BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ELEFANTENTREFFEN 2015
+2
alan
Magobin
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ELEFANTENTREFFEN 2015
Salve utenti del forum...avevo iniziato questo post con tante motivazioni per andare al raduno in oggetto...ma ho riscritto da zero perchè capisco che un evento come questo deve essere sentito individualmente e solo il singolo riesce a capire se ha le giuste motivazioni/esperienze per potervi partecipare....che dire....io al 99,99999999999 % partirò e mi piacerebbe condividere l'esperienza dell'unico vero raduno di motociclisti con qualcuno di voi...e, come consuetudine consolidata dell'evento, condividere gli accessori e le cibarie da portare ( a tal proposito ho comprato proprio oggi il treppiede da falò per fagioli stufati alla Bud Spencer :-)
Quello che posso prometettere è un'esperienza unica...che ha poco da condividere con i raduni che siamo soliti partecipare !!!!
Non voglio aggiungere altro perchè sapete di cosa parlo....se qualcuno è solo lontanamente tentato...sappiate che sarà un vero onore x me condividere quest'avventura...a prescindere dalla posizione geografica !!!
Alex
Quello che posso prometettere è un'esperienza unica...che ha poco da condividere con i raduni che siamo soliti partecipare !!!!
Non voglio aggiungere altro perchè sapete di cosa parlo....se qualcuno è solo lontanamente tentato...sappiate che sarà un vero onore x me condividere quest'avventura...a prescindere dalla posizione geografica !!!
Alex
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Re: ELEFANTENTREFFEN 2015
Diavolo tentatore
Per il treppiede se hai speso tanto sei un pirla
Con 2euro di ferro te lo facevo io
Per il treppiede se hai speso tanto sei un pirla
Con 2euro di ferro te lo facevo io
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
18€ + spese spedizione...però è telescopico :-)....in modo che occupi poco spazio!...lo porto io...tu che porti ?
Magobin- RoadMan
Io porto la seteMagobin ha scritto:18€ + spese spedizione...però è telescopico :-)....in modo che occupi poco spazio!...lo porto io...tu che porti ?
alan- Night Burner
Beh...a giudicare dal raduno....non è certo un problema !
Magobin- RoadMan
L'unico raduno che mi attizza veramente! che periodo lo fanno quest'anno?
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
L'ultima di gennaio..facci un pensiero !!
Magobin- RoadMan
Lelllo do ca**o vai tu dopo il Pò muori di freddo. Già si cuorto col freddo t'accorci ancora di più e non tocchi più con i piedi a terra. Cadi ti fai male e poi..........
Mi stò vendicando dell'orso
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Si ma così mi spaventi i potenziali partecipanti...
Magobin- RoadMan
johnny bravo ha scritto:Lelllo do ca**o vai tu dopo il Pò muori di freddo. Già si cuorto col freddo t'accorci ancora di più e non tocchi più con i piedi a terra. Cadi ti fai male e poi..........
Per me già Orte è profondo nord
Ma questi insulti random almeno mi salveranno dalla polpetta di pelo di c*lo?
Scherzi a parte è in progetto l'elefante, l'idea è di partire da Modena con altri amici, fittando moto ad hoc. Con la mia non ci andrò mai! Ma non so se riesco quest'anno o mi tocca rimandare ancora....ti faccio sapere mago!
LeLLLLo- Dark Legend
ma che cazz....ma che te fitti....bisogna andarci con la propria...in sicurezza ma ci si deve andare!
Che senso ha andare con un cabballero affittato ???
Io guido un Harley.....non farò FORSE MAI un Paris Dakar....ma sicuramente non mi spaventa un po di freddo e qualche fiocco di neve...ci sono video in cui con un Harley ci spalano la neve...Ok...hai paura di cadere e rovinarla...prenditi il tuo tempo...non strafare...ma arriva con la tua moto !!!!
Che senso ha andare con un cabballero affittato ???
Io guido un Harley.....non farò FORSE MAI un Paris Dakar....ma sicuramente non mi spaventa un po di freddo e qualche fiocco di neve...ci sono video in cui con un Harley ci spalano la neve...Ok...hai paura di cadere e rovinarla...prenditi il tuo tempo...non strafare...ma arriva con la tua moto !!!!
Magobin- RoadMan
capisco che dici ma la sfida è parteciparci e respirare l'aria da matti che c'è lì. stando alle statistiche è praticamente certo che uno scivolone si prende, è certo 100% di ridurre la moto una merda tra fango, sale e acqua da tutte le parti. Oltre al fatto che per metterla a punto per andarci spenderei più che fittarne un'altra naaaa è stata l'unica cosa che mi ha sempre fermato, aggia sta senza penzier
LeLLLLo- Dark Legend
Bravo giovanotto vedo con piacere che ti stsi rimettendo in riga. Ora prendi la moto e vai. Dove non si sa ma , ,vaiLeLLLLo ha scritto:
Per me già Orte è profondo nord
Ma questi insulti random almeno mi salveranno dalla polpetta di pelo di c*lo?
Scherzi a parte è in progetto l'elefante, l'idea è di partire da Modena con altri amici, fittando moto ad hoc. Con la mia non ci andrò mai! Ma non so se riesco quest'anno o mi tocca rimandare ancora....ti faccio sapere mago!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
LeLLLLo ha scritto:capisco che dici ma la sfida è parteciparci e respirare l'aria da matti che c'è lì. stando alle statistiche è praticamente certo che uno scivolone si prende, è certo 100% di ridurre la moto una merda tra fango, sale e acqua da tutte le parti. Oltre al fatto che per metterla a punto per andarci spenderei più che fittarne un'altra naaaa è stata l'unica cosa che mi ha sempre fermato, aggia sta senza penzier
Ma vaaaa...ti sei informato male....se fosse così...arrivi a Passau in treno e poi ci vai !!!....se vai con cautela non c'è problema....il fango è solo nelle zone in prossimitá della buca...ma a quel punto l'hai lasciata già 200 mt prima....per il sale niente che una bella lavata non possa risolvere....e parli tu che stai al mare !!!
Magobin- RoadMan
Ma toglietemi una curiosità...ma che gomme montate x questo raduno? Catene? Illuminatemi...
AlexSter90- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Ovviamente le gomme sono le stesse...io mi sono costruito delle catene per la ruota posteriore....ma serviranno solo (spero) per scendere nella buca...ßembra assurdo...ma la cosa meno preoccupante non è il setup della moto...ma quello tuo e del tuo giaciglio....se ti fanno dormire....non è un raduno come gli altri questo !!
Magobin- RoadMan
Azzz............................................................................................................................................Al meno col freddo mi si congelerebbe il c..o e non mi farebbe cosi male quanto al faaker
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
secondo me le stesse gomme estive sono un suicidio...già la moto slitta sul bagnato immaginiamoci con il nevischio....almeno delle tassellate stile off-road ci vorrebbero, non voglio tornare indietro dall'elefante e dover rottamare la moto causa scivoloni...
AlexSter90- Streetboy
Errato...il nevischio non è un problema...il problema è quando c'è proprio la neve...e in quel caso le tassellate sono un incubo per montare catene autocostruite o fascette grandi che sia...seguirebbero la scanalatura della gomma rendendole inefficaci
Cmq calcola che le strade sono più che pulite...il problema è sempre la buca...nel caso nevica, ti fermi e le monti...ovvio che non vai come con una macchina !
E come seconda cosa...anche se le ho viste montate sia davanti che dietro...davanti sono praticamente inutili !!li bastano davvero due fascette
Cmq calcola che le strade sono più che pulite...il problema è sempre la buca...nel caso nevica, ti fermi e le monti...ovvio che non vai come con una macchina !
E come seconda cosa...anche se le ho viste montate sia davanti che dietro...davanti sono praticamente inutili !!li bastano davvero due fascette
Magobin- RoadMan
MAGO
Curiosità fammi vedere ste catene
Curiosità fammi vedere ste catene
alan- Night Burner
più che pulite le strade? veramente?
AlexSter90- Streetboy
AlexSter90 ha scritto:più che pulite le strade? veramente?
Non siamo in italia
alan- Night Burner
ah certo avevo dimenticato
AlexSter90- Streetboy
ma poi che strada fate? tutta autostrada fino a monaco e poi da li al raduno strade normali?
AlexSter90- Streetboy
Fate....fate....ma vieni no !!!!
Comunque...x Alan...le catene che sto realizzando sono sulla falsa riga di quelle viste in un video...però preferisco usare fascette di plastica piuttosto...come nel video....del velcro. Non so ma nn mi da sicurezza quest'ultimo
Piú o meno saranno come queste:
https://i.servimg.com/u/f39/17/83/23/48/image12.jpg
So lo che in mezzo e ai lati ci sarà un anello...in modo da incrociare anche in mezzo alla ruota !
Questo il video del mio spunto...ma userò come detto le fascette:
ww.youtube.com/watch?v=hzpvvzOjSQ4
X AlexSter90 ci sono varie strade per arrivare a Passau...per esempio passando da Tarvisio...e non facendo proprio autostrada (conosco gente che è salita con la vespa 50)... Date le nostre moto...la strada più semplice e sicura è sicuramente via Brennero-->Insbruck...
Comunque...x Alan...le catene che sto realizzando sono sulla falsa riga di quelle viste in un video...però preferisco usare fascette di plastica piuttosto...come nel video....del velcro. Non so ma nn mi da sicurezza quest'ultimo
Piú o meno saranno come queste:
https://i.servimg.com/u/f39/17/83/23/48/image12.jpg
So lo che in mezzo e ai lati ci sarà un anello...in modo da incrociare anche in mezzo alla ruota !
Questo il video del mio spunto...ma userò come detto le fascette:
ww.youtube.com/watch?v=hzpvvzOjSQ4
X AlexSter90 ci sono varie strade per arrivare a Passau...per esempio passando da Tarvisio...e non facendo proprio autostrada (conosco gente che è salita con la vespa 50)... Date le nostre moto...la strada più semplice e sicura è sicuramente via Brennero-->Insbruck...
Magobin- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2