ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da sixoid Dom 15 Feb 2015 - 10:58

ciao ragazzi!
volevo riverniciare i cerchi della mia iron. vorrei farli completamene neri in linea con l'andamento della mia moto (full black Twisted Evil )
sono indeciso tra nero opaco e nero lucido. quale consigliate?
mi piacerebbe nero lucido ma ho paura che sia un pugno nell'occhio , essendo la moto al 90% nero opaca
vi allego la mia e due esempi tra cerchi neri lucidi e opachi:

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Img_0311

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Bobber10

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale 10978610



sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da sixoid Dom 15 Feb 2015 - 11:02

inoltre già che ci sono che smonto la ruota , vorrei mettere un portatarga laterale nero , con piccola luce integrata, da montare al mozzo della ruota.
possibilmente che non sia troppo attaccato alla ruota ma spostato verso sinistra (e nemmeno a filo ruota)
tipo una cosa del genere. dove si può trovare e avete qualche consiglio da darmi su quale prendere?

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Img_1310

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da alan Dom 15 Feb 2015 - 12:32

i cerchi falli opachi
per il porta targa sul mercatino ne trovi parecchi

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da sixoid Dom 15 Feb 2015 - 14:49

ok grazie.si ne ho visti di porta targa ma tutti stanno molto vicini alla ruota. ne stavo cercando uno che mi stia un po più verso l'esterno, come quello in foto ...per capirci che inizi dalla freccia . sapete se esiste qualcosa del genere?

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da hotchop Ven 2 Ott 2015 - 11:08

sixoid ha scritto:inoltre già che ci sono che smonto la ruota , vorrei mettere un portatarga laterale nero , con piccola luce integrata, da montare al mozzo della ruota.
possibilmente che non sia troppo attaccato alla ruota ma spostato verso sinistra (e nemmeno a filo ruota)
tipo una cosa del genere. dove si può trovare e avete qualche consiglio da darmi su quale prendere?

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Img_1310
Con un portatarga così estremamente laterale, il rischio di trovarselo piegato è notevole,inoltre mi piacerebbe vedere come sventola con le vibrazioni di un harley!!!!!!
hotchop
hotchop
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.01.12

http://www.mercatinoharley.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale Empty Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.