BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
hd 48 - pedane centrali
+3
Speedo280
shali87
Andrea179
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
hd 48 - pedane centrali
Secondo voi la forty eight con pedane centrali sarebbe fattibile? Conoscete qualcuno che l'abbia fatto?
Andrea179- Ironeer
- Numero di messaggi : 57
Re: hd 48 - pedane centrali
il telaio è sempre quello... e conosco solo ( a mio parere i matti che mettono le centrali visto che e un accessorio non sempre incluso.. "parlo dei comandi avanzati "
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
eheheheh in effetti è anomalo passare dalle avanzate alle centrali, ma credo che mi sentirei più a mio agio....girando in rete ho trovato un paio di forty eight con pedane centralishali87 ha scritto:il telaio è sempre quello... e conosco solo ( a mio parere i matti che mettono le centrali visto che e un accessorio non sempre incluso.. "parlo dei comandi avanzati "
si
può
fare!!!!!
Andrea179- Ironeer
Secondo me ti conviene trovare qualcuno che vuole le pedane avanzate e fai cambio
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
... l'intervento è fattibilissimo... le ho montate insieme ad un mio amico un paio di mesi fà sul suo "48"....
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
ciao andrea
io vorrei montare sulla mia iron i comandi avanzati
i miei sono centrali e anche perfetti considerando che ha un anno di vita
se ti interessa possiamo accordarci per un cambio
saluti
carlo
saluti
carlo
valle carlo- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
assicuratevi solo dell'anno delle moto, sia iron che 48 fino al 2013 sono una cosa, poi dal 2014 hanno cambiato tutti gli attacchi, assicuratevi che il cambio che fate sia corretto in base all'anno delle moto
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
ciao, c'è un equivoco sfortunatamente... Mi informavo perché QUANDO mi comprerò la 48, una delle prime modifiche sarebbe o sarà quella di montare le pedane centrali. Purtroppo sono a piedivalle carlo ha scritto:ciao andrea
saluti
carlo
chiedo scusa se ho dato impressioni differenti
Andrea179- Ironeer
molto gentile Vasco :-) grazie, ma per ora ho solo una fiat punto (bellina però)vasco.r ha scritto:assicuratevi solo dell'anno delle moto, sia iron che 48 fino al 2013 sono una cosa, poi dal 2014 hanno cambiato tutti gli attacchi, assicuratevi che il cambio che fate sia corretto in base all'anno delle moto
spero presto di ritornare a essere un biker (sto sclerando)
Andrea179- Ironeer
ciao
nessun problema
carlo
nessun problema
carlo
valle carlo- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
io sul mio le ho montate qualche mese fa, anche se ho dovuto smadonnare un pò perchè c'era la filettatura rovinata su un foro
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
maidomo8 ha scritto:io sul mio le ho montate qualche mese fa, anche se ho dovuto smadonnare un pò perchè c'era la filettatura rovinata su un foro
e come ti trovi? Preferisci? Hai maggiore controllo sulla moto? Le marmitte non ostacolano lo spostamento del freno post?
Andrea179- Ironeer
per montare l'asta del freno posteriore ho dovuto allentare ed abbassare uno scarico, 13 a T per arrivare ai dadi del collettore... c*lo vuole che la 13 e il 1/2 pollice sono molto simili.
Sulle strade tortuose, secondo me, i comandi centrali sono più comodi, poi per quel che dobbiamo fare con i nostri cancelli, principalmente è una questione di gusti
P.S. soprattutto ogni tanto devo fare qualche modifica
Sulle strade tortuose, secondo me, i comandi centrali sono più comodi, poi per quel che dobbiamo fare con i nostri cancelli, principalmente è una questione di gusti
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
maidomo8 ha scritto:per montare l'asta del freno posteriore ho dovuto allentare ed abbassare uno scarico, 13 a T per arrivare ai dadi del collettore... c*lo vuole che la 13 e il 1/2 pollice sono molto simili.
e infatti, dalle foto mi sembrava che gli scarichi potessero dare qualche problema al montaggio dei comandi centrali.
tu hai messo qualche foto del tuo "cancello" sulla sezione "le vostre moto"? mi piacerebbe guardarlo meglio :-)
Andrea179- Ironeer
Argomenti simili
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane centrali quanto costano per iron ?
» Problema comandi centrali
» gda pedane avanzate
» Pedane si, pedane no!
» pedane centrali quanto costano per iron ?
» Problema comandi centrali
» gda pedane avanzate
» Pedane si, pedane no!
Pagina 1 di 1