) + sella 48
;-)
;-)
Baomac- Ironeer
Baomac ha scritto:Preeeesaaaaa ;-)
;-)
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Auguri
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Se cambi i comandi cambia anche il manubrio altrimenti la schiena poi la senti soprattutto nei viaggi lunghi
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
yule ha scritto:Io fossi in te utilizzerei il buono per prendere i comandi avanzati, costano un bel po' anche after market, e con il rimanente qualcosaltro.
STRA QUOTO....il mio più grande errore che feci fu proprio rifiutare le pedane avanzate, messe lì su un piatto d'argento ORIGINALI....mene sono pentito dopo la prima settimana...poi le ho comprate 6 mesi dopo non originali a 450 euro!!
Dunque...un mio consiglio ACCETTA il buono da 700 e prendici le pedane avanzate, specialmente se sei alto....
Brutal- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
.... buona strada!!! e divertiti Baomac!!
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Pagina 1 di 1