BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
costo sostituzione cavi iron
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
costo sostituzione cavi iron
ciao a tutti
desidero avere un parere vostro riguardo una cosa....
giorni fa ho ordinato un ape hanger con relativi cavi e le pedane avanzate...
il prezzo a parer mio è un buon prezzo, ma il rivenditore mi ha ''consigliato'' di far montare tutti i cavi da un meccanico harley che si è messo in proprio.
il mi dubbio è: secondo voi per sostituire i cavi è un buon prezzo chiedere 150 euro compreso il lavoro di far i buchi per far passare i fili elettrici dentro l'ape??
è un dubbio che mi attanaglia da giorni
grazie
desidero avere un parere vostro riguardo una cosa....
giorni fa ho ordinato un ape hanger con relativi cavi e le pedane avanzate...
il prezzo a parer mio è un buon prezzo, ma il rivenditore mi ha ''consigliato'' di far montare tutti i cavi da un meccanico harley che si è messo in proprio.
il mi dubbio è: secondo voi per sostituire i cavi è un buon prezzo chiedere 150 euro compreso il lavoro di far i buchi per far passare i fili elettrici dentro l'ape??
è un dubbio che mi attanaglia da giorni
grazie
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: costo sostituzione cavi iron
Se non hai la competenza per farlo direi che il prezzo ci può stare più o meno, a me hanno preso 110€ per il montaggio, però ha spostato anche le frecce e aggiunto la centralina frecce.
Ospite- Ospite
Ciao Eugenio.... mia esperienza personale.... scimmia per drag bar.... ( ho una Forty Eight) lo prendo... monto il tutto... ma vedere questi cavi passare esterni al manubrio (come sull'orignale) proprio non mi andava... ... nel frattempo un mio amico mi fà vedere il suo nuovo manubrio (sempre su Forty Eight) un Hollywood... montato e CABLATO (con cavi sostituiti e passati all'interno) da concessionario Harley.... alla modica cifra di 260EURO!!!!! .... allora che ti faccio.... qualche metro di cavo... saldatore a stagno... guaina termorestringente... trapano con punte da ferro... e... qualche ora di sonno rubata... costo operazione... 10EURO.... DI BIRRE però!!!!! quindi mio consiglio .... è decisamente troppo..... se hai un pò mi manualità è un lavoro che si fà tranquillamente.... ciao Gabriele.
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
da chi sei andato, ti ha fatto spendere poco!!yule ha scritto:Se non hai la competenza per farlo direi che il prezzo ci può stare più o meno, a me hanno preso 110€ per il montaggio, però ha spostato anche le frecce e aggiunto la centralina frecce.
luca.deblasi- Ironeer
- Numero di messaggi : 89
i 110 di yule e' molto onesto come prezzo
eremis- Ironeer
- Numero di messaggi : 67
ci vuole un po di manualita...ma non è un lavoro impossibile
Ospite- Ospite
a parlato chi con le dita fa volare tonnellate di acciaio nel ciiiiiieelo
eremis- Ironeer
- Numero di messaggi : 67
Argomenti simili
» help sostituzione cavi candele
» Cambio olio
» Costo indicativo per riverniciare 883 iron ( serbatoio e parafanghi)
» cavi iron
» controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)
» Cambio olio
» Costo indicativo per riverniciare 883 iron ( serbatoio e parafanghi)
» cavi iron
» controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)
Pagina 1 di 1