ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ammortizzatori

+2
Andrea66
mattia.vecchiato.5
6 partecipanti

Andare in basso

ammortizzatori Empty ammortizzatori

Messaggio Da mattia.vecchiato.5 Mer 17 Set 2014 - 21:50

ciao a tutti sono nuovo in questo forum.....vi chiedo un consiglio io ho un forty eight vorrei cambiare gli ammortizzatori per abbassarlo e non sò quali mettere se farlo rigido o per rimanere con il minimo confort pensavo hai progressive 412 può andare quest'ultima opzione??? sapete dirmi in pollici che misura prendere eventualmente, avete qualche altro ammortizzatore da consigliarmi???? grazie
mattia.vecchiato.5
mattia.vecchiato.5
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da Andrea66 Mer 17 Set 2014 - 22:36

mattia.vecchiato.5 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo in questo forum.....vi chiedo un consiglio io ho un forty eight vorrei cambiare gli ammortizzatori per abbassarlo e non sò quali mettere se farlo rigido o per rimanere con il minimo confort pensavo hai progressive 412 può andare quest'ultima opzione??? sapete dirmi in pollici che misura prendere eventualmente, avete qualche altro ammortizzatore da consigliarmi???? grazie

Se usi il tasto cerca trovi diversi post sull'argomento

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da Magobin Mer 17 Set 2014 - 22:49

Confort ohlins o bitubo(come ho io)....estetica.....progressive da 10 o, meglio ancora barre rigide più sella a molle !!
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da mattia.vecchiato.5 Mer 17 Set 2014 - 22:56

Magobin ha scritto:Confort ohlins o bitubo(come ho io)....estetica.....progressive da 10 o, meglio ancora barre rigide più sella a molle !!

in questi giorni stavo proprio pensando fosse così come mi dici tu, se mettessi le barre rigide per la parte anteriore è meglio fare qualcosa????
mattia.vecchiato.5
mattia.vecchiato.5
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da Magobin Mer 17 Set 2014 - 23:11

Bah...prendila con le molle ma dipende che risultato vuoi ottenere...se vuoi un aspetto in cui il serbatoio sovrasti l'avantreno lascia così...se no ci sono kit x abbassarlo...poi se intendi confort...allora...puoi passare a progressive anche davanti...io ora sto montando piastre larghe e ruotone davanti..quindi nn faccio testo Very Happy .....dipende molto da come vuoi rendere la moto...un consiglio che ti do...è quello di fare le cose con calma !!....
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da mattia.vecchiato.5 Mer 17 Set 2014 - 23:17

Magobin ha scritto:Bah...prendila con le molle ma dipende che risultato vuoi ottenere...se vuoi un aspetto in cui il serbatoio sovrasti l'avantreno lascia così...se no ci sono kit x abbassarlo...poi se intendi confort...allora...puoi passare a progressive anche davanti...io ora sto montando piastre larghe  e ruotone davanti..quindi nn faccio testo Very Happy .....dipende molto da come vuoi rendere la moto...un consiglio che ti do...è quello di fare le cose con calma !!....

ti ringrazio molto gentile.....ora ti lascio alla serata grazie ancora alla prox
mattia.vecchiato.5
mattia.vecchiato.5
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da LordIron83 Gio 18 Set 2014 - 13:39

Io il 48 lo vedo benissimo con le barre rigide e la sella a molle ma dipende molto da dove abiti e da come sono le strade che percorri.....se hanno troppe buche e sono troppo dissestate meglio fregarsene dell'estetica e buttarsi su progressive da 10". Cmq se hai tempo vai su youtube ,cerca forty eight così puoi vedere diverse trasformazioni della tua moto fatte in tutto il mondo...e ti fai un'idea Wink
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da alan Gio 18 Set 2014 - 14:06

spostato in accessori e modifiche
i cosigli e suggerimenti sono per il funzionamento del forum

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da mattia.vecchiato.5 Gio 18 Set 2014 - 22:50

LordIron83 ha scritto:Io il 48 lo vedo benissimo con le barre rigide e la sella a molle ma dipende molto da dove abiti e da come sono le strade che percorri.....se hanno troppe buche e sono troppo dissestate meglio fregarsene dell'estetica e buttarsi su progressive da 10". Cmq se hai tempo vai su youtube ,cerca forty eight così puoi vedere diverse trasformazioni della tua moto fatte in tutto il mondo...e ti fai un'idea Wink

hai ragione, ma quà mi sembra che strade belle non ce sono!!!!! Sad Sad Sad Laughing Laughing Laughing
cmq penso proprio ti seguire il tuo consiglio grazie
mattia.vecchiato.5
mattia.vecchiato.5
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da LordIron83 Gio 18 Set 2014 - 22:56

Figurati Smile
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da Antares Gio 2 Ott 2014 - 2:20

Ciao. Io ho montato ammortizzatori burly da 10".
Sono esteticamente molto belli, peccato che sembra si scarichino subito.
Io ho percorso circa 20.000km e già si sono scaricati. Quindi non te li consiglio. Forse i progressive dovrebbero essere migliori, penso! Certo che iBitibo sono la scelta migliore
Antares
Antares
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori Empty Re: ammortizzatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.