BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale
ciao ragazzi!
volevo riverniciare i cerchi della mia iron. vorrei farli completamene neri in linea con l'andamento della mia moto (full black )
sono indeciso tra nero opaco e nero lucido. quale consigliate?
mi piacerebbe nero lucido ma ho paura che sia un pugno nell'occhio , essendo la moto al 90% nero opaca
vi allego la mia e due esempi tra cerchi neri lucidi e opachi:
volevo riverniciare i cerchi della mia iron. vorrei farli completamene neri in linea con l'andamento della mia moto (full black )
sono indeciso tra nero opaco e nero lucido. quale consigliate?
mi piacerebbe nero lucido ma ho paura che sia un pugno nell'occhio , essendo la moto al 90% nero opaca
vi allego la mia e due esempi tra cerchi neri lucidi e opachi:
sixoid- Ironeer
- Numero di messaggi : 85
Re: consiglio riverniciatura cerchi e targa laterale
inoltre già che ci sono che smonto la ruota , vorrei mettere un portatarga laterale nero , con piccola luce integrata, da montare al mozzo della ruota.
possibilmente che non sia troppo attaccato alla ruota ma spostato verso sinistra (e nemmeno a filo ruota)
tipo una cosa del genere. dove si può trovare e avete qualche consiglio da darmi su quale prendere?
possibilmente che non sia troppo attaccato alla ruota ma spostato verso sinistra (e nemmeno a filo ruota)
tipo una cosa del genere. dove si può trovare e avete qualche consiglio da darmi su quale prendere?
sixoid- Ironeer
i cerchi falli opachi
per il porta targa sul mercatino ne trovi parecchi
per il porta targa sul mercatino ne trovi parecchi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ok grazie.si ne ho visti di porta targa ma tutti stanno molto vicini alla ruota. ne stavo cercando uno che mi stia un po più verso l'esterno, come quello in foto ...per capirci che inizi dalla freccia . sapete se esiste qualcosa del genere?
sixoid- Ironeer
Con un portatarga così estremamente laterale, il rischio di trovarselo piegato è notevole,inoltre mi piacerebbe vedere come sventola con le vibrazioni di un harley!!!!!!sixoid ha scritto:inoltre già che ci sono che smonto la ruota , vorrei mettere un portatarga laterale nero , con piccola luce integrata, da montare al mozzo della ruota.
Pagina 1 di 1