BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
vendo bidè con fiamme !!!!!
+4
perfab
crampox
enzostrummer
Francesco
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo bidè con fiamme !!!!!
Vabbè che il prezzo è quello che è, ma porca vacca come caxxo l'hai combinata
http://www.subito.it/vi/100162820.htm
http://www.subito.it/vi/100162820.htm
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: vendo bidè con fiamme !!!!!
Noooooooooooooo......
Povera bimba in che mai sei finita!!!
Povera bimba in che mai sei finita!!!
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
Questione di buon gusto!
Con una ripulita radicale torna normale.
Con una ripulita radicale torna normale.
crampox- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
molto sobria.
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
Sposto il post in generale, comunque e' un ottimo prezzo considerata la modifica all'anteriore e come e' stata tenuta...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Tamarrata al massimo.......
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
io l'hò vista dal vivo
è ancora peggio
è ancora peggio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ANDRE'........ma nun te fir ?!?!?Andrea66 ha scritto:Sposto il post in generale, comunque e' un ottimo prezzo considerata la modifica all'anteriore e come e' stata tenuta...
Il web è pieno di questi cessi in vendita, e vi prego non iniziate a tirare la solita solfa della personalizzazione a tutti i costi, che se al proprietario piace è tutt'ok.Non vanno così le cose.
Con la tua moto (non ce la faccio a scrivere harley in questo caso) fai quello che vuoi, non me ne fotte nu (parafrasando il celebre detto)
Ma qui è diverso:l'hai messa in vendita, ed io mi sento in diritto di dirti che sei un pazzo a cercare quella cifra
Il discorso alla fine sono sempre gli eurozzi: hai sparato troppo perché sei convinto che hai fatto un ottimo lavoro!!!! Eh amico, mi dispiace, questa volta hai toppato
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
ANDRE'........ma nun te fir ?!?!?
Il web è pieno di questi cessi in vendita, e vi prego non iniziate a tirare la solita solfa della personalizzazione a tutti i costi, che se al proprietario piace è tutt'ok.Non vanno così le cose.
Con la tua moto (non ce la faccio a scrivere harley in questo caso) fai quello che vuoi, non me ne fotte nu (parafrasando il celebre detto)
Ma qui è diverso:l'hai messa in vendita, ed io mi sento in diritto di dirti che sei un pazzo a cercare quella cifra
Il discorso alla fine sono sempre gli eurozzi: hai sparato troppo perché sei convinto che hai fatto un ottimo lavoro!!!! Eh amico, mi dispiace, questa volta hai toppato
Francesco forse mi sono spiegato male e chiarisco il concetto, che la moto in questo stato sia un cesso lo condivido in pieno e questa volta sono io a non essere diplomatico, considerata pero' la modifica all'anteriore e tutti i pezzi originali che ti da insieme alla moto e visto che per riverniciarla bastano 3/400 euro penso sia un buon prezzo poi potrebbe gia' essere una buona base per customizzarla ed e' un 1200, mettici un po di trattabilita' sul prezzo io un pensierino ce lo farei.
Andrea66- Dark Legend
......se putess fa !!!!!Andrea66 ha scritto:
Francesco forse mi sono spiegato male e chiarisco il concetto, che la moto in questo stato sia un cesso lo condivido in pieno e questa volta sono io a non essere diplomatico, considerata pero' la modifica all'anteriore e tutti i pezzi originali che ti da insieme alla moto e visto che per riverniciarla bastano 3/400 euro penso sia un buon prezzo poi potrebbe gia' essere una buona base per customizzarla ed e' un 1200, mettici un po di trattabilita' sul prezzo io un pensierino ce lo farei.
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
......se putess fa !!!!!
Peccato che sta a Palermo comm cazz ma vac a piglia'.....
Andrea66- Dark Legend
Effettivamente, trooooppo meridionale !!!Andrea66 ha scritto:
Peccato che sta a Palermo comm cazz ma vac a piglia'.....
Francesco- Dark Legend
Mamma mia che schifezza, pero anche io devo essere onesto per il prezzo stracciato e per tutti i pezzi originali che ti da è buono, pero come prima cosa riverniciare tutto quanto e di corsa...
MassimettoRM- Streetboy
- Numero di messaggi : 136
Francesco ha scritto:
ANDRE'........ma nun te fir ?!?!?
Dormito male oppure gli uccelli non ti han parlato
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Argomenti simili
» vendo anche questo !!!!!
» aerografia parte sotto cucina: FIAMME
» VENDO NIKON D60
» no..basta vendo la moto!!!!
» A maggio vendo la moto!
» aerografia parte sotto cucina: FIAMME
» VENDO NIKON D60
» no..basta vendo la moto!!!!