BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consigli per neofiti
+2
ironmirko
IronKops
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per neofiti
Ciao a tutti, come da mia presentazione sono un completo pivello in materia per cui avrei bisogno di alcuni consigli per evitare di comprare pezzi sbagliati per la mia Iron oppure ricevere fregature da acquisti su internet.
Ecco i miei dubbi:
1. cercando accessori usati, c'è un modo certo per capire se il pezzo va bene per il mio modello?
2. C'è un effettivo risparmio a comprare accessori su internet, considerando anche i costi di spedizione?
3. Mi indicate qualche sito di rivenditori online affidabili? Preferirei italiani... Hi O già
Ecco i miei dubbi:
1. cercando accessori usati, c'è un modo certo per capire se il pezzo va bene per il mio modello?
2. C'è un effettivo risparmio a comprare accessori su internet, considerando anche i costi di spedizione?
3. Mi indicate qualche sito di rivenditori online affidabili? Preferirei italiani... Hi O già
IronKops- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Re: Consigli per neofiti
Ovviamente mi è partito il post per errore... Maledetti palmari.. Dicevo.. Ho già letto nel forum tutte le considerazioni sui vari siti di spedizione dagli stati uniti e preferirei evitare...
Grazie!
Grazie!
IronKops- Ironeer
Compra dalla Germania e risparmi parecchio, ma in generale conviene online anche se siti italiani.
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Ho acquistato i pezzi delle mie harley dappertutto, mi è rimasta solo la ConadIronKops ha scritto:Ovviamente mi è partito il post per errore... Maledetti palmari.. Dicevo.. Ho già letto nel forum tutte le considerazioni sui vari siti di spedizione dagli stati uniti e preferirei evitare...
Grazie!
Ormai è quasi tutto importato, dunque un qualsiasi rivenditore con i cataloghi maledetti (custom chrome, motorcycle storehouse, drag spec.) ti può procurare qualsiasi cosa......
Resta però il pezzo particolare, fatto a mano, specie nelle preparazioni jap-style, che lo scovi in qualche blog giapponese o usa, che puoi solo acquistare in rete.
Comunque ormai tutti usano paypal, dunque le fregature sono davvero rare
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Si infatti, forse mi sono espresso male. Uso regolarmente PayPal per acquisti online...il timore di fregature è riferito più che altro ad acquisti di roba usata, quindi con pagamento anticipato.Francesco ha scritto:Comunque ormai tutti usano paypal, dunque le fregature sono davvero rare
Grazie per i suggerimenti! Darò sicuramente un'occhiata ai siti che mi hai segnalato!
IronKops- Ironeer
per evitare fregature puoi approfittare dell'occasione per farti un bel giretto e ritirarlo a mano
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
Dai un' occhiata a CustomParts4less.com
Ho acquistato i terminali Vance & hines
+ baffles...buon prezzo e consegna rapida. (il dealer mi aveva chiesto più del doppio! ....e da buon ligure che son anche mi..... )
+ baffles...buon prezzo e consegna rapida. (il dealer mi aveva chiesto più del doppio! ....e da buon ligure che son anche mi..... )
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
Ho già dato un'occhiata al link segnalato ed effettivamente mi sembrano ottimi prezzi..grazie della soffiata!!gio67 ha scritto:Dai un' occhiata a CustomParts4less.com
Io sono ligure, genovese e ho i gomiti attaccati alle ascelle
A parte gli scherzi ho veramente grattato il barile per realizzare "il Sogno" e ora sto già soffrendo per le cose che vorrei cambiare...quindi ogni euro risparmiato è ben accetto!
IronKops- Ironeer
Io ho girato per internet alla ricerca di scarichi per circa due giorni, compri in USA il prezzo è ottimo, però devi calcolare spese di consegna dazi e mazzi, difficilmente ti fanno la fattura fiscale e quindi non scarichi l'IVA (se puoi); su siti italiani il prezzo oscilla da -30 euro a +infinito, alla fine sono andato dal mio ricambista di fiducia e mi ha ordinato su Custom Chrome quello che volevo con ritiro a mano presso di lui a condizioni molto vantaggiose.
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
Argomenti simili
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» Bloccadisco
» Gli Scarichi!!!
» CONSIGLI
» consigli importanti....
» Bloccadisco
» Gli Scarichi!!!
» CONSIGLI
» consigli importanti....
Pagina 1 di 1