BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CI POSSIAMO MIGLIORARE ANCHE NOI
Pagina 1 di 1
CI POSSIAMO MIGLIORARE ANCHE NOI
.... i problemi del forum son causati solo da chi amministra?
Ironeer siamo noi, nel forum scriviamo noi, e il disordine, il caos, quello che non ci piace lo abbiamo creato noi nel tempo.
Si leggono paginate di anziani del forum che intraprendono battaglie di attacco e di difesa... costruttivo? Non mi pare.... e ogni sera mi collego e leggo solo post e post di critiche, inca**ture, nervosismo, polemica.... e con sezioni attivissime!
Invece di manutenzione, modifiche, strada fatta o da fare si scrive poco e niente.... insomma "bikers and friends" sembra non suoni piu bene...
Questo stesso argomento è inutile e spero venga chiuso...
Ironeer siamo noi, nel forum scriviamo noi, e il disordine, il caos, quello che non ci piace lo abbiamo creato noi nel tempo.
Si leggono paginate di anziani del forum che intraprendono battaglie di attacco e di difesa... costruttivo? Non mi pare.... e ogni sera mi collego e leggo solo post e post di critiche, inca**ture, nervosismo, polemica.... e con sezioni attivissime!
Invece di manutenzione, modifiche, strada fatta o da fare si scrive poco e niente.... insomma "bikers and friends" sembra non suoni piu bene...
Questo stesso argomento è inutile e spero venga chiuso...
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Pagina 1 di 1