BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Rimappato con Screamin' Eagle Super Tuner SEST
+2
kurbanov
Trucker
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rimappato con Screamin' Eagle Super Tuner SEST
Dopo aver modificato gli scarichi originali con la modifica Gronk ed aver modificato la scatola filtro aria finalmente mi sono deciso a rimappare. Ho parlato con il dealer e tra le varie centraline la mia scelta è caduta sul Sest. Non ero convinto della necessità di rimappare e del risultato che avrei potuto ottenere ma vi posso asicurare che la moto è cambiata dal giorno alla notte.
Maggiore elasticità del motore in tutte le marce
Risposta più rapida al comando del gas
La ripresa è aumentata in modo più che evidente
Per non parlare della coppia e degli sbuffi del filtro aria ad ogni apertura di gas, adesso sento l'Iron respirare veramente.
E...cosa non da poco il minimo è stato portato ad 840 giri, potevamo abbassarlo ancora un pò ma mi è stato sconsigliato ed in più con il cd ed il cavo trasferimento dati "potrei" rimappare e modificare i vari parametri a mio piacimento potendo ritornare in qualsiasi momento tramite la funzione Autotune alla mappatura attuale.
Che dire, io consiglio vivamente a chi come me aveva dei dubbi in merito sul rimappare.
Questa è stata la mia faccia dopo il primo kilometro
Maggiore elasticità del motore in tutte le marce
Risposta più rapida al comando del gas
La ripresa è aumentata in modo più che evidente
Per non parlare della coppia e degli sbuffi del filtro aria ad ogni apertura di gas, adesso sento l'Iron respirare veramente.
E...cosa non da poco il minimo è stato portato ad 840 giri, potevamo abbassarlo ancora un pò ma mi è stato sconsigliato ed in più con il cd ed il cavo trasferimento dati "potrei" rimappare e modificare i vari parametri a mio piacimento potendo ritornare in qualsiasi momento tramite la funzione Autotune alla mappatura attuale.
Che dire, io consiglio vivamente a chi come me aveva dei dubbi in merito sul rimappare.
Questa è stata la mia faccia dopo il primo kilometro
Ultima modifica di Trucker il Mar 30 Mar 2010 - 15:04 - modificato 1 volta.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Re: Rimappato con Screamin' Eagle Super Tuner SEST
Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
é una figata pazzesca!!!!Permette di gestire una marea di parametri!!!!!
Io il minimo l'ho portato ad 800 giri al minuto patapum patapum po po po po potato potato
Io il minimo l'ho portato ad 800 giri al minuto patapum patapum po po po po potato potato
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
La decisione l'ho presa dopo la tua risposta, avevi ragione cambia cambia azz se cambia!!!!!!!!! Ma non ti si spenge ad 800 giri? e la spia delle batterie si accende?
Trucker- RoadMan
No non si spegne.Sta accesa perfettamente e non si accende nessuna spia.Ovvio che l'ho messo ad 800 giri solo a motore caldoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
La decisione l'ho presa dopo la tua risposta, avevi ragione cambia cambia azz se cambia!!!!!!!!! Ma non ti si spenge ad 800 giri? e la spia delle batterie si accende?
kurbanov- RoadMan
kurbanov ha scritto:No non si spegne.Sta accesa perfettamente e non si accende nessuna spia.Ovvio che l'ho messo ad 800 giri solo a motore caldoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
Costo ragazzi, costo?
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Angelonero77 ha scritto:kurbanov ha scritto:No non si spegne.Sta accesa perfettamente e non si accende nessuna spia.Ovvio che l'ho messo ad 800 giri solo a motore caldoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
Costo ragazzi, costo?
480 installata e gia' scontata
Trucker- RoadMan
Trucker ha scritto:Angelonero77 ha scritto:kurbanov ha scritto:No non si spegne.Sta accesa perfettamente e non si accende nessuna spia.Ovvio che l'ho messo ad 800 giri solo a motore caldoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
Costo ragazzi, costo?
Azz.... Filtro e centralina quindi devo mettere in conto 900€ comodi comodi...sono a rischio divorzio
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Io l'ho presa dagli Usa e l'ho pagata 390 comprensivo di spese dogana e ammennicoli vari.Trucker ha scritto:Angelonero77 ha scritto:kurbanov ha scritto:No non si spegne.Sta accesa perfettamente e non si accende nessuna spia.Ovvio che l'ho messo ad 800 giri solo a motore caldoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Grande Trucker e siamo 2 ad avere rimappato con Sest!!
Costo ragazzi, costo?
Nei 390 è compreso pure il DVD guida per utilizzare il Sest al meglio
kurbanov- RoadMan
è stato complicato mapparla?...ha 1 programma che ti da dei livelli (che sa già lui che funzionano..) oppure è tutto in manuale?..ossia pure ad orecchio....?????
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
ho fatto pure io sta scelta coraggiosa (ecoNOMICAMENTE PARLANDO)...avessi avuto UN MINIMO di manualita coi motori avrei lascaito stare e proceduto con la ottima fuelpak, performante d economica .
ma tante`
ma tante`
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
io ho ancora la rimappatura che mi hanno fatto in concessionario. Vorrei abbassare un po' il minimo anche se così non è poi male. cavo e cd comprato sulla baia? da dove hai preso la mappatura?
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Argomenti simili
» SCREAMIN’ EAGLE® PRO SUPER TUNER #32109-08B
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» screamin eagle
» SCREAMIN EAGLE
» screamin eagle replica
» MCJ Vs Screamin Eagle II
» screamin eagle
» SCREAMIN EAGLE
» screamin eagle replica