ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

4 partecipanti

Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Ven 23 Mag 2014 - 14:28

Ciao a tutti , vi seguo come osservatore da tempo, e da tempo sto aspettando di far parte di questa famiglia.
Non ho mai avuto una moto , ma se c'è una moto che mi fa impazzire è proprio l'iron.
Da tempo sto osservando i vari siti dell'usato per trovare una buona occasione , la cosa che mi lascia un po perplesso è che il valore sembra non risentire della svalutazione nel tempo , buona cosa , ma per me che sono un novizio è un piccolo ostacolo..
La mia domanda è " qual è il prezzo giusto , secondo voi che siete più esperti per un Iron?"
esempio , ne ho trovata una bellissima , 2009 , pedane avanzate , borsa , doppia sella , 8000 km per 7000 euro , è il prezzo corretto?

grazie a tutti!
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da eugenio23 Ven 23 Mag 2014 - 15:10

ciao macrox, io ho preso un'iron di seconda mano...
l'ho pagata 5950 anno 2010 meno di 9000 km, compreso nel prezzo mi ha dato la sella badlander originale harley, sissy bar con cuscinetto sempre harley e il tappo del serbatoio con chiave anch'esso harley...altri mi chiedevano 6800/7000 sempre con qualche pezzo montato...il dealer addirittura mi voleva rifilare un'iron con 12000 km completamente stock a 6800  Shocked Shocked 
comunque il prezzo mi sembra un po' alto...il chilometraggio è buono, ci sarebbe da capire se pedane borsa e doppia sella come siano, cioè se sono buone o se ha comprato la prima cosa che ha visto...comunque se riesci a postare una foto ti potrei essere più d'aiuto...
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Ven 23 Mag 2014 - 15:17

il prezzo con cui hai pagato la tua è ottimo , diciamo che io vorrei stare attorno proprio a quella cifra , la moto è questa..
Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Rid_im11
Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Rid_im12
Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Rid_im13
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da eugenio23 Ven 23 Mag 2014 - 15:32

le pedane avanzate sembrano quelle harley, assomigliano a quelle della 48, la borsa mi sembra buona penso possa costare 100/150 E, la sella dovrebbe essere la solo seat stock con annesso il famigerato panettone, ma non capisco se è originale o aftermarket...comunque la moto è pressoché stock...gli farei abbassare il prezzo di molto, considerando il fatto che al tempo ne trovai una con scarichi v&h ss sella artigianale a 7000 e già lì ci sarebbe potuto stare visto che gli scarichi costano 500 E....
comunque 4/5 mesi fa trovai una valutazione dell'usato per la mia moto e davano sui 6500/6800...quindi visto ha questa ha un annetto in più...offrirei intorno ai 6000, centinaio in più centinaio meno....
comunque ho trovato questa..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-883-2009-torino-90615957.htm
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Ven 23 Mag 2014 - 15:37

E... Quella l'ho vista, a parte teschi vari è veramente stupenda ... Solo che volevo stare sui 6000...
Ma le v&h stupende come quelle , fanno perdere ai bassi e necessitano di rimappatura?
Proverò ad offrire 6000 ma credo che mi manderà a V..
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Ven 23 Mag 2014 - 15:38

Fa piacere che comunque hanno una svalutazione pari a nulla
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da eugenio23 Ven 23 Mag 2014 - 16:09

Magari vi trovate a metà strada...comunque io ho montato le v&h big radius che sono un po' più estreme, non ho avuto nessun problema e non ho rimappato, è consigliabile ma non essenziale...certo dovrei abbassare un po' il minimo, ma per ora va bene così...step by step....comunque sulla moto del link si vede che ci ha lavorato sù...un sovrapprezzo ci vale...
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Sab 14 Giu 2014 - 2:24

Alla fine ho chiuso a 6500... Non vedo l'ora...
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da MoonShiner Mer 18 Giu 2014 - 15:11

Bella moto, e anche il prezzo è giusto  sunny 
MoonShiner
MoonShiner
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Mer 18 Giu 2014 - 15:16

Grazie!Vado a prenderla oggi, mai guidato una moto e devo farmi 70km, ho una leggera ansia..
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da zerowatt Gio 19 Giu 2014 - 0:08

Allora ? Come è andata ? Piaciuti i 70 km ??
zerowatt
zerowatt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Gio 19 Giu 2014 - 0:52

Spettacolo, una paura allucinante, ho anche preso la pioggia, piano piano ci prendo la piano
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da macrox Gio 19 Giu 2014 - 1:40

Ci prendo la mano..
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ?? Empty Re: Quale è il GIUSTO PREZZO di un Iron ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.