BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Forcelle Piegate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forcelle Piegate
Ho portato la moto dal conce per alcune modifiche e già che c'ero gli ho fatto cambiare le molle e l'olio delle forcelle...ieri mi chiama e mi dice che sono piegate di 1,5 cm ma io non me ne ero mai accorto! A fine giugno tamponai una macchina, una bella botta ma per fortuna senza grosse conseguenze...fino a ieri! Adesso mi toccherà cambiarle ma nn prima del mese prossimo!
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Re: Forcelle Piegate
magari una controllatina gliela potevi far dare a giugno...LordIron83 ha scritto:A fine giugno tamponai una macchina, una bella botta ma per fortuna senza grosse conseguenze...fino a ieri!
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
Queste HD mi sorprendono,vanno talmente attromba che non so se è meglio così,oppure no.
1,5 cm. non sono pochi,e se non te ne sei accorto,vuol dire che anche da scasse vanno bene uguale...
1,5 cm. non sono pochi,e se non te ne sei accorto,vuol dire che anche da scasse vanno bene uguale...
crampox- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Perfab a dire il vero la portai dal conce! Mi disse che non era niente...
LordIron83- RoadMan
allora cambia conceLordIron83 ha scritto:Perfab a dire il vero la portai dal conce! Mi disse che non era niente...
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
Non è tutta colpa del conce nel senso che all'esterno non si vede nulla, sono gli steli interni ad essersi piegati quindi per rendertene conto bisogna che ti smonti tutto...come dice crampox sono sorpreso in positivo...0 rumore, 0 problemi! Dopo la botta si notava solo il parafango leggermente piegato (con le mani subito rimesso a posto) quindi era impossibile da accorgersene
LordIron83- RoadMan
e allora tienila cosi... che te frega, se vanno ancora bene.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
no le ho fatte sistemare perché è fastidioso guidare con il manubrio che tende a sinistra x andare diritto.....
LordIron83- RoadMan
Argomenti simili
» Fari supplementari
» FORCELLE RIGIDE
» prolunghe forcelle
» Cover forcelle Forty eight
» cover forcelle
» FORCELLE RIGIDE
» prolunghe forcelle
» Cover forcelle Forty eight
» cover forcelle